Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2025 Gorizia

viaggio di Nozze: new york e antigua o Aruba??

Chiara, il 9 Ottobre 2024 alle 12:01 Pubblicato in Luna di miele 1 9

Ciao a tutti, per il viaggio di nozze (giugno/luglio) pensavamo di fare New York assolutamente e poi relax al mare. Ci hanno consigliato Antigua, ma ora leggevo e guardavo un po di foto di Aruba... cosa dite? Io cerco il relax, all'inclusive, palme, mare bello, sabbia bianca ecc (effetto Maldive diciamo hahah)

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Ottobre 2024 alle 18:34
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono stata ma mi piacerebbe tanto Aruba
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi avere la garanzia del tempo assolutamente Aruba, anche se è molto “americanizzata“. Se vuoi una chicca molto da coppia, allora Antigua (con il punto interrogativo Sul tempo)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il meteo meglio aruba di Antigua in estate
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi accodo un po’ a quello che dice Noemi..io avevo organizzato un viaggio proprio ad Aruba nell’estate del 2020 ( annullato poi per la pandemia)..io l’avevo scelta perché è l’unica isola caraibica ad avere un buon clima durante la nostra estate, ma è molto molto turistica, molto “americana”, piena di albergoni costruiti vicini alla spiaggia. Ad oggi, non sarebbe la prima meta di mare che sceglierei. Tra i vari preventivi fatti, ci avevano consigliato Antigua, che è sicuramente meno turistica e più di nicchia.
    Alla fine abbiamo cambiato meta, e come destinazione mare abbiamo scelto le Seychelles, che rispecchiano di più la mia idea di luogo paradisiaco..
    Sono stata a New York e sicuramente una volta nella vita va vista
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, io credo che sia molto personale. Ho visto tanti commenti positivi su Aruba mentre una mia amica ci è stata in viaggio di nozze e mi ha detto che non le è piaciuta per niente perché piena di palazzoni e ultra turistica.
    Io sono stata solo a New York che ovviamente è unica e da visitare almeno una volta nella vita. Su Aruba, personalmente, ho sentito sempre pareri molto discordanti ma non l'ho vista in prima persona quindi prendi pure con le pinze quello che ti dico.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come ambiente com’è? Bel mare? Bella spiaggia? È tanto americanizzata come dicono o senti la natura?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2024 La Spezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo fatto Aruba e ci è piaciuta veramente tanto! Considera però che devi apprezzare il vento, gli alisei soffiano sempre, tutto il giorno e tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi faremo assolutamente NY e abbiamo deciso di aggiungere una meta di relax al mare, a noi piace tantissimo Aruba, infatti credo sceglieremo quella🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia carissima amica è andata ad Aruba ed ha degli splendidi ricordi! ci hanno raccontato di un mare fantastico ma penso che quei posti siano tutti stupendi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione