COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sharon
Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma

Videographer Roma

Sharon, il 29 Marzo 2021 alle 20:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte sposine!

Ero partita con l'idea di non fare il video ma ora ci sto ripensando... purtroppo ovviamente ho già assegnato tutto il budget quindi avrei bisogno di una cosa molto economica. Io ho in mente un video estremamente semplice, non sono pretenziosa. Conoscete qualche videographer su Roma che abbia un costo fino a 300 euro?
Grazie in anticipo a tutte! ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Felice, il 31 Marzo 2021 alle 06:43
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prova nei vari gruppi facebook d quartiere.. o qui su matrimonio chi ha pochissime recensioni.. o cmq contatta quelli meno blasonati che non se la tirano, dicendo chiaro e tondo cosa ti serve e quanto vorresti spendere. A chi risponde picche, salutalo e passa avanti.. manda una ventina di richieste oggi!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Ciao Caterina, grazie mille intanto
    purtroppo non riesco a leggere i riferimenti...potresti scrivermi i dettagli per favore? 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Si esatto, ci sto provando ma so che il mio budget è veramente basso purtroppo 😔 speravo di trovare qualche giovane (ce ne sono di bravissimi) che magari essendo all'inizio poteva abbassare un po' la media di prezzo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    Scusa, potrebbe interessare anche a me ma non riesco a leggere...
    Mi diresti per favore nome e prezzo?
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala

Punta a qualche last minute..

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    Ti mando lo screen di una proposta che mi hanno fatto...
    Però attenzione: il fotografo di cui c’è il riferimento si appoggia ad altri che fanno il video, non lo fa lui, quindi non so se contattandolo solo per il video può farlo, boh! 🤷‍♀️
    Io avevo chiesto il video SOLO della cerimonia, niente in location... Videographer Roma 1

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Prova il mio video Maker, a noi fece un ottimo prezzo magari ti viene incontro, sta tra i miei fornitori
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao non sono di Roma ma purtroppo so che anche qui il prezzo più basso e circa sui 500 mi dispiace
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Purtroppo a quel prezzo no 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Sharon,credo che a quel prezzo sia pressoché impossibile avere un professionista,anzi..mi preoccuperei se mi proponessero una tariffa del genere! Ne avrei uno molto bravo da consigliarti su Roma (che per altro io ho confermato) ma parliamo di altre cifre 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao! Purtroppo non so aiutarti, però a Roma io non avevo trovato video al di sotto degli 800-1000 euro. Magari si potrebbe affittare una apparecchiatura per video non costosa e chiedere a qualcuno che ne capisca un po' di girare le scene fondamentali, almeno per avere un ricordo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti