COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mary
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

Villa Carafa dubbi

Mary, il 9 Settembre 2019 alle 22:19

Pubblicato in Nozze Puglia 149

Ciao ragazze, abbiamo confermato la data del matrimonio presso Villa Carafa. Struttura molto bella, ma il dubbio mi sorge per quanto riguarda il cibo... abbiamo un menù base di 165 euro. Ci hanno detto essere completo, effettivamente così sembra, ma ho paura che il buffet sia troppo misero perché è...
Ciao ragazze, abbiamo confermato la data del matrimonio presso Villa Carafa. Struttura molto bella, ma il dubbio mi sorge per quanto riguarda il cibo... abbiamo un menù base di 165 euro. Ci hanno detto essere completo, effettivamente così sembra, ma ho paura che il buffet sia troppo misero perché è caratterizzato da "affettati e formaggi stagionati e molli + finger dello chef " qualcuno c'è stato, ha foto? Grazie mille..

149 Risposte

• Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che se davvero faranno 3 matrimoni ci saranno disguidi di organizzazione e all'80% ci si incontrerà tra un matrimonio e l'altro, per non pensare alla "fretta" che daranno e quindi ai tempi ridotti... questo già succedeva in Passato perché sono stata ad altri matrimoni lì... adesso voglio vedere come gestiranno le cose 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    In che senso?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si confermo.. 3 matrimoni al mattino ma x quanto ne sappia io solo un serale.. Confermo i ridimensionamenti dei percorsi.. Ma è già possibile scegliere cosa preferite
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Mi spiace tanto per i matrimoni spostati, ma ho FORTI dubbi sull'andamento dei matrimoni del prossimo anno (tra cui anche il nostro)...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    Non credo che facciano 2 serali...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ma quindi anche i matrimoni serali diventeranno due invece di uno? Che situazione !!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bari
    Rocchina ·
    • Segnala
    Ciao Cinzia, io avrei dovuto sposarmi in ottobre, ma ho rimandato al 2021! Ho avuto forti difficoltà a trovare una data che non sia stata troppo in là.... E ti confermo che anche a mehanno detto che avranno 3 matrimoni al gg e che quindi il percorso che avevamo inizialmente pensato non sarà possibile, ma che sarà tutto ridimensionato! Non appena ci sarà possibilità conviene andar lì e avere qualcosa di scritto.... Per noi che abbiamo spostato, è stato fatto tutto per telefono e con molta confusione percepita! Purtoppo nel 2021 sarà ingorgo, e a scapito di tutti purtoppo!
    😢
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ragazze ma Villa carafa come si sta organizzando con lo spostamento delle date ?! Io sono una sposa 2021, mi sono arrivate voci che stanno addirittura aumentando il numero di matrimoni a 3 al mattino?!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Trilli, allora non saprei dirti ancora, perché da quando ho spostato data mi ha detto ke ci saranno cambiamenti quindi non saprei dirti ora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anche noi.. Fra l altro abbiamo amici in comune e non ne sappiamo assolutamente nulla.. Mah.. Nn saprei ma che io sappia lui c è eccome
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    Davvero? Noi l’abbiamo sentito due giorni fa per avvisarlo del cambio data, visto che lui fa da tramite con la band scelta
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Esatto... loro a volte sono molto molto furbi e pensano solo ai loro interessi!! Ma questa volta non si può giocare con la salute delle persone... vi farò sapere comunque!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Spero vivamente che chi voglia annullare per via di questo disguido dovuto appunto da cause di forza maggiori possa farlo senza remore..
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Chissà come mai 🤔
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Si se non si potrà fare il 21 agosto noi vogliamo annullarlo,perché per motivi di lavoro ci siamo trasferiti fuori e non so quali saranno gli impegni previsti per il prossimo anno...quindi mi domandavo se loro comunque non avessero nulla a pretendere(tipo penali o cose così) data l’emergenza mondiale!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Trilli ·
    • Segnala
    Ragazze comunque só che Enzo Guida non Fà più parte dello staff di Villa Carafa. Me L ha detto un mio amico che è dj
    • Rispondi
  • T
    Trilli ·
    • Segnala
    Ciao Mariagrazia, vuoi annullare per via del Covid? In questo caso credo proprio che rientri in quella dicitura.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Marta ·
    • Segnala
    Si, li ho visti anch'io.. Ma non ricordavo il nome. Hai scelto questo gruppo per il tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Te li stra consiglio!! Li ho visti dal vivo...brividi!!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Prego 😊!!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Ragazze qualcuna di voi ha info riguardo l’annullamento,quindi la risoluzione del contratto in caso ci sia l’impossibilità di farlo il prossimo anno? Sul contratto c’è scritto che in casi di forza maggiore il contratto si può risolvere
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    Grazie gentilissima
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Ciao il gruppo è formato da Pako Baldassarre è il cantante si chiama Quinze! Ma se chiedi a Enzo guida di Pako Baldassare ti riconduce direttamente a quel quartetto!
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao, vorrei sapere anch'io il nome di quel cantante. Sei riuscita a sapere il suo nome?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Da ottobre 2020 ad ottobre 2021
    • Rispondi
  • T
    Trilli ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora, condivido il tuo pensiero. A quando sei riuscita a spostarla? Quando chiamai io già erano disponibili poche date..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao ragazze..alla fine noi abbiamo deciso di posticipare all anno prossimo... Ci ho creduto fino poche settimane fa, ma ho preferito spostare xke nn voglio un matrimonio con paure e/o restrizioni e soprattutto le date in sala stavano terminando! In bocca al lupo a tutti 💚
    • Rispondi
  • T
    Trilli ·
    • Segnala
    Ciao Maria, ho letto che anche tu farai percorso white living. Quali sale hai opzionato (accoglienza/pranzo/dolci/taglio torta)?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    No Hanno detto che quando andremo di persona rivedremo tutto il percorso.. non mi hanno fatto compilare il modulo perché se ad ottobre possiamo sposarci senza restrizioni sarà quella la data.. manterranno occupato il 22 giugno per 150 giorni
    • Rispondi
  • T
    Trilli ·
    • Segnala
    Ah ok, a noi invece ci hanno fatto compilare il modulo del percorso e anche noi abbiamo cambiato data ben 2 volte rispetto alla prima del 22 maggio. Posto che il pranzo lo farai nel salone Carafa, Non ti hanno parlato di accoglienza e buffet dolci/ taglio torta?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Il modulo lo compilai quando cambiai la prima data 😊 ora ho cambiato tramite telefono e mi hanno detto che non appena sarà possibile ci vedremo di persona per definire il tutto.. comunque mi hanno detto che il pranzo si svolgerà nel salone carafa😊 speriamo che sia la volta buona questa 3ª data 😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Trilli ·
    • Segnala
    Ciao Raffaella, quindi ci sei riuscita! Sono contenta! Che percorso farete? Avete compilato un modulo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇