Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2013 Chieti

Viaggio di nozze....non troppo lontano...suggerimenti....

Alessandra, il 6 Novembre 2012 alle 14:51 Pubblicato in Luna di miele 0 21

Probabilmente il mio compagno potrà prendersi solo una settimana di ferie nel nostro mese (luglio), e dunque la valutazione più ovvia è di non impiegar troppo tempo in viaggio per arrivare alla meta desiderara sprecando i già pochi giorni...oppure aspettare l'autunno e rimandare il tutto...o crociera...consigli? il mio sogno sarebbe quello di visitare l'India...ma in una settimana la vedo dura..

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Gennaio 2019 alle 14:20
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella crociera nelle isole greche 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia, Lampedusa, Sicilia, Puglia, Sardegna. Puoi girare benissimo questi posti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Febbraio 2019 Ferrara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Help..... data delle nozze 9 Febbraio= freddo= pochi giorni ( figli a scuola piazzati da parenti e amici) ...... HELP : DOVE ANDIAMO???' Siamo di Ferrara...

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non le isole greche?! sono molto carine....vicine da raggiungere...e quelle più piccole se volete fare solo fermo mare sono molto romantiche...

ad esempio Alonissos o Skopelos ( dove hanno girato il musical Mamma mia!!) ci siamo stati in vacanza a luglio una settimana..abbiamo trovato un clima fantastico.....e anche i prezzi decisamente abbordabili...

• Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono 8ore di volo...l'unico nconveniente è che il primo giorno ti svegli alle 5.00di mattina e alle 11.00 di sera sei cotta....al ritorno va meglio perchè viaggi di notte....il fuso l'ho ripreso subito....

vita da villaggio cmq....musica e coca e rum tutto il giorno Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O visiti un posto in Italia o fai una bella crociera..noi sceglieremo la crociera!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In una settimana siete riusciti ad andare un in posto così lontano?non sapevo neanche ci fossero così brevi possibilità.... Vita da villaggio o escursioni?

• Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la vedo dura andare fino in india....noi l'anno scorso abbiamo fatto una settimana a S. Domingo per esempio ma anche tutte le isole della grecia e della spagna non sono da sottovalutare secondo me....come l'egitto o crociera sul mediterraneo....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!!! Fate un bel viaggio in Italia oppure in Europa utilizzando le formule low cost. Così risparmiate per l'India per il prossimo anno: 2 o 3 settimane non ve le toglie nessuno!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che non amo la crociera, per me puoi andare in qualsiasi capitale europea e abbinare, se si può, il mare. Oppure visitare qke bel posto in Italia! Poi per ciò che mi riguarda una settimana e' più che sufficiente per Istanbul o l'Egitto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe ma chi o ha detto che il viaggio di nozze deve essere per forza all'estero anche noi avevamo solo una settimanae così siamo andati a lampedusa ...bellissimo!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo punterei alle capitali del nord !!!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda prche non fate una settimana tranquilla in italia e il vero viaggio di nozze te lo fai appena riuscite, l'india deve essere molto bella per rinunciarci!! intanto auguroni e benvenuta nel forum

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di soluzioni ce ne sono tante =)

a luglio puoi farti crociere nel mediterraneo, anche nei fiordi se non cerchi proprio il caldo.

oppure grecia o egitto (mi piace tantissimo l'egitto)

e poi con più calma l'anno prossimo India.

tu comincia a valutare bene in agenzia tutte le possibili mete Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio Madeira! bellissima!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! Puoi fare subito una settimana nel Mediterraneo, ad esempio in un'isola greca visto che sono tutte stupende, e fare successivamente il viaggio in India che sogni! Tra l'altro se parti in luglio non spenderai tantissimo...

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E per fortuna! Non capisco come facciano le persone che vivono li a sopravvivere! Anche se mi hanno detto che nei paesi scandinavi l'inverno e' simile a questo, perche' loro hanno l'influsso del mare... Ovviamente in Russia no! C'e' il gelo!!!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm... io intendevo più a nord.... stoccolma, helsinky, oslo, san pietroburgo, mosca, rejkiaveek o come si scrive... tu sei un bel po' a sud!

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oppure le baleari...o le canarie...se ti piace la crociera, quella a dubai...dove ti fai tutto il golfo persico con la nave...

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cos'hai da dire contro il mio nord??? Smiley winking

Anche Grecia o Malta!!!

Io che amo viaggiare farei un piccolo viaggetto subito e poi magari l'anno dopo il viaggio dei tuoi sogni! Noi abbiamo sembre desiderato fare il viaggio che faremo l'anno prossimo, ma che non ci siamo potuti permettere come luna di miele! Smiley smile

E un viaggetto ci sta... Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

India no.... in luglio però potresti fare egitto, creta, marocco, o addirittura puntare anche nelle capitali del nord europa che in inverno ci vuole un bel coraggio ad andarci

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione