Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza

Viaggio di nozze Italia

Silvia, il 22 Luglio 2020 alle 07:21 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao! Volevo chiedere consiglio su una meta in Italia a metà settembre per fare il viaggio di nozze. Purtroppo a causa covid non possiamo andare dove avevamo programmato inizialmente e ora stiamo pensando di fare una settimana in Italia come alternativa. Noi ci sposiamo il 13 settembre e partiremo il giorno dopo. Grazie mille 😊
P. S. L'agenzia ci ha consigliato Sardegna, ma ci ha detto che sarebbe meglio la zona sud per le temperature a metà settembre.

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Luglio 2020 alle 23:39
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, abbiamo lo stesso nome ed anche io dovrei sposarmi il 13 settembre! (Il condizionale ormai è d'obbligo!) Vivo in Sardegna, e se deciderete di scegliere la Sardegna, sarà una vacanza di solo mare se questo è ciò che desiderate! In alternativa, potrete visitare spiagge da sogno, ma anche visitare qualcosa che sicuramente non troverete da nessun'altra parte del mondo: i circa 6000 nuraghi sparsi per tutta l'isola, ce ne sono alcuni meravigliosi! Inoltre, nel sud ovest c'è un'importante archeologia mineraria; nel centro Sardegna troverete piccoli paesi dove il tempo sembra essersi fermato, laddove gli scienziati cercano il segreto della longevità! Forse dato dai sapori e dai profumi che difficilmente si possono dimenticare 😉 c'è un posto magico a San Sperate, il Giardino Sonoro, in cui le pietre suonano! C'è tanto, tanto altro ancora e spero di averti incuriosito 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    Io e il mio futuro marito ci troviamo nella stessa situazione. La prima data è stata spostata per il viaggio non possibile... abbiamo scelto una seconda data in base alla disponibilità del viaggio ma ahimè a pochi giorni dalle nozze è stato nuovamente annullato. Avevamo scelto le Maldive, adesso stiamo valutando una meta italiana e pensavamo anche noi alla Sardegna, altrimenti aspettare e vedere le cose come vanno e fare il viaggio dopo... ma penso che non sia più la stessa cosa.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io forse opterei per la Sicilia, in modo da poter fare sia mare che visite più culturali (se vi piace come idea!)
    Poi a settembre li è ancora caldissimo 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Sicilia....l'avevamo deciso già prima del covid😃😃
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella zona sud della Sardegna fai tranquillamente il bagno anche a fine ottobre, così come in Sicilia. Se cerca mare e relax io ti consiglio la Sardegna, zona di Chia e Cagliari meravigliosa, con un giro a Carlo forte. Se cercate anche cultura allora la Sicilia è perfetta, io amo la zona di Trapani.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sardegna è un angolo di paradiso... ci sono stata una volta, ma me ne sono innamorata a prima vista ♡
    Ad ogni modo, anche qui da me ci sono dei posti bellissimi: sono di Salerno e oltretutto abbiamo anche una costiera meravigliosa ♡
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le isole Eolie ❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete pensato alla Sicilia?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A metà settembre puoi godere del mare migliore,e delle temperature migliori, ovviamente al sud , quindi si consiglio la mia amata Campania ,o Sicilia o la Puglia
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi il mare Sardegna , Sicilia o Salento .
    Se vuoi montagna Trentino tutta la vita ... io andrò lì
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potreste visitare più luoghi se avete poi di qualche giorno a disposizione. Io sono di parte ma tra le mete ti consiglierei la costiera sorrentina, quella amalfitana con tutti i paesini vicino... E poi scenderei ancora più a sud verso la Sicilia
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un viaggio di nozze io sceglierei Sardegna o Sicilia. Sardegna se volete una vacanza di solo mare; Sicilia se vi va anche di visitare qualcosa. C’è un sacco da vedere in Sicilia. E sicuramente si starà bene anche al mare. Io opterei per quella visto il periodo in cui dovreste andare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione