Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Viaggio Giappone + Polinesia 馃帇馃尯 Sogno impossibile?

Ilaria, il 29 Giugno 2020 alle 10:09

Pubblicato in Luna di miele 55

Ciao Ladies Quante come me sognano di fare questo viaggio? O magari lo hanno gi脿 fatto, chiss脿 Noi vorremmo fare 10 giorni di Giappone e circa 7 a Bora Bora. Non so se rimarr脿 un sogno impossibile... visto che si tratta di uno dei viaggi pi霉 cari al mondo. Qualcuna di voi ha fatto o...

Ciao Ladies Smiley heart Quante come me sognano di fare questo viaggio? O magari lo hanno gi脿 fatto, chiss脿 Smiley love Noi vorremmo fare 10 giorni di Giappone e circa 7 a Bora Bora.

Non so se rimarr脿 un sogno impossibile... visto che si tratta di uno dei viaggi pi霉 cari al mondo.

Qualcuna di voi ha fatto o vorrebbe fare questo viaggio? Quanto avete speso/spenderete? Qualcuna di voi si 猫 fatta fare un preventivo?

E magari se ci siete state raccontatemi la vostra esperienza Smiley heart


cfb_1648074.jpg



cfb_1648076.jpg

55 Risposte

  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando abbiamo deciso di sposarci ho immaginato subito la luna di miele in Polinesia ma dopo che ci hanno chiesto 16000 euro per due settimane, abbiamo messo da parte il sogno , a meno di non ricevere 10000 euro di generose buste (il nostro budget di partenza per il viaggio che mettiamo di tasca nostra 猫 di 6000 euro),

    Abbiamo quindi pensato ad altre mete e siamo arrivati al podio..

    Hawaii, Bahamas e Giappone

    (il mio compagno non ama i viaggi con pi霉 mete e vorrebbe un viaggio total relax e non itinerante)

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che viaggio meraviglioso!!!! 脠 uno dei miei sogni andare in Giappone!!! 馃ぉ馃ぉ馃ぉ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃憤馃憤馃憤馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria! Noi faremo Los Angeles e Polinesia e stando 10 giorni in Polinesia e girando 3 isole spendiamo circa 14mila.. La Polinesia 猫 molto cara e lo sono anche i voli purtroppo, ma se ne avete la possibilit脿 andateci senza pensarci, quando ricapita un occasione cos矛? =)

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest anno dovevamo fare Giappone, Thailandia e 3 giorni a Singapore ad agosto...l'agenzia ci aveva fatto un ottimo prezzo, se vuoi ti do il contatto.
    Noi abbiamo spostato tutto all'anno prossimo, quindi a settembre torneremo in agenzia per rivedere l'itinerario e le date perch茅 abbiamo deciso di partire subito dopo il matrimonio stavolta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.. certo 猫 molto possibile che il prossimo anno essendoci le olimpiadi i prezzi saranno alle stelle
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, appena ho news sui prezzi riprendo il topic e ti far貌 sapere Smiley kiss

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era sui 16000! Volendo potresti fare da te per il giappone che 猫 fattibilissimo (noi faremo cosi dopo aver acquisito molte info dalle agenzie) e poi appoggiarti all鈥檃genzia per una buono struttura in polinesia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze perfetto! 馃槏馃槏馃槏
    Una mia amica si 猫 sposata a giugno ed 猫 riuscita andare in Giappone, l'agenzia gli aveva detto di andare fino a massimo fine giungo dopo di che rischiava che il tempo non sarebbe stato bello. Aveva pensato di fare le Maldive ma gli e l'hanno sconsigliato perch茅 il periodo ideale 猫 da ottobre ad aprile. Quindi ha optato per l'Indonesia (anche meno cara) so che ha speso sui 9000 euro (escluso pranzo). Ma secondo me la Polinesia sarebbe il Top! Fatemi sapere il prezzo, vorrei andarci tanto anche ioooo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo come seconda opzione le Maldive. O eventualmente anche la Malesia e le Filippine. Ti ricordi per caso i prezzi del preventivo? per prepararmi psicologicamente a quando mi diranno la cifra Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci avevamo pensato e abbiamo fatto qualche preventivo ma era davvero proibitivo, quindi abbiamo optato per le maldive invece che la polinesia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci ho pensato in effetti, ma per far coincidere i mesi migliori per il clima e le nostre ferie passerebbero molti mesi da un viaggio all'altro. E dovrei prima andare in Polinesia e poi in Giappone. Io lo farei anche, ma il mio futuro marito non aspetterebbe mai Smiley xd Vuole andare in Giappone il prima possibile.

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuta anche Indonesia e Thailandia sono economiche e bellissime
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realt脿 non credo bastino nemmeno 14 giorni... Ma c'猫 li faremo bastare馃榿
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow bellissimo viaggio! E 14 giorni in Giappone in effetti credo siano l'ideale, tutti dicono che 10 giorni non bastano pur facendo le corse. Smiley catface

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow che bello Smiley love Chiunque sento che ha visitato il Giappone me lo descrive come un viaggio meraviglioso. Per noi 猫 una passione gi脿 da qui, credo che andr貌 in estasi quando sar貌 li. Siamo abituati a prenotare i viaggi da soli, ma siamo solo un po' spaventati di farlo in un posto cos矛 lontano e diverso dal nostro. In ogni caso mi legger貌 il tuo topic e prender貌 spunti. Il gruppo poi 猫 una valida cosa per farci aiutare, mica male Smiley love Noi vedremo, se la Polinesia sar脿 proprio inaccessibile per il nostro portafoglio proveremo con Maldive, Malesia oppure Filippine per l'estensione mare.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti sono tantissimi, a meno che dovresti considerare l'idea di farli separatamente..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Clarissa! Ho provato a chiedere ma volendo partire ad Agosto 2021, le quotazioni di voli e hotel usciranno a Settembre 2020. Per cui non mi hanno potuto fare un preventivo. Ho dato un'occhiata su internet e sui topic vecchi della Community, e i prezzi spaziano da 12000 euro a coppia fino a 20000 e oltre. Inoltre l'anno prossimo in Giappone ci saranno le olimpiadi... potrebbero salire ulteriormente Smiley cry

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io far貌 Giappone abbinato all'indonesia! 脠 una meraviglia e costi quel che costi nessuno mi impedir脿 di andare. Noi faremo 14+7
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata 15 giorni in Giappone ed 猫 stato ol viaggio poi bello della mia vita ( scrissi anche un topic a riguardo).
    L agenzia ti chiede sugli 8000 euro per il Giappone e qualcosina in pi霉 per la Polinesia ma puoi dimezzare le spese organizzando tutto da te! Noi, compreso il viaggio e il vitto abbiamo speso sui 4000, ovviamente abbiamo organizzato il tour da casa e ci siamo appoggiati al gruppo 'il Giappone epr tutti'
    Le agenzie per contenere le spese suggeriscono la Thailandia come meta mare insieme al Giappone, La Thailandia costa meno rispetto la Polinesia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei gi脿 informata con qualche agenzia?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii troppo. Il mio sogno da sempre. Speriamo non rimanga un sogno proibito Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono due meraviglie 馃槏馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione