Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Viaggio di nozze relax e low cost

Anna, il 4 Gennaio 2020 alle 09:58 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao cosa mi consigliate come luna di miele? Ci sposiamo il 19 settembre e vorremmo partire subito max un paio di giorni dopo il matrimonio e fare una decina di giorni. Vorremmo soprattutto mare e relax anche se non siamo grandi nuotatori sportivi. Vorremmo una vacanza dal meno pensieri possibili quindi agenzia all inclusive ecc.. Non siamo grandi viaggiatori quindi poco esperti nel fai da te. Il budget è limitato, non vorrei spendere più di 2500 euro. Secondo voi cosa è fattibile? I consigli finora sono stati canarie ma dicono acqua troppo fredda, malta ma troppo giovanile (abbiamo 39 io e 45 lui), spagna ma sarà abbastanza caldo?, grecia poi solo su un'isola dopo un po' ti annoi? Crociera scartata ho provato anni fa e non è rilassante come vorrei. Confusione totale. Cosa consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Gennaio 2020 alle 14:08
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio Sharm! A settembre fa ancora caldo, con 2.000 euro in due dovreste cavarvela. Relax e snorkeling!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il Salento! C'è una spiaggia che si chiama le Maldive del Salento 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Egitto!!! State tranquillamente nel budget e sicuramente vi rilasserete alla grande 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a Lanzarote gli ultimi 15gg di luglio ma l'acqua non è fredda come si pensa, non è "brodo" ma se sei stata in Liguria a luglio è più o meno simili a certi giorni che ci sono anche lì, e con il rpezzo ci stai dentro alla grande

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Malta non è troppo giovanile, ce n'è per tutte le età per dire è pure pieno di inglesi pensionati Smiley xd ma non la vedo una meta da solo relax, c'è molto da visitare e il mare più spettacolare (blue lagoon) è in un parco naturale e va fatto cmq una gita, quindi per il solo relax direi l'altra isola dell'arcipelago: gozo.

Penso che vi potreste godere relax e un po' di lusso in isole greche (non santorini che è cara)

magari, creta o rodi, con gran scelta di strutture o nel Dodecanneso.

A quella cifra potreste riuscire a fare anche il mar rosso.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi visto il periodo ti consiglio davvero Sicilia (sconsiglio le isolette perché è un po' palloso alla lunga stare sempre nella stessa per più giorni), Calabria o Puglia.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non ricordo male i miei cugini sono stati in Costa d'Avorio per una decina di giorni a fine agosto e avevano anche loro un budget ristretto. Prova a informarti!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lampedusa e Favignana
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera bella romantica e non c’è confusione ideale per una coppia come voi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Spagna è abbastanza calda in quel periodo, per il mare freddo delle Canarie è vero, ma mio fratello ci è stato a novembre ed era abbastanza caldo per il bagno, figurati un po' a settembre!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata anno scorso a Favignana a metà ottobre, caldissimo, abbiamo fatto bagno ogni giorno! E' un'isoletta piccola ma merita davvero per l'acqua bellissima, cambi spiaggia ogni giorno

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicilia? Lampedusa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei si sono innamorati della Puglia! Per il meteo non saprei, prova a guardare su internet 😊 comunque ti consiglio di girare qualche agenzia e vedere cosa ti propongono per il vostro budget! Magari riuscite a fare qualche meta più esotica.. Noi con 3100 siamo andati in Kenya con safari di 2 giorni incluso!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai consigli? Io non ci sono mai stata. Lui è stato un po' di volte ma solo in Sicilia. Meteo? A fine settembre si sta ancora in spiaggia?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sud Italia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione