Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Agosto 2024 Ferrara

Viaggio di nozze sul lago

Marina, il 14 Ottobre 2023 alle 15:26 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao a tutti! Dato che amiamo io il mare e lui la montagna pensavamo di coniugare queste due cose e andare in viaggio di nozze sul lago, così possiamo andare in spiaggia sul lago ma ci sono anche i monti 😁

Vorremmo rimanere in Italia, e dato che sarà in agosto per evitare di morire dal caldo ci piacerebbe andare molto al nord quindi Lago di Como/Lago Maggiore.. qualcuna di voi ha esperienza? Ci sono resort/località che ci consigliate?

La nostra idea di vacanza in estate è stare in spiaggia e fare escursioni in montagna, non vorremmo visitare monumenti e chiese...

4 Risposte

Ultime attività da Simone, il 17 Ottobre 2023 alle 10:12
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il Lago di Garda, in particolare Malcesine, è molto carino… unico problema estivo sono le orde tedesche in villeggiatura
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi direi di puntare alla parte nord del lago di Como così siete più vicini alle montagne: valchiavenna, Valtellina, Valsassina, anche la svizzera. Sono di parte 😝
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io al lago di Como sono stata 2 volte in inverno,mi sono sposata al lago di garda e li abbiamo.avuto 37 gradi.....poi dipende i giorni se c'è vento in estate e caldo ovunque,lago ,mare anche montagna alle volte😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace deluderti, ma anche al lago di como in estate si schianta letteralmente dal caldo! per avere un minimo di refrigerio dovete andare su in austria, che hanno temperature più miti e laghi balneabili molto carini!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione