Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso

viaggio di nozze maggio 2021

Erika, il 14 Maggio 2020 alle 10:31 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Buongiorno sposine!!!

Chi come me andrà in viaggio di nozze a maggio del 2021? Avete già idea di dove andare? Vorrei consigli... soprattutto da chi ha già avuto modo di consultare qualche agenzia di viaggi. Grazie 🙂❤

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Settembre 2020 alle 00:50
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io maggio 2021.. la nostra idea di viaggio di nozze è 14 giorni in California ( San Francisco , Los Angeles, parchi e Las Vegas) e poi allungarci una settimana per un po’ di relax al mare.. siamo andati in agenzia e ci hanno proposto o Caraibi o Hawaii , guardando su internet i Caraibi come clima non sono consigliate a maggio/giugno . Sicuramente un viaggio a santo domingo come ci avevano proposto era più economico che alle Hawaii anche per un discorso di vicinanza al rientro in Italia però se devo trovare acqua preferisco allungarmi di 5 ore in più alle Hawaii .. avevo visto che le Bahamas ma idem non è periodo ! Prezzo stimato dall’agenzia viaggio on the road California + santo domingo circa 8000€ totale per 3 settimane partenza 17 maggio. Credo che con altre mete si salga un po’! Spero di esserti stata di aiuto !
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in viaggio subito dopo il matrimonio, quindi a maggio 2021. Ci piacerebbe fare un bel giro della California, soprattutto nei parchi, ma ancora non sono andata in agenzia. Onestamente ho un po' di dubbi sulla fattibilità, data l'emergenza attuale.😥
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no figurati!!!
    Allora....abbiamo fatto tutto tramite agenzia. Tutto compreso..voli (calcola che tra andata e ritorno + spostamenti ne abbiano 7), sistemazioni, pasti, spostamenti vari (compreso idrovolante per l'isola delle maldive(
    1 settimana tour completo in thailandia (tutta da Bangkok fino al nord) + 1 settimana alle maldive all inclusive totale circa €7000
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mentre a luglio c'è la stagione delle migrazioni degli animali.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vedi... non sapevo che a maggio in Kenya ci fosse la stagione delle piogge...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo itinerario! Mi piacerebbe molto! Non vorrei essere impertinente ma ti posso chiedere quanto si spende? Giusto per capire se può rientrare nel mio budget...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nooo con il viaggio di nozze non si puo sbagliare……Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuta bene il clima, perché in Kenya in maggio è la stagione delle piogge. Per risparmiare alle Seychelles potreste optare per un appartamento anziché i resort, noi le abbiamo organizzate da soli l'estate scorsa, voli Emirates.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono molto brava ad organizzare viaggi da sola, o comunque non ho mai organizzato più di un weekend o una vacanza nelle vicinanze da sola.. quindi ho un po' paura di fare casini proprio con il viaggio di nozze 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con quella cifra se opti per una luna di miele faidate ci rientri senza problemi (noi organizziamo ogni viaggio su booking per la scelta degli hotel)... noi stavamo sui 3/4.000 euro per hotel e voli... da aggiungere gli extra (cene, visite, biglietti per i parchi, tour ecc..) e ci eravamo fatti un preventivo che si aggirava sui 5/6.000 euro complessivi... tramite agenzie il prezzo sfiorava i 7/8.000 euro senza alcuni extra che invece ci interessavano 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Anche a me piacerebbe una soluzione del genere! 🙂 in realtà in mio ideale sarebbe safari kenya + Seychelles o Mauritius però ho visto che il prezzo è molto alto... noi vorremmo spendere intorno ai 5000, invece per quell' itinerario ci vuole più del doppio.. 😅
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è un mese meraviglioso, ci sono tantissimi posti perfetti: Canada, California e parchi, Tour della Florida, Filippine, Singapore e Malesia, Maldive, Seychelles.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non andremo lontano, ci piacerebbe andare in Thailandia ma ci andremo piu avanti, abbiamo deciso di andare in Corsica con i nostri due cagnolini, per fortuna facendo tutto da me senza pagare agenzie ho riavuto indietro i rimborsi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Noi dovevamo sposarci questo sabato e partire domenica per thailandia e maldive...
    Ho rimandato al prossimo maggio 2021 ed essendo il viaggio già scelto e confermato...e avendolo fatto su misura dei nostri desideri....lo stiamo facendo posticipare tale e quale 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci a settembre e avevamo scelto di fare Los Angeles, Las Vegas, San Francisco e Hawaii (2/3 isole)... abbiamo posticipato a maggio e abbiamo visto che il clima sarà molto simile a quello di settembre/ottobre, quindi molto probabilmente confermeremo queste mete come viaggio di nozze 😊 tu cercavi una soluzione del genere o solo relax? 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovevo andare ad aprile 2021 perche mi sposavo ad agosto 2020 rimandato tutto ovviamente..il viaggio non lo avevo prenotato ...ma lo prenotero a breve vorremo fare una crociera Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione