Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

Video del matrimonio che tarda ad arrivare

Lally, il 19 Ottobre 2023 alle 15:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze! Ormai sono quasi 5 mesi che siamo sposati e del video del nostro matrimonio nemmeno l’ombra. Un anno fa abbiamo ingaggiato un fotografo che ci ha suggerito il suo videomaker di fiducia. Ci siamo fidati, abbiamo firmato il contratto ma non ci siamo mai incontrati. Il giorno del matrimonio saldiamo il video e come per magia il videomaker sparisce nel nulla. Passano i mesi e noi siamo convinti che il video ci venga consegnato insieme alle foto.
Un mese fa ci consegnano le foto e ci dicono che non hanno il video, scrivo al videomaker che mi chiede le canzoni “come da accordi” (in realtà lui a noi non ha mai detto di inviargli canzoni, non ci ha nemmeno mai scritto).
Oggi dopo un mese lo ricontatto per sapere del video e lui di nuovo ci dice “lo sto montando vi ricontatto io”. A noi questo comportamento sembra molto strano oltre che fuori luogo. Quanto tempo ci hanno messo a montare il vostro video? Questo videomaker collabora anche con la nostra wedding planner ma sinceramente noi siamo davvero un po’ stizziti per il comportamento poco professionale.

9 Risposte

Ultime attività da Lally, il 20 Ottobre 2023 alle 03:31
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo fidati perché i video ci piacevano, è un collaboratore del fotografo e della nostra wedding planner. Quindi dal punto di vista della bravura nell’editare non ho dubbi, non mi sta piacendo il suo comportamento post matrimonio ecco
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo avuto dopo 1 mese e mezzo. Il ragazzo é stato veramente bravo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai una wedding planner fai smazzare lei
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi chiedo sempre come si faccia a fidarsi a scatola chiusa di fornitori che non si conoscono, non si sa nemmeno che faccia abbiano e non se ne si sono visti i precedenti lavori.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi in teoria dovremmo ricevere tutto entro 3 mesi (da contratto) ma è anche vero che il saldo sarà fatto a consegna avvenuta, quindi hanno tutto l’interesse e consegnarci le cose siccome dovranno ricevere soldi…
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non avremo il video, ma il nostro fotografo ha specificato "entro 3 mesi dalla data del matrimonio" nel contratto quindi per noi che ci sposiamo a giugno le riceveremo a settembre 🤍🤗 prova a vedere nel contratto, lo scrivono sempre il tempo che ci vuole
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nel nostro contratto il videomaker ha preso come tempistica per la consegna “entro un anno” dalla data del matrimonio mentre la fotografa entro 5 mesi dalla data del matrimonio quindi siamo rassegnati al fatto che riceveremo non a breve termine foto e video. Dovresti avere un contratto con scritte le tempistiche esatte, ti parlo da assistente alla fotografia il mio compagno è fotografo noi in tutti i contratti specifichiamo i termini di consegna.
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco a noi una tempistica non l’ha data. Le foto le abbiamo già tutte da un mese…
    Visto che sia un mese fa che oggi mi ha risposto con un “effettuo il montaggio e poi vi contatto io”. Ho chiesto un po’ più insistentemente le tempistiche, non mi sembra di esagerare chiedendoti dopo 5 mesi quanti tempi ci vuole. Almeno uno si regola… non so è forse l’unico fornitore che sta mostrando davvero poca professionalità
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono sposata a giugno 2023 e anche io non ho più sentito ne videomaker ne fotografi. L'altro giorno ho scritto ad entrambi e i fotografi mi hanno detto che a breve ce le manderanno, mentre il videomaker ha detto che ci consegnerà il video nelle vacanze di Natale, 6 mesi dopo il matrimonio.

    Sul contratto però entrambi hanno scritto 9 mesi come data di consegna, quindi se consegnano a Natale sono in anticipo, anche se a noi sembra un'eternità, perchè non abbiamo ancora visto nulla, neanche una fotografia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione