Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Principiante Settembre 2013 Padova

Viaggio di nozze new york e hawaii

Manuela, il 24 Ottobre 2012 alle 18:56 Pubblicato in Luna di miele 2 13

Ciao ragazze!qualcuna ha scelto o ha già fatto il viaggio di nozze a new york + hawaii? noi ci sposiamo a settembre e questa è l'idea che per ora mi piace di più! in alternativa mi viene in mente solamente l'australia o le fiji ma sinceramente mi attirano meno! settembre è difficile...

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Luglio 2021 alle 21:23
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Orlando e Aruba sono fantastiche! O due settimane in Messico. O anche Perù e Messico. Il Messico ha un mare favoloso!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia! Wow! che itinerario fantastico...ti volevo chiedere un favore...saresti disposta a darmi per favore tutti i dettagli dell'itinerario, giorno per giorno, così posso valutare anch'io la tua alternativa...te ne sarei grata! ti

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2013 Padova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mena..dopo un pò ti tempo finalmente torno a scrivervi e ti posso dire che ho appena prenotato il viaggio di nozze!!!! Alla fine faciamo un giro in California in auto da San Francisco a Los Angeles, tre giorni a New York e sette a St. Lucia (Caraibi)...lo sposo voleva la sabbia fine e bianca bianca da cartolina! sono super contenta! Tu hai trovao?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2013 Padova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Silvia!!!!! non ho mai fatto viaggi così lunghi quindi il fuso mi spaventa un pò ma se non lo si fa per la luna di miele quando ricapita???? :-) Le hawaii come le hai trovate? c'è possibilità di fare snorkeling (mio moroso lo adora)? Grazie

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2013 Padova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mena! sinceramente non ho ancora avuto il tempo di andare in qualche agenzia a chiedere dei preventivi; per ora ho cercato solo un pò di informazioni in internet. Appena scopro qualcosa di più ti aggiorno!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Manuela! ariba va bene xè non è un'isola toccata dagli uragani!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo aperto questo topic per raccogliere un po' di idee per le spose di settembre!

    Spero che ti sia utile Manuela! Smiley smile

    Luna di miele settembre 2013: all'appello le spose di questo mese!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi invece abbiamo scelto proprio l'Australia e le Fiji...ma avevamo pensato anche alla Hawaii, ma essendo già stati negli USA abbiamo preferito andare in Oceania...comunque secondo me la tua è un'ottima scelta!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi vorremo fare lo stesso viaggio....

    ma dobbiamo ancora andare in agenzia...tu hai già fatto qualche preventivo!?!?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato questo sito ma non so quanto è attendibile

    http://www.viagginewyork.it/quando-andare-a-new-york/

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche noi ci siamo sposati in settembre :-) e hai ragione: settembre è un mese bellissimo per sposarsi ma è problematico per il viaggio di nozze in quanto è brutto tempo nella maggior parte delle mete classiche!

    Quando a suo tempo ervamo andati in agenzia ci avevano sconsigliato l'Australia in quanto non avevamo a disposizione un mese di ferie...abbiamo quindi optato per la costa West degli States dato che dall'altra parte in quel mese c'è giusto un po' di vento....abbiamo fatto poi tappa a Maui ed infine New York

    Allora posso confermare che NY e Hawaii sono mete molto belle ed interessanti vedrai che ne rimarrette molto soddisfatti...preparatevi comunque a passare parecchie ore in aereo! il viaggio dall'Italia a NY dura circa 7 ore mentre NY - Hawaii circa 12, almeno così è durato per noi il ritorno: abbiamo fatto Maui - Los Angeles Los Angeles - New York; la prima tratta è stata di 6 ore la seconda altre 6 e conta che in mezzo ci son state circa 3 ore di attesa....insomma munitevi di taaaaaaaaaaaanta pazienza e un maglioncino perchè se passate per l'aeroporto di Los Angeles rischiate di ibernarvi!! Smiley winking

    Tieni conto anche del fuso: NY è a -6 ore mentre Hawaii sono -12 rispetto all'Italia....ora, andando verso ovest il fuso orario lo si gestisce meglio....ma tornando ad Est è più "traumatico"(poi è una cosa soggettiva)...infatti per questo motivo noi ci siamo fermati 2 giorni come tappa finale a NY in modo da poter ammortizzare un po' il jet lag

    Ti posto il link a due topic che potrebbero interessarti:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-negli-stati-uniti-chi-sono-le-spose-che-hanno-scelto-questa-meta--t35863

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/luna-di-miele-new-york-o-in-messico--t38430 (vabbè questo solo per i consigli su New York Smiley winking )

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2013 Padova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aruba a settembre va bene come meta???? a me l'avevano sconsigliata per il rischio uragani....non ci sto capendo più nulla!!!! in ogni caso beati voi! spero che sarà un viaggio indimenticabile!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo appena prenotato in agenzia per ny + aruba...hawaii è dall'altra parte rispetto a ny!...però è una bella meta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione