Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca

Video del matrimonio

Antonietta, il 29 Novembre 2019 alle 07:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Buongiorno, secondo voi è fondamentale avere anche il video del matrimonio, oltre alle foto? Noi lo stiamo valutando
Buongiorno, secondo voi è fondamentale avere anche il video del matrimonio, oltre alle foto? Noi lo stiamo valutando

45 Risposte

  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si. Va bene, la foto resterà per sempre impressa, ma io credo che sia altrettanto importante ed emozionante avere anche le diverse espressioni sul volto di noi sposi, delle persone che festeggiano con noi, e quelle su una foto non riuscirai mai ad averle tutte... E poi sinceramente io mi emoziono sempre tantissimo quando guardo il video degli altri, non rinuncerei mai al mio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio avevamo detto di non farlo...poi molti ci hanno detto che andava fatto perché è uno splendido ricordo. Effettivamente adesso che ce l'abbiamo non smetteremmo mai di guardarlo quindi ti cosiglio di tagliare su altre cose ma di concederti il video. Se vuoi vederlo per avere un'idea c'è sia il breve che il lungo sul mio profilo 😊😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente non volevamo farlo, specie per il costo così elevato.
    Poi abbiamo pensato che i nostri genitori ad oggi, rivedono quel filmino con cosi tanta gioia, e abbiamo pensato che magari anche noi potremmo volerlo rivedere!
    Quindi abbiamo optato per un corto, sui 3/5 minuti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente credo che di fondamentale non ci sia nulla, dipende quanto si vuole/si può spendere..
    Il video è un "di più" alle sole foto e sicuramente riguardarlo farà un effetto diverso..
    Noi abbiamo comunque scelto di non farlo, ci piace l'idea di avere le foto, abbiamo scelto un fotografo che soddisfa appieno le nostre esigenze, ma dubito riguarderemmo il video..Abbiamo scelto di creare noi un piccolo slideshow di 5minutinda tenere poi sul telefono..
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non è fondamentale è solo una scelta ce chi lo vuole chi no
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì ed è per noi fondamentale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Agosto 2021 Verbania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me è fondamentale, noi ci teniamo molto a ricordare quel giorno in tutti i modi possibili. Infatti spenderemo un po in foto e video perché gli diamo molta importanza. 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari fondamentale no però se si può fare è una cosa che secondo me ti farà piacere rivedere negli anni successivi... può essere un sacrificio in più ma può essere anche poi un rimpianto non averlo fatto! Insomma va valutato bene ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me sì.. a noi, tra foto e video se ne va una bella cifra, ma sono tra delle cose più importanti per me... ti rimangono per sempre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima pensavo che non lo volevo poi vedendo qualche video ho pensato si le foto sono belle ma sai che vuol dire rivivere proprio le emozioni le parole ecc e quindi abbiamo deciso di farlo
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto perché ci sono emozioni che con il video rivivi più pienamente rispetto alla foto in se che è un bellissimo ricordo! Io ti consiglierei di farlo 🤗
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi si, è l unica cosa oltre alle foto,io non faccio che riguardare quelli inviatimi dagli invitati,non vedo l ora che dia pronto quello dei fotografi, soprattutto vedere cosa ha combinato mio marito con gli amici in mattinata
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Si x me si... e abbiamo scelto di farlo... conosciamo una coppia che nn l ha voluto e se n è pentita 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione