Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Varese

Viaggio di nozze West Coast + meta mare bella?

Valentina, il 14 Novembre 2019 alle 14:07

Pubblicato in Luna di miele 37

Ciao ragazze, io e il mio fm il 24 luglio del prossimo anno 🥰 siamo elettrizzati e in questo periodo stiamo già fantasticando sul viaggio di nozze. Paritemmo intorno al 27/28 luglio. La nostra idea è di fare un tour in California e poi fare un’estensione mare per rillassarci. Abbiamo pensato subito...
Ciao ragazze, io e il mio fm il 24 luglio del prossimo anno 🥰 siamo elettrizzati e in questo periodo stiamo già fantasticando sul viaggio di nozze. Paritemmo intorno al 27/28 luglio. La nostra idea è di fare un tour in California e poi fare un’estensione mare per rillassarci. Abbiamo pensato subito alla Polinesia, dato che entrambi amiamo molto il mare e per noi é importante che sia bello! 🥰 abbiamo chiesto dei preventivi, si aggirano intorno ai 14-15mila euro.. è tantino e sinceramente sono un po’ sconfortata.. la Polinesia incide non poco purtroppo.. siamo in attesa di altri preventivi e nel frattempo stiamo pensando anche a un’altra meta di mare, al pari (o quasi) della Polinesia. Mi era venuto in mente Aruba! Che ne pensate? Avete qualche consiglio in merito? 🤗

37 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei stata a luglio/agosto alle Bahamas? Grazie per il consiglio 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sinceramente, ma daremo un’occhiata 😊 per vedere anche se luglio/agosto potrebbe essere periodo per andarci! Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Polinesia purtroppo incide parecchio... noi inizialmente volevamo fare come te, poi abbiamo cambiato idea e faremo solo Hawaii e ce le gireremo per bene! La cifra è in ogni caso elevata... però tagliamo i costi da qualche altra parte. L'alternativa valida resta Aruba come dici tu...

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aruba è l'alternativa che viene sempre proposta in sostituzione alla Polinesia. Un'altra meta che ti posso consigliare sono Le Bahamas (prova a dare un occhio a Exuma oppure Long Island). Io ci sono stata e il mare è davvero fantastico. Oppure Isole Cook o Nuova Caledonia.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le Fiji le hai prese in considerazione? 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione