Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2014 Milano

Video o solo foto?

Cristina, il 10 Giugno 2013 alle 19:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera a tutte! Oggi ho chiesto qualche preventivo a dei fotografi e .. Mamma mia che prezzi!!!
Visto che al servizio fotografico non si può proprio rinunciare quasi quasi pensavo di tagliare sul video.. Voi lo farete??

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Ottobre 2013 alle 09:06
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró foto alternate al video
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine ho deciso di non rinunciare al video! Questa sera siamo andati a visitare il primo studio fotografico e c'è ne siamo innamorati subito tant'è che lo abbiamo già fermato! Mi ha fatto vedere un video fatto da loro e mi sono commossa ( con conseguente presa in giro dei fotografi e del FM) e ho capito che effettivamente e' importante!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi è il ricordo che resterà e dalle immagini permetterà a noi di rivivere quel giorno e ai nostri figli di viverlo un pò anche loro quindi...foto e video sisi!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero super indecisa...poi sentendo vari pareri abbiamo deciso di farlo!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo scelto solo le foto..... sarà divertente con gli anni ricordarsi i particolari quando se ne parlerà e si racconterà ai figli cosa era successo il giorno del proprio matrimonio!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io inizialmente avevo pensato di non farlo ma poi ho pensato che ci sarebbe piaciuto risentire le nostre promesse, quindi opteremo per un video con poche riprese, sarà realizzato come una sorta di presentazione e solo poche parti di vero video.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se fm odia i video ho vinto io ... Lo so non vengono visti quanto le foto ma ci tengo ad avere un ricordo della funzione religiosa in modo particolare ...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no..

    Foto e Video sono le uniche cose che ti rimarranno per il resto della tua vita apparte la fede al dito..

    Prova a vedere https://dlweddingvideo.com/ secondo me è molto bravo ed ha prezzi accessibili Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non farlo Smiley sad Sai come abbiamo risolto noi? Abbiamo chiesto solo il girato. Spendiamo 300. E poi lo montiamo noi con windows movie maker!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò sia le foto che il video sono due cose tr importanti!!! Un domani li farò vedere ai miei figli e magari ai miei nipoti ;-) !!!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io inizialmente non lo avevo neppure preso in considerazione il video.. Poi mio marito mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere averlo e così lo faremo e pensandoci, me ne sarei pentita se non lo avessi fatto! Il video capta indubbiamente ogni singola emozione..Però si, ha costi particolarmente elevati!!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farò il video, ma non per risparmiare, proprio non mi piace l'idea.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto solo le foto in stilereportage, il video me lo farò fare solo in chiesa da qualche amico Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piuttosto taglierei su altro ma non rinuncierei ne alle foto ne al video!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione