Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Ottobre 2022 Brescia

Viaggio di nozze Ottobre 2022

Chiara, il 4 Gennaio 2022 alle 11:19

Pubblicato in Luna di miele 44

Buongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la natura, ma vorremmo anche giustamente...
Buongiorno a tutti!
Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'.
Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la natura, ma vorremmo anche giustamente rilassarci.Per questo le nostre scelte sono ricadute sulla Norvegia, o Islanda, o le Canarie.Il dubbio viene per il periodo, Norvegia e Islanda ottimo per vedere l'aurora boreale, ma forse fa troppo freddo? Le Canarie ci rilasseremmo al massimo con una buona temperatura, ma forse è una vacanza che possiamo fare anche in un altro momento, vista la possibilità di andarci senza troppi problemi.Non sappiamo.. Potete dirci le vostri opinioni magari secondi le vostre esperienze?Grazie mille e buona giornata!

44 Risposte

  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 4 giugno e x il viaggio andremo in Norvegia a vedere il sole di mezzanotte.... Io ho votato la Norvegia.... Sempre nel cuore 💜❤
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il caldo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato Canarie semplicemente perché temo che ad Ottobre il clima sia molto ostico e faticherei a godermi una vacanza nel gelo nelle altre mete sebbene mi sembrino più interessanti Norvegia o Islanda
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io e mio marito ci siamo sposati ad ottobre e abbiamo fatto Fuerteventura 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho votato Canarie perché anche i miei genitori si sono sposati ad ottobre e hanno scelta questa metà, molto calda e di relax
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tipo di vacanza che volete fare. Io sono stata in tutti e tre i posti che state pensando e per spettacolarità e varietà vi consiglio tantissimo l’Islanda: è una terra meravigliosa ed estremamente sorprendente. Anche Norvegia e Canarie sono meravigliose ma l’Islanda fa dire WOW! Sicuramente però è meno rilassante di quello che possono essere le Canarie a mio parere perché l’Islanda è da girare e scoprire. Non so dirti come sarà il clima ad ottobre in Islanda poiché io ci sono stata ad agosto e ricordo che si alternavano giorni in maglietta/felpa a giorni con la giacca, mentre alle Canarie hai grande probabilità di trovare ancora l’estate anche ad ottobre. Spero di esserti stata utile 😊
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è vero! Sono stata a Lanzarote quest'estate e c'è un mare da volare via, colori stupendi che ad esempio non ho mai visto in Spagna continentale.

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo anche noi ci sposeremo il primo ottobre Smiley love

    Guarda Norvegia stupenda ma io sono andata ad Agosto e già c'era abbastanza freddino. Diciamo che è meravigliosa ma dovreste farvi un bel giro tra i fiordi e le zone dell'aurora boreale e diventa costosino.

    Islanda è un mio sogno ma sicuro in quel periodo forse non avete nemmeno molta luce...credo sarebbe meglio a inizio estate o estate.

    Canarie, sì trovi caldo ma come dici tu secondo me è un posto dove andare tranquillamente in altri momenti anche senza spendere molto. Due settimane forse è un po' troppo e con i venti che ci sono non so...a Lanzarote sicuro trovate una temperatura mite ma magari non tanto da farci il bagno visto che noi italiani siamo abituati ad acque calde e lì l'oceano è bello freddo, lo era anche a settembre quando siamo andati noi.

    Noi speriamo di poter andare in Messico. A ottobre inizia il bel periodo e oltre ad avere un mare fantastico c'è anche tanto da visitare.

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Norvegia fiordi + lofoten è una cosa indescrivibile. Noi ci siamo andati ad agosto e ci torneremo sicuramente per vedere l'aurora. È un posto che ti rimanere dentro l'anima ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho votato Canarie se state pensando al Relax

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in Islanda proprio in autunno!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho votato Islanda perché se non andasse in porto il nostro viaggio di nozze extra Ue, per via del covid o per chiusure, l'Islanda sarebbe una meta "vicina" che valuterei volentieri Smiley smile personalmente non mi piacciono le Canarie perché non hanno un mare bello come la Grecia o la Spagna, mentre la Norvegia anche mi piacerebbe molto poterla visitare, per quella però penserei di + ad una crociera nei fiordi x poter visitare + punti Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione