Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerlando
Sposo Principiante Settembre 2024 Palermo

Viaggio o crociera settembre 2024

Gerlando, il 20 Marzo 2023 alle 20:57 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Salve ci sposiamo a settembre 2024 ma non sappiamo se fare un viaggio o crociera per il mese che sia qualcuno sa consigliare qualcosa .

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2023 alle 10:57
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende dal tipo di viaggio di nozze che desiderate fare. Noi non abbiamo mai provato la crociera e l'idea di farlo per il viaggio di nozze non ci ispirava, la proveremo semmai in altre occasioni. Questo perchè non ci piace l'idea di passare tanto tempo su una nave, con tante persone all'interno, con ritmi scanditi, ecc. Abbiamo scelto il Giappone per visitare un posto che da tempo ci attrae entrambi, una cultura diversa e fare un tipo di viaggio che normalmente non si farebbe. Potreste valutare anche una bella isola per rilassarvi, oppure crociera sul Nilo visitando varie città Egiziane con un'atmosfera romantica e concludere relax in un villaggio a Sharm el Sheik. Dipende appunto da cosa vi piacerebbe fare, dal badget e dai giorni a disposizione.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal tipo di viaggio che volete fare. La crociera ti permette di vedere poco di tutto ma sei comunque molto limitato. La vedo bene per chi cerca tanto relax con un accenno di visite al luogo dove si ferma Smiley laugh

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera è molto bella....
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e facciamo safari in Tanzania e Zanzibar. Io soffro il mal di mare e l'idea della crociera nn mi attira proprio, limite mio eh
    • Rispondi
  • Gerlando
    Sposo Principiante Settembre 2024 Palermo
    Gerlando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vogliamo rilassarci visto che lavoriamo tutto l'anno ma divertirci ,lo stesso noi pensiamo la crociera ma no le solite.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo a settembre 2024 e stiamo valutando la crociera… siamo un po’ combattuti perché noi siamo tipo da viaggi all’avventura e la crociera purtroppo obbliga un po’ i tempi… quindi stiamo vedendo se fare qualche giorno di crociera e qualche giorno di macchina in autonomia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a settembre e ho scelto la crociera, in base a quello che volete fare voi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione