Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Luglio 2021 Palermo

Viaggio di nozze nel 2021

Marta, il 15 Ottobre 2020 alle 22:15 Pubblicato in Luna di miele 1 34
Salve ragazze, mi sposo il 10 luglio 2021, sono abbastanza perplessa riguardo al viaggio di nozze, visto l’andamento della pandemia non so se prenotare o rimandarlo a data da destinarsi. Qualche consiglio?

34 Risposte

Ultime attività da Marta, il 24 Ottobre 2020 alle 11:29
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è un’assicurazione ad hoc per i villaggi perchè io mi sono informata con qualsiasi assicurazione (da Allianza a Europassistance a Unipol ecc ecc) anche pagando milioni non c’è proprio possibilità di inserire un annullamento a mia discrezione..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho anche quella 😅
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Marzo 2017
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... Scusa, intendevo dire che è la polizza del gruppo Alpitour che comprende diversi marchi (Swan Tour/ Bravo ecc.) Nel preventivo di un altro Tour Operator si chiamerà in modo diverso, ma attenzione : queste polizze così complete coprono qualsiasi motivo imputabile a voi. La pandemia normalmente non è inclusa, per questo ci sono garanzie Covid ad hoc che sono state aggiunte in seguito alla situazione dei mesi scorsi.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce l'ho anche nei preventivi nn Alpitour, x qst ho scritto che nn so come si chiama 😊
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Marzo 2017
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana, questa è l'assicurazione Top Booking Full di Alpitour. Smiley smile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nn ti so dire come si chiama, xò nei preventivi ho qst dicitura:
    Viaggio di nozze nel 2021 1
    (Qst è x un Bravo Club alle Maldive)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eliana posso chiederti che assicurazione è? A me hanno detto che quelle che ti consentano di annullare per qualsiasi motivo non esistono..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a luglio 2021 e anche noi vorremmo aspettare almeno Gennaio per vedere l'andamento di tutta questa situazione.
    Siamo fiduciosi o forse speranzosi che l' anno prossimo le cose si sistemino... 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte nella stessa barca, però sinceramente la cosa più importante è poter festeggiare il matrimonio senza tutte queste restrizioni, poi per il viaggio di nozze avremo tempo 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2024 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che forse è meglio aspettare un pochino, visto la situazione, prima di organizzare il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi sposo lo stesso giorno tuo. Ad oggi non me la sento di prenotare nessun viaggio di nozze, vedremo più in là
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...se tutto va bene ci sposiamo a maggio 2021 e si pensava di fare solo una piccola vacanza in Italia tipo la Sardegna e rimandare il viaggio. Noi torniamo in agenzia tra un mese xk abbiamo fissato la crociera sui fiordi per luglio ma non ce la sentiamo di affrontare un viaggio così.... E poi abbiamo una bimba piccola da tutelare quindi rimarremo in Italia!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito non potrebbe fare altri 14 giorni di quarantena 😅 quindi nel caso aspetteremo il 2022.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 16 aprile e ci stiamo orientando su un viaggio di nozze "fai da te" in Italia. Stiamo pensando di andare in Umbria e poi di scendere in costiera amalfitana
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente d’accordo con il tuo pensiero 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo a giugno 2021, non me la sento proprio di organizzare l'una di miele ora.. Quando sarà tutto più sicuro faremo la nostra meritata vacanza!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta,

    hai perfettamente ragione, la cosa più importante è quella di poter coronare il tuo sogno d'amore Smiley heart

    Avrete sicuramente tempo di fare tanti bei viaggi insieme Smiley kiss

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo in agenzia a gennaio e capiremo anche in base alla situazione

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prenoterò niente voglio vedere prima se si potrà fare
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a vedere in prossimità del nostro matrimonio, è troppo presto per capire come si svilupperà questa situazione fino a maggio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Il Giappone è uno dei posti in cui puoi viaggiare in realtà! Al rientro hai la quarantena, ma è già un buon elemento quello di poter andare!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito ieri l’agenzia e mi ha detto che in realtà alcuni paesi stanno aprendo... personalmente se ci sarà anche solo una minima apertura la sfrutterò per andare! Ho già rimandato quest’anno... mi peserebbe troppo rimandare tutto di nuovo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel caso faremo anche noi così. Non ci rincorre nessuno 🤗 quindi va bene andare o nel 2021 o nel 2022
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto probabilmente rimanderò la luna di miele al 2022, oggi la cosa che mi interessa di più è quella di poter festeggiare il matrimonio, al viaggio poi ci pensiamo, ci sarà sempre tempo 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non riesco a pensare ad un luna di miele vissuta con ansia.. quindi penso proprio faremo qualcosa qui in Italia e posticipiamo la luna di miele più in là, volendoci pensare potremmo anche regalarcela per il primo anniversario 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il budget previsto per il viaggio di nozze lo teniamo da parte e lo posticipiamo, sicuramente ci faremo questo regalo per il primo anniversario 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io e il mio ragazzo siamo orientati nel passare qualche settimana in qualche località qui in Italia e per andare all’estero aspettare anche l’anno successivo..
    È un colpo al cuore non organizzare il viaggio di nozze!! Ma sono sicura che ci rifaremo 💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo gennaio e se fosse prolungato lo stato d'emergenza, aspetteremo anche oltre gennaio. Cancellare e smontare un viaggio (che ho costruito e progettato pezzo dopo pezzo) è stata una pena, cercare di riottenere i soldi uno stress pazzesco, siamo scottati e ora stiamo fermi. Se non si potrà viaggiare, magari faremo qualcosa in Italia. Per il non viaggio di nozze siamo stati in una Venezia surreale, splendida, svuotata dal turismo di massa e romanticissima, tutto prenotato all'ultimo e penso che per il futuro rifaremo tutto all'ultimo.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetto almeno a Gennaio...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo recuperare il viaggio di nozze che non siamo riusciti a fare quest'anno ma la vedo grigia....temo che in Giappone non sia possibile andare neanche l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata giusto stamattina in agenzia x vedere un po' di preventivi.. Aspettiamo gennaio x decidere, ma abbiamo già incluso un'assicurazione che prevede la disdetta anche senza validi motivi fino una settimana prima della partenza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente meglio aspettare l'anno nuovo per pensare di prenotare qualcosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione