Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani

Viaggio di nozze Thailandia a giugno

Erika, il 14 Febbraio 2020 alle 21:08 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Buonasera a tutte ragazze,
qualcuna di voi che si sposa a Giugno, e ha scelto la Thailandia come meta per il viaggio di nozze, ha avuto qualche problema in agenzia vista la situazione coronavirus? Ho paura che non mi facciano andare 😣😣

24 Risposte

Ultime attività da Betta, il 15 Febbraio 2020 alle 18:41
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anch'io! Vuoi la vacanza al mare, solo e relax? Salento etc
    Vacanza culturale? Firenze etc
    Siamo pieni pieni
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono 3 anni di fila che passo le vacanze in Salento, ci lascio il cuore ogni volta... Si tende sempre ad andare fuori dall Italia ma le bellezze più grandi le abbiamo qui secondo me
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora i voli sono bloccati 😪 per la Thailandia solitamente fanno scalo di un ora in Cina,!! ci sono zone contagiate anche in thailandia.. Al momento tutto sospeso..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non so quanto ne sai tu ma io ho due lauree e sto conseguendo un dottorato di ricerca in biologia. Ognuno è libero di fare quello che vuole e credere a chi gli pare, ma per quel che riguarda le mie competenze (che non sono poche e sono fondate), io sono tranquilla.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In thailandia ci sono stati 19 casi accertati..ma anche in Italia. Hai la stessa probabilità di contagiarti in ogni paese dov è presente il virus. Secondo me basterà evitare i luoghi affollati o indossare la mascherina nel caso di mezzi pubblici o centri commerciali. Io andrò ad agosto. Secondo me possiamo stare tranquille,troveranno il vaccino a breve😊 più che altro valuta le zone della Thai perché a Phuket e Phi Phi in estate spesso vengono chiusi i collegamenti marittimi per via dei monsoni
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze in 3 tempi.
    Jesolo,Parigi,giro umbro-toscano.

    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non trovo il senso.. Avantiere mia cognata mi stava deridendo x questo xk lei vuole andare in Francia, Giappone etc.. E poi ci sono io che mi ritengo una persona semplice che vorrebbe visitare tutto il suo paese.. Voglio andare in Sicilia, a Roma, a Firenze, a Bergamo, a milano etc etc inizio da Napoli il mese prossimo 😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooohhhh!
    d'accordissimo con te.
    in Italia ci sono delle meraviglie che non si conoscono ma si va a Bali,Hawaii, Cuba,Indonesia...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei certi paesi per un bel po'
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece penso ke la situazione è peggio di quello che ci dicono
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io sono pugliese di Bari ma è talmente piena la Puglia che mi sembra stupido andarmene fuori! Per il viaggio ci giriamo un pò di zone e se tutto va bene ad agosto andiamo a farci il giro in tutta lecce!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più che per il corona, cambierai per il meteo phi phi, come tutte le mete del mare delle andamane (krabi, puket...) sono in pieno monsone delle piogge, ti converrebbe farti spostare a koh samui o altra meta del golfo del siam/thailandia, dato che a giugno è stagione dal quel lato.

    Quanto al centro nord potresti trovare molta pioggia, purtroppo i mesi ideali per il tour sono quelli invernali e della prima primavera. Smiley sad

    Viaggio di nozze Thailandia a giugno 1

    • Rispondi
  • Erika
    Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non ce ne sono ..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si, speriamo comunque la situazione migliori 🤞🏼
    • Rispondi
  • Erika
    Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono comunque del parere che la cosa è molto gonfiata 🤨🤨
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo, adoro la Puglia!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammiro il coraggio nel non vedere validi motivi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ascolta solo le persone competenti come la ragazza che lavora in agenzia perché spesso gli altri non hanno molta competenza e rischiano con la loro preoccupazione di creare ansia anche a te... poi è tutto in evoluzione tra qualche mese non sappiamo purtroppo come sarà la situazione 😓
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei miei amici hanno disdetto sempre in quelle zone perché troppo rischioso, purtroppo non si sà come andrà a finire per questo virus.. Ma le notizie non sono positive in quanto dicono che in estate con il caldo peggiorerà l'epidemia.
    Noi fortunatamente non avendo molta possibilità avevamo pensato a fare in viaggio in grande in un'altro momento. Noi siamo pugliesi e abbiamo prenotato in una zona della nostra amata Puglia qualche giorno di relax (zona dove non siamo stati entrambi)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra che ci sia molto allarmismo per questa storia! Purtroppo è ancora presto per capire la gravità di questo virus.. Ma per il momento io non vedo motivi validi per disdire tutto! Se poi diventa pandemico allora ci ripenso ma per ora sono serenissima 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so ma c’è stato anche qualche caso in Thailandia, anche se sul sito dell’ambasciata italiana a Bangkok dicono che sono stati riscontrati solo 25 casi, di cui 9 già dimessi, ma a parte la signora dell’agenzia nessuno consiglia di andarci 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposo Abituale Giugno 2020 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quando ho prenotato io ancora non c’era stato nessun problema, noi in ogni caso facciamo sia Bangkok che la zona nord che le phi phi island.. per il coronavirus praticamente tutti mi dicono di cambiare meta, anche se la signora dell’agenzia non ci ha dato motivi di preoccupazione..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno e in agenzia mi avevano detto che come meteo non era il massimo come periodo perché è periodo di monsoni... si poteva ovviare visitando le zone più a nord... x il coronavirus non so dirti perché quando noi abbiamo prenotato il viaggio non era ancora uscito niente...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono già sposata ma quest'estate andremo a giugno in Thailandia 😊 per ora non ci sono motivi di credere che metteranno in quarantena anche Bangkok.. Speriamo che risolvano bene, in ogni caso il problema è principalmente in Cina..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione