Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Viaggio di nozze, quando lo farete?

Serena, il 31 Ottobre 2022 alle 10:00

Pubblicato in Luna di miele 40

Buongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi? Io e fm inizialmente volevamo partire in ottobre (anche se ci sposiamo a giugno) però poi...
Buongiorno Community ❤️
Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi?
Io e fm inizialmente volevamo partire in ottobre (anche se ci sposiamo a giugno) però poi mi sono resa conto che il viaggio di nozze desidero proprio farlo quanto più vicino possibile al matrimonio, per poterci godere il nostro tempo da neosposini insieme e non tornare subito alla realtà! Farlo a distanza mi sembrava come se non fosse più il vero e proprio viaggio di nozze ma un classico viaggio per quanto bello che sia!Vostre opinioni? Quando partite?
Vi leggo 😘

40 Risposte

• Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te, a farlo dopo perdi un po' quella "dimensione magica" che dovrebbe avere la luna di miele, a prescindere dalla meta scelta (mare/relax/crociere o città d'arte e avventura).
    Diverse persone che conosco, inclusi i miei genitori rimandando la luna di miele hanno avuto l'imprevisto gravidanza e sono partiti in tre... Io c'ero alla luna di miele dei miei, per dire, avevo tre anni (e parliamo comunque di 27 anni fa, non ora che ci si sposa già con figli).
    Partiamo già il giorno dopo, anche per evitare "furbate" in ufficio che con la regola del miglior vantaggio ti spostano il tutto fino a non fare usufruire del congedo. Prendiamo i giorni che per legge ci toccano, il giorno prima di ferie e fine, nessuno ci può dire nulla o spostare nulla.Inoltre io ho un contratto a termine che non so se verrà rinnovato nell'azienda dove lavoro ora o altrove: in caso di nuovo posto di lavoro almeno sono tutelata, mentre se rimando di qualche mese non è detto che un nuovo datore di lavoro me lo accordi....
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo partire subito ma per la meta che abbiamo scelto partiremo il 25 novembre perché a settembre non era stagione
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi purtroppo per questioni lavorative siamo potuti partite 4 mesi dopo !!! Avrei voluto partire subito per rilassarmi e riprendermi dai preparativi , ma non è stato possibile ! 😕
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vivendo in Belgio e sposandoci in Italia aspetteremo giusto il tempo di tornare in a casa sistemarci e poi partire quindi circa una 10ina di giorni dopo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto quasi un anno dopo il matrmonio per svariate motivazioni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito dopo, letteralmente il giorno dopo 😀
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti 1 mese dopo..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più che altro vogliamo vedere se usciremo più o meno “in pari” con il costo del ricevimento/eventuali buste…per ora abbiamo idee riguardo le mete,ma non siamo ancora andati in nessuna agenzia…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione