Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce

Viaggio di nozze in usa 🇺🇸

Francesca, il 2 Maggio 2020 alle 19:28 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao ragazze, sono una ex sposa del 2020 passata ufficialmente nel club del 2021. Ci sposiamo a fine giugno del prossimo anno , fortunatamente non avevamo prenotato ancora il viaggio di nozze, quindi in quest’anno ci dedicheremo ad organizzare il nostro viaggio da sogno: gli USA. Ci piacerebbe poter visitare entrambe le coste, accettiamo consigli su periodi migliori, spostamenti, agenzia sì o no, luoghi da vedere assolutamente. Insomma date il meglio di voi😊💪🏻🇺🇸❤️

22 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 6 Maggio 2020 alle 12:48
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! se tutto va bene, partiremo il 1 settembre per LA dove faremo 1 notte.. poi faremo 2 notti a Las Vegas, 1 sul Grand Canyon ed 1 sulla route 66.. l'agenzia ci ha già detto che farà molto caldo!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo a fine Giugno del 2021, e anche io ho spostato di un anno esatto...avevamo gia' organizzato tutto viaggio di nozze compreso! Ora spostiamo tutto al prossimo anno!

Partendo i cinque agosto saremmo andati a San Francisco per poi partire in macchina alla volta i Los Angeles passando per i principali parchi, il 17 di Agosto saremmo atterrati ad Aruba dove saremmo rimasti fino al 22 per poi fare sei giorni a New york

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi opteremo per la California da nord a sud con tour guidato per non stancarsi troppo a guidare. Vedremo i parchi la monument valley ecc. Io vorrei fare anche una tappa a New York.. Vedremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio assolutamente i parchi naturali come Grand Canyon e Monument Valley, sono qualcosa di magico ed unico che mi hanno fatto venire i brividi. Non mi è piaciuta assolutamente los angeles e non perderei tempo a visitarla se fossi in voi. Las Vegas molto carina e da vedere una volta nella vita ma un giorno basta per vederla. In questi posti siamo stati a settembre e abbiamo trovato proprio bel tempo! Io sono stata anche a New York e me ne sono perdutamente innamorata, è unica nel suo genere, il periodo ideale sarebbe sotto natale ma è bella sempre per la sua unicità 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il corretto mi ha sbagliato volevo scrivere *fare
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi settembre 2020 per fortuna non avevamo ancora prenotato.. quando è scoppiata la pandemia stavamo giusto per prenotare New York e Los Angeles. Noi abbiamo in mente di farebbe un viaggio di 10-14 giorni dipende dall offerta. Visto che ormai rimanderemo al prossimo anno mi sa che includeremo anche una meta spiaggia. Il matrimonio sarà a maggio ma per vari motivi il viaggio molto probabilmente sarà per agosto 😊 noi personalmente non ci vogliano affidare ad un agenzia viaggi perché Io sono una persona supera organizzata e tutti i nostri viaggi con tour annessi li ho sempre organizzati io ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare un versante alla volta.
    Io ho vissuto a miami per un po, diciamo che la nostra estate non è il periodo migliore li...troppo afosa, per questo ti consiglio il versante opposto:
    Agosto scorso sono stata a los angeles/san diego/giro alla death valley e Las Vegas...ti consiglio questo versante facendo magari una breve tappa di 2 gg a Las Vegas e approfittare per visitare e passare una notte nel gran canion...scendere per San Francisco, los Angeles, san diego e finire con dei giorni di relax mare nella bassa california!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo se vuoi fare entrambe le coste devi avere tantissimi giorni a maggior ragione se non ci sei mai stata città come New York e San Francesco ci devi stare minimo 3/4 giorni l’una!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottima idea fare la lucertola al sole 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potendo piacerebbe molto anche a me suddividere il viaggio per poter vedere entrambe le zone. Eventualmente valutiamo di fare una lista viaggio in agenzia. Grazie per le info 🙏🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che un po’ tutti i viaggi sono rischiosi, mi auguro però che tra un anno, un anno e mezzo ne saremo fuori. Comunque prima di prenotare valuteremo bene 😊👍🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende molto da quanti giorni hai e da quello che vuoi fare. Io per esempio un anno ho fatto New York Miami e Aruba, un altro anno invece ho fatto la California e quindi San Francesco, Los Angeles, Las Vegas e San Diego. Io mi farei comunque consigliare da qualche agenzia poi naturalmente te lo puoi comporre tranquillamente da sola!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dev'essere bella anche Cuba! A noi l'agenzia ha consigliato Aruba per una serie di circostanze, ma anche per il clima di quel periodo.... Così possiamo fare le lucertole 🦎 al sole ☀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto un tour che comprendeva Los Angeles e spiagge (Santa Monica, Venice Beach etc), San Francisco, Las Vegas e Parchi...dipende quanto tempo avrete x valutare anche altre mete ...x un viaggio così consiglio agenzia viaggi...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io volevo fare costa ovest parchi quest'anno ma non avevo ancora prenotato
    Per il 2021; dobbiamo stare attente perché gli Stati Uniti non mi sembrano sicuri causa covid; valutate anche questo aspetto (visti i morti e la gestione del covid usa)
    Poi ovviamente fate quello che desiderate
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolo!!! Anche io avevo pensato a concludere il viaggio in una metà Caraibica, mi piacerebbe tanto Cuba.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi idem, ex sposi 2020, futuri sposi 2021. Anche noi non avevamo ancora prenotato il viaggio, l'agenzia ci aveva fatto solo alcuni preventivi. Meno male, dico io, perché so che tanti sposi hanno problemi anche per quello adesso e i soldi che avremmo perso non sarebbero stati di sicuro pochi spiccioli. Comunque noi abbiamo seguito il tema del matrimonio, cioè Pirati dei Caraibi, anche per il viaggio, cercando di conciliare l'amore del mio fm per la montagna e il mio per il mare. Faremo quindi (anche se non abbiamo prenotato, ma ci piacciono le mete, quindi non credo cambieremo idea) Los Angeles, Tuba City, Antelope Canyon, la Monument Valley, Las Vegas, la Death Valley e poi volo per Aruba, ai Caraibi!! Il viaggio durerà sulla ventina di giorni.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo itinerario. San Francisco pare sia meravigliosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee, sei stata davvero esaustiva. ❤️👏🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho visitato, in due viaggi diversi: ny, Miami e bahamas; sud ovest (Las Vegas, Grand Canyon, monument valley e parchi).
    Per ny ti sconsiglio agosto perché in città restano solo i turisti e non la vivi al 100%. Giugno meglio, anche per discorso temperature.. idem per il sud ovest, già lì è caldo da morire, in agosto rischi veramente l’insolazione.
    Fare entrambe le coste, a meno che non abbiate un mese, è improbabile. Non vi godreste nulla perché sareste sempre di corsa. Scegliete una costa e concentratevi su quello. Supponendo che abbiate due settimane, io vi consiglio il sud ovest. A Las Vegas non ci perderei più di un giorno.. è da vedere ma personalmente il gioco d’azzardo non mi ha mai interessata. È affascinante vedere una città basata sulla finzione e sul gioco, ma non più di uno massimo due giorni. Il Grand Canyon, e lo dico da viaggiatrice di esperienza, è per me la cosa più bella del mondo. Ti lascia senza fiato!! La monument valley è stupenda, e la cosa migliore è prendere una macchina e godersi il panorama! E i parchi sono magnifici!! Ho visto molti orsi, ed è stata un’esperienza pazzesca!!! Se invece avete meno tempo, ny e Miami rappresentano una fetta di America da vedere sicuramente! Per ny non basterebbero 6 mesi, tante sono le cose da vedere, ma una settimana come prima volta può andare! Personalmente ho alternato le visite a musei e monumenti, al verde di Central Park e al semplice gironzolare per il west village o per Williamsburg! Miami purtroppo l’ho vista poco e me ne sono pentita! Merita moltissimo, mi è piaciuta molto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io sono una ex sposa 2020, avevamo fermato il viaggio di nozze per l’America 😍la costa della California è fantastica, dovevamo iniziare il giro in the road da San Francisco, los anfeles, Las Vegas, Santa Barbara, NY, gran canyon e le cascate del Niagara 😍se hai modo anche San Diego è molto bello dicono
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per fortuna non avevo ancora bloccato il viaggio! Almeno per quello avremo tempo per far tornare tutto a posto! Che figata 😍😍😍 anche io vorrei andar in usa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione