Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Settembre 2023 Frosinone

Viaggio di nozze Sudafrica+mare

Elena, il 26 Marzo 2023 alle 18:48 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao ragazze! Noi avremo due settimane per il viaggio di nozze a fine ottobre, volevamo una meta non dietro casa ma neanche troppo lontana, avevamo pensato a Madagascar, Seychelles, Zanzibar, o Mauritius, ma due settimane ci sembrano un po' troppe, avevamo pensato di abbinare il Sudafrica ad una di queste mete, qualcuna di voi c'è stata? Consigli? Suggerimenti? Noi vogliamo mare cristallino e sabbia bianca e poi fare escursioni nella natura.. grazie mille in anticipo!

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Marzo 2023 alle 18:46
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto a ottobre dell anno scorso 2 settimane in sudafrica (capetown- garden route + safari al kruger) + 1 sett mauritius.
    Se voi avete 2 sett in totale e non sei convinta del safari puoi fare capetown + un pezzettino di garden route (zona winelands tipo frenschoek/stellenboch, poi scendere verso hermanus). Noi fatto in auto in self-drive e non abbiamo avuto alcun problema, anzi davvero stupendo!
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita sudafrica, ho un conoscente originario di li, è pericoloso come paese c'è tanta criminalità
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10550€ con Sudafrica (e safari), Mauritius e un giorno a Dubai, quasi tutto compreso a livello di pasti .. i voli saranno:
    - Milano malpensa - dubai
    - dubai - cape town- cape town - Johannesburg - Johannesburg - Mauritius - Mauritius - dubai- dubai - Milano malpensaMi mettono ansia tutti questi voli 🤣🤣 saranno tutti con Emirates tranne gli interni
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 15 giorni in Madagascar.. due notti a nosy be.. d’obbligo !! 4 giorni foresta pluviale in escursione e 9 notti in un isola privata 🏝️ 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci eravamo fatti fare un preventivo per Tanzania e Zanzibar ma veniva un po' troppo costoso, e poi non siamo sicuri del safari, grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, forse l'africa vera non fa per noi...non so ci spaventa un po', ma valuteremo. Grazie dei suggerimenti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei suggerimenti, ti posso chiedere quanto spenderete e che tipo di voli prenderete?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine giugno faremo Sudafrica + Mauritius .. non ti so molto aiutare perché ci dobbiamo ancora andare 😅 ma ci ispira molto .. in Sudafrica non ci sarà spazio per il relax mentre a Mauritius si, ma se vogliamo ci sono anche tante belle escursioni da poter fare 😍😍
    Anche noi eravamo partiti con l'idea del Madagascar ma stare 2 settimane nello stesso posto mi faceva "paura" .. paura di annoiarci, non siamo persone che amano stare ferme a prendere il sole 😅
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerei Mauritius 🤩
    E non sottovalutare la Namibia💪🏼
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito abbinano Sud Africa con mini safari più Mauritius, isola dove c'è anche tanta natura. Il periodo dovrebbe essere anche giusto. Noi eravamo indecisi tra questo e Tanzania e Zanzibar che poi abbiamo scelto perché noi partiamo a settembre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata dieci giorni in Kenya con la mia migliore amica nel 2018...appena 9 ore di volo scarse e un paradiso ...oceano stupendo ma tante escursioni... safari,giro nei villaggi, escursioni tra le mangrovie i nei mercati africani ,abbiamo vissuto la vera africa... è un viaggio che ti cambia dentro ,eravamo sfinite ma siamo tornate diverse nell animo..l esperienze del Safari poi è stata unica !! Magari essendo un viaggio di nozze potreste fare due settimane così potete godervi un po' di relax e di bagni nell oceano anche ...noi lo abbiamo fatto poco ma il nostro scopo era un altro ,voi potreste coniugare le due cose ... L ho consigliato a un'amica che si sposa a settembre e se ne è innamorata,infatti hanno scelto questa metaSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione