Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Abituale Giugno 2023 Roma

Videochiamata in Atelier

Marcella, il 11 Ottobre 2022 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte! Sabato mattina finalmente andrò a scegliere il mio abito da sposa nell'Atelier The Woman in White (Roma)
Sono nervosissima!! Continuo a fare sogni assurdi su quel giorno e oggi mi è venuto un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere... qualcuna di voi che magari ha visitato lo stesso Atelier sa dirmi se è possibile fare una videochiamata con qualcuno duranre l'appuntamento? La mia migliore amica, nonché testimone, vive all'estero e ha appena avuto una splendida bambina perciò non potrà essere fisicamente presente, ma io non riesco ad immaginare di fare una scelta tanto importante senza di lei e vorrei videochiamarla mentre siamo lì così da sentirla un po' più vicina...
Ho già chiamato 4mila volte l'Atelier per far loro mille domande e mi vergogno un po' a richiamarli per fargli questa domanda 🙈

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Ottobre 2022 alle 16:56
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marcella, perché non contatti direttamente Atelier The Woman in White?

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo anche a me hanno detto lo stesso ... mi hanno fatto videochiamare mamma solo dopo la scelta

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il vestito proprio da loro e mi ricordo che non si potevano fare le foto se non dopo la scelta, non so se con la videochiamata è la stessa cosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi levarti il dubbio e stare più tranquilla chiama l’atelier, non preoccuparti minimamente di averlo già contattato più volte, sei una sposa e possibile cliente, è il loro lavoro!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono della tua stessa situazione purtroppo mia sorella è lontana e non potrà venire stavo pensando di poter fare la videochiamata però mi dicevano dovrei chiedere a loro prima che inizia l’appuntamento così loro possono darmi una conferma! Però penso che non ci siano problemi
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte ! Non so nemmeno perché mi sto facendo prendere così tanto dall'ansia!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero stata qualche anno fa, non ero nella stessa situazione ma credo che possano farti chiamare. Ricordo però che non facevano fare foto, non so se la politica sia cambiata. Io non mi ero trovata benissimo, ma c'è da dire che le commesse saranno anche diverse
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella, non ho esperienza diretta con l'atelier dove andrai però io nei due diversi atelier dove sono stata ho fatto entrambe le volte due videochiamate. La prima a mia cugina che vive a New York e la seconda a mia sorella che era bloccata a letto e non ha potuto accompagnarmi fisicamente. E nessuno dei due atelier mi ha fatto problemi, e non avevo nemmeno chiesto prima se fosse possibile.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco la tua atelier, ma ho avuto lo stesso problema e anzi non mi hanno detto assolutamente niente.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero nella tua stessa identica situazione ma a Milano ed ho videochiamato! Magari consiglio delle cuffiette perché sennò ti sentono in tutto L atelier
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovrebbero esserci problemi, ma se proprio vuoi toglierti il dubbio fai un'altra chiamata e chiedi, in fondo risolvere dubbi fa parte del loro mestiere 🤗
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho visitato il tuo atelier ma anch’io ho potuto fare una videochiamata con la mia migliore amica/ testimone che vive a Londra e non mi hanno detto nulla, anzi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ho visitato il tuo stesso atelier perchè sono di Verona, ma dove sono stata io ho chiesto di fare una videochiamata alla mia migliore amica, che anche lei vive all'estero, e mi hanno fatta videochiamare senza alcun problema!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione