Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

Video necessario o superfluo ?

Pamela, il 10 Giugno 2022 alle 22:05

Pubblicato in Prima delle nozze 80

Buonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂) ma abbiamo comunque deciso di affidarci a dei...
Buonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂) ma abbiamo comunque deciso di affidarci a dei professionisti per quel giorno.
Ora il dubbio è: il video per il matrimonio è necessario ? Si potrebbe evitare ? A noi fanno fatica le foto figuriamoci il video.
Vorremmo evitarlo, per voi è essenziale ? Evitabile ? Aiutooooo 🙏🏽🙏🏽🙏🏽 Grazie 😊

80 Risposte

• Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò... Mi imbarazza rivedere i video. Le foto mi piacciono molto di più. Preferisco i video amatoriali, fatti con gli smartphone, rispecchiano veramente lo spirito della festa
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non fosse compreso lo avreste fatto ? ( non per farvi i conti in tasca ma per capire più o meno come siete orientati 😊)
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti alla fine faremo così, non vogliamo forzarci a fare cose che non ci rispecchiano, stiamo cercando in tutti i modi di fare un matrimonio che ci rappresenti il più possibile 😊 grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Valeria Russo
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Valeria Russo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedete allora come accordarvi con il fotografo in tal senso 😊 figurati che noi lo faremo vedere pure al locale 😂 ma appunto sono gusti... semplicemente fate quello che vi sentite di fare ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è tutto compreso quindi faremo tutto
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi non siamo neanche tipo da foto, cioè ne abbiamo tipo una da quando siamo insieme 😂 e neanche i video, come dicevo ad un’altra ragazza qui, ci siamo proprio “annoiati” nel vedere il video della mia migliore amica ( anche se ben fatto ed originale ) . Però le foto del matrimonio le volevamo proprio, come ricordo e per averne almeno una da appendere in casa 😅🙂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video assolutamente si. Io lo avrò visto già mille volte! Le foto sono stupende,ma guardare il video e rivedere quel giorno adesso e in futuro ti fa battere il cuore come se stessi rivivendo quel momento. Vedrai che vedere il tuo sará diverso dal guardare quello della tua amica😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato video no, noi non lo abbiamo fatto, abbiamo scelto solo le foto. 😊 Dipende da voi: siete più tipi che guardate le foto o video in movimento? Noi personalmente preferiamo guardarci le foto e soffermarci a goderci i particolari.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso mi si è aperto il tuo profilo e ho visto che ti sposi lo stesso giorno mio ma un anno dopo 😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie del tuo parere ma come dicevo li troviamo un po’ noioso 😅 siamo atipici e strani per queste cose.
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie del suggerimento, ma con noi c’è il rischio che non lo vedremo neanche una volta 😅 in realtà più FM di me ma anch’io non sono amante dei video . So che è brutto dirlo, ma abbiamo “detestato “ dover guardare quello della mia migliore amica ( di cui sono stata anche testimone 😅) non vedevamo l’ora che finisse 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valeria Russo
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Valeria Russo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente SI!❤️ le foto immortalano i momenti più belli, ma il video te li fa rivivere uno ad uno
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Con gli anni si dimenticano alcuni dettagli e poi le foto non esprimono alla perfezione ciò che può trasmettere un video.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Video si! Rimarrà un ricordo prezioso, molto più delle foto a mio avviso, sempre emozionante da riguardare anche a distanza di tanti anni 🥰

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione