Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2023 Livorno

Video sì o video no?

Alessia, il 12 Ottobre 2022 alle 13:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno a tutte future spose! Il dubbio che mi assale è: video si o video no? Insieme al preventivo per il servizio fotografico, non è compreso il video, perché inizialmente non lo avevo preso in considerazione. Sarebbe da pagare come extra. Riflettendo però, sono arrivata alla conclusione...

Buongiorno a tutte future spose!Smiley ring

Il dubbio che mi assale è: video si o video no?

Insieme al preventivo per il servizio fotografico, non è compreso il video, perché inizialmente non lo avevo preso in considerazione. Sarebbe da pagare come extra.

Riflettendo però, sono arrivata alla conclusione che non vorrei pentirmi "a posteriori" di non aver fatto qualcosa: è un giorno che non si ripeterà.

Però al tempo stesso, il budget è anch'esso importante. Smiley xd

Voi cosa ne pensate?


wedding-a-wedding-ilove-weddings.gif

Grazie mille!! Smiley heart

36 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso portarti la mia esperienza. Io non lo volevo, per una mera questione economica. Mio marito lo ha voluto ed è stato intransigente (abbiamo risparmiato altrove). Oggi, dopo due anni ti dico che, tornassi indietro, non avrei nessun dubbio, VIDEO SI. Le foto sono stupende, sfogliare l'album, bellissimo. Ma l'emozione che mi da risentire le voci, le musiche e vedere le immagini di quel giorno, impagabile.

    Ovviamente è il mio parere personalissimo

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi era fondamentale e abbiamo deciso di farlo. Sono dell'opinione che i soldi vanno e vengono e i ricordi rimangono Smiley xd quindi per certe cose lo sforzo vale la pena farlo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fondamentale e non ci avrei mai rinunciato, anche se ci è costato 1300 euro. Vuoi mettere poi avere i video dei momenti più belli di quel giorno?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo fatto per 2 motivi: 1)Costava €800 e per noi era troppo
    2) I video non sono una cosa che guardiamo gran che, preferiamo le foto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione