Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

Villa Carafa dubbi

Mary, il 9 Settembre 2019 alle 22:19

Pubblicato in Nozze Puglia 149

Ciao ragazze, abbiamo confermato la data del matrimonio presso Villa Carafa. Struttura molto bella, ma il dubbio mi sorge per quanto riguarda il cibo... abbiamo un menù base di 165 euro. Ci hanno detto essere completo, effettivamente così sembra, ma ho paura che il buffet sia troppo misero perché è...
Ciao ragazze, abbiamo confermato la data del matrimonio presso Villa Carafa. Struttura molto bella, ma il dubbio mi sorge per quanto riguarda il cibo... abbiamo un menù base di 165 euro. Ci hanno detto essere completo, effettivamente così sembra, ma ho paura che il buffet sia troppo misero perché è caratterizzato da "affettati e formaggi stagionati e molli + finger dello chef " qualcuno c'è stato, ha foto? Grazie mille..

149 Risposte

• Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, si sono stata domenica 20 io, in realtà non mi è sembrato misero, avevamo un bel piatto, poi sinceramente la conviviale a noi non è servita a niente, perché tanto quando andremo per la scelta del menù sarà tutt’altro, secondo me ci hanno confuso solo le idee
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria in realtà anche io e il mio fidanzato abbiamo prenotato ad ottobre 2018 e abbiamo fissato il menu a 145€,la signora ci ha proposto questo menu senza alludere al fatto che possa essere misero..ci disse che era completo così,compreso di buffet di antipasti e di dolci!
    Solo che in realtà ieri siamo stati alla conviviale è il buffet di antipasti mi è sembrato misero...tu hai già partecipato alla conviviale? Come ti è sembrato?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii 😍😍😍 sono così emozionata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii non vedo l’ora 😍 anche tu diurno? Percorso white?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia ciao, quindi abbiamo lo stesso tipo di menù, noi il 20 ottobre avremo la conviviale, ci sarai?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato ad agosto... sono contenta di aver sollevato questa mia perplessità perché mi piacerebbe avere maggiori delucidazioni e magari altri confronti... 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche a noi compreso di tovagliato,centrotavola base,stampa menu ,torta nuziale e servizio baby Sitter.voi quando avete prenotato?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lucia, in realtà nulla di più ma solo in meno.. noi non abbiamo il doppio secondo... però è compreso tovagliato e stampa menù... a voi?..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo il menu da 145€ Prenotato fine marzo 2019 per giugno 2020.Menu compreso di accoglienza con finger e analcolici,aperitivo con aggiunta di angolo affettati e formaggi, due primi (uno mare e uno terra)più un terzo a scelta dello chef ,due secondi (uno mare uno terra)sorbetto buffet frutta e dolci e torta. Se vogliamo possiamo aggiungere i frutti di mare a15€ a persona o 10€ per piatto centrale e mezza astice a 15€ a persona. Cosa ha in più quello a 165€?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..noi abbiamo invece il menù da 160€ e abbiamo prenotato ad agosto 2018 per maggio 2020.
    Ci dissero che il menù completo anche di frutti di mare crudi aveva un costo di 168€ ma siccome c'erano solo 2 date disponibili per maggio 2020 ce lo fecero a 160€.

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, finalmente una conferma da una sposa che come me ha prenotato quest'anno..
    A noi hanno detto che offrono solo questo menù che fondamentalmente è completo, ma al quale si può aggiungere una qualsiasi cosa a costo aggiuntivo: ad esempio se all'angolo del casaro volessimo la figura presente live ha un costo di 150 euro, se volessimo un antipasto a buffet con altri alimenti hanno costi aggiuntivi e così via....
    Grazie comunque per avermi risposto.. ci vedremo sicuramente prossimo anno alla conviviale 😊
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bari
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho prenotato quest'anno e il costo del menù è 165€ dicendomi che è il mio completo.. hanno eliminato diversi tipi di menù base , lasciando solo questo da 165 completo.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto spero mi risponda una sposa che come me ha prenotato quest'anno per un ulteriore confronto... 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono basita sinceramente 😟
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' basita per quanto in un anno abbiano cambiato le cose... a noi solo questa scelta e se vogliamo aggiungere altro il prezzo aumenta...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto 2 scelte, una da 125 e una da 145
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato quest'anno e il menù base è 165... a quanto pare sono cambiati PARECCHIO i prezzi... 🤔😧
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato agosto 2018 e ci sposeremo l’8 agosto 2020
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    145 euro?! Ma quando avete prenotato? Quando vi sposerete? Grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, noi abbiamo scelto il menù più completo e siamo a 145 € mi lascia un po’ basita questa cosa
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Marianna in Community! Smiley smile

avete scelto Villa Carafa come location di nozze? Ti consiglio di leggere le recensioni degli sposi che l'hanno scelta per le loro nozze.

Ecco i topic degli sposi che hanno parlato di questa location e con i quali potrai confrontarti:

topic di Villa Carafa

Hai già conosciuto gli sposi della tua provincia che hanno scelto il vostro stesso periodo per convolare a nozze? Te li presento qui:

topic di sposi di Bari ad agosto 2021

Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo gioco per poter ottenere il regalo utile per l'organizzazione degli impegni del tuo matrimonio:

Completa la Checklist di nozze e ricevi il 🎁 di settembre!

Da quanto tempo state insieme?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione