Finalmente,dopo aver riflettuto per un paio di mesi...abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!Alla fine abbiamo scelto la crociera sui fiordi norvegesi,partiremo il 17 giugno e non vediamo l'ora!Sono 2 anni che non andiamo in vacanza😅Abbiamo a malincuore rinunciato al Madagascar ma in questo momento non ci sembrava il caso di"rischiare"(la cancellazione,intendo).Chiaramente c'è un pó di preoccupazione per tutta la situazione ma cerchiamo di essere ottimisti,sperando che tutto si risolva in modo pacifico il prima possibile🙏🏻 Vi lascio qualche immagine,io solo a guardarle mi sento già in pace😜 Voi avete già deciso dove andrete?
Visualizza messaggio citato
È molto bella anche sul Mediterraneo!Noi essendo andati quasi in tutti i paesi toccati dalla nave abbiamo optato per posti che nessuno dei 2 ha mai visto.Vedrai che sarà una bellissima luna di miele😉
Ciao. La crociera sui fiordi era la nostra idea e ci sarebbe piaciuta tantissimo solo che partono in genere dalla germania e io non posso prendere l'aereo per problemi di salute...quindi credo faremo una crociera sul mediterraneo.
Io ci sono stata è magico non ve ne pentirete! Noi volgiamo aspettare il Giappone fino all'ultimo momento...se proprio non aprirà sceglieremo altro più avanti 🤞🤞🤞
Che meraviglia 😍😍😍 bellissimo! Noi abbiamo intenzione di fare la costa ovest dell'America ( Los Angeles, las Vegas, San Francisco ect ect ) per poi concludere in bellezza in Messico ( Riviera Maya ) per relax totale 😅
Noi vogliamo andare alle Maldive,ci siamo sposati luglio scorso. Anche noi sono due anni che non andiamo da nessuna parte. Domani andiamo a fare i passaporti e intanto speriamo!🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Si si ferma in tutte le tappe previste(che variano a seconda della lunghezza del viaggio)e il prezzo è a coppia
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho capito. Sembra molto bello sarebbe l’unica crociera che mi ispira questa dei fiordi in base ai nostri gusti. 3 escursioni? Si ferma anche? 3800€ a coppia giusto?
In realtà il Madagascar è prenotabile...peró è già accaduto più volte che cancellassero voli all'ultimo momento,non abbiamo voluto rischiare.Paghiamo poco meno di 3800€ incluso il volo a/r per la Germania(dove ci imbarcheremo)e saremo in all inclusive,con le bevande.Ovviamente anche le assicurazioni e le tasse sono incluse e attualmente c'è una promo che include anche 3 escursioni.Unica"pecca"è la cabina interna,però pazienza...
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meraviglioso 🤩 Il Madagascar è ancora chiuso? Noi volevamo andare in Giappone ma è chiuso per cui stiamo trovando un’altra meta allettante. Posso chiederti quanto avete pagato e cosa è compreso?
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fantastica 🤩 È l’unica crociera che faremmo e che faremo prima o poi! Bravi ❤️
È meraviglioso 🤩 complimenti per la scelta. Noi ancora non abbiamo deciso vista la situazione è non sapendo a cosa andremo incontro mi preoccupa un po’ prenotare.. vedremo se tra qualche mese la situazione andrà per il meglio allora procederò con la prenotazione, anche perché mi piacerebbe andare in Indonesia o Thailandia 🥰