Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli

Villa mazzarella, per me è no!

Valentina, il 30 Maggio 2015 alle 13:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Ciao a tutte! mi sposeró ad Ottobre 2016 e sono partita con i giri perlustrativi delle location. sono stata a Villa Mazzarella e devo dire che sono rimasta molto delusa, un po' dalla struttura (nelle foto infatti non si vedono gli interni molto classici) ma soprattutto dal tipo di accoglienza.
appena arrivati ci hanno fatto notare con disappunto che eravamo in anticipo di circa 20min e la signora ci ha illustrato gli esterni fumando una sigaretta che ci ha infastiditi molto. il tutto ci è stato presentato con molta superbia nonostante non ci sia poi granché (il panorama del golfo è incorniciato da due edifici poco curati con intonaco scrostato, verande e panni stesi visibili dai tavoli), abbiamo chiesto varie cose e ci sono state date risposte sommarie e quando ho detto di volermi sposare ad ottobre mi hanno storto nuovamente il naso perché A OTTOBRE FA CALDO! dovrei sposarmi a Gennaio? bah

adulti e bambini mangiano separati e su due piani, inoltre mi hanno detto che per i bambini oltre i 4 anni l'animazione (che si paga a parte) è obbligatoria.
per la musica si puó scegliere ma si paga a parte e non mi hanno detto quanto, mi fanno "quando vieni a prenotare vediamo" ma che senso ha?? devo saperlo prima non dopo!
se scelgo fiori fuori stagione devo pagarli a parte (5/10EUR a fiore!)
il sabato si paga un minimo di 80 invitati.
per il menú DI CARNE (chiesto esplicitamente da me in quanto nessuno fra gli invitati ama il pesce) mi hanno fatto 135 euro dicendomi che già era un buon prezzo perché il menú di carne costa piú del pesce (?!??!)
menù bambini 40EUR ma non mi hanno detto cosa c'è, mi fanno "poi vediamo quando vieni a prenotare"
non c'è parcheggio e la macchina si ferma in cima alla curva di Posillipo, gli invitati vengono portati giú con le navette da golf.

è stata veramente una grossa delusione e devo dire che chi ha fatto le foto è stato molto abile anche a nascondere quella tremenda scalinata in ciliegio scuro proprio a centro sala e quindi a vista che stona con tutto l'arredamento bianco.

sono molto dispiaciuta perché Villa Mazzarella era una delle mie preferite quindi rinnovo i complimenti a chi ha fatto le foto per il sito e la descrizione qui su matrimonio.com
gestori presuntuosi e a tratti arroganti, sarebbe bene rendersi conto che ci sono strutture decisamente migliori e quindi abbassare un po' la cresta.

27 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 30 Aprile 2017 alle 23:48
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potresti dare info sul hotel voce del mare ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti capisco anch'io odio quando vogliono mettere bocca su tutto sembra quasi che ti obblighino nelle scelte.Magari prova a vedere anche altro io in zona oltre a villa Mazzarella andai a visitare la baia dei due frati ma sinceramente non ho apprezzato niente di quella struttura! Alla fine ho scelto il Blue Marlin Club a Boscotrecase certo non avrò quel panorama ma in compenso la struttura è bellissima e poi un piccolo angolino da cui si intravede il mare c'è. Smiley smile

    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la proprietaria della nostra Villa è parecchio burbera, ma la location ne vale 100% la pena. Io ci rido su, fosse per lei i dettagli del matrimonio li sceglierebbe tutti da sola!! (Ma non sa con che maniaca del controllo ha a che fare ahah ahah)
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelta e posso assicurarti ke allestita è un sogno e i responsabili sn di una disponibilita' unica(non so tu con ki abbia parlato) mi hanno accontentata in tt le rikieste anke un po strane......mi dispiace x la tua esperienza xke x me è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a Napoli il 14 febbraio di 2 anni fa...
    Mi sono stradivertita..
    Noi ci sposiamo in Veneto.. io comunque sono sarda e mio fm siciliano..
    Siamo stati fortunati, anche perché se dovessimo fare affidamento su ciò che riceveremo, non ci dovremmo mai sposare..
    Facci sapere se hai trovato..
    Magari chiedo alla coppia dei miei amici dove si sono sposati e ti faccio sapere...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, riguardo al Blue marlin posso dirti che il cibo e la qualità sono ottimi, il servizio poi è uno dei migliori, personale qualificato e gentilissimo. E' vero non ci sarà il panorama, ma è meglio secondo me essere sicuri sul cibo, l'accoglienza e l'eleganza, se hai queste cose penso che gli invitati baderanno poco al fatto che non ci sia il Golfo come panorama. Smiley winking Per qualsiasi altra domanda contattami pure, mi può solo far piacere aiutarti a schiarire le idea se ne dovessi avere bisogno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Agosto 2015 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina!io mi sposo li il 2 agosto 2015 !devo dire che con me si sono comportati benissimo!anzi Luca mi ha consigliato praticamente su tutto,addirittura mi hanno trovato loro la musica ad un prezzo eccezionale!e non pagherò nemmeno tanto rispetto alle altre location che ho visitato e in più abbiamo festeggiato li anche i 18anni della figlia del mio fm ad aprile!mi dispiace cmq per la tua disavventura e spero che troverai la location giusta per te
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    mi spiace x questa tua esperienza negativa. Con me e mio fm Luca è stato di una gentilezza squisita mostrandoci tutto in ogni minimo dettaglio, siamo anche tornati coi miei genitori e anche in quel caso una gentilezza infinita con caffè offerto e tutta la spiegazione da capo.

    Come prezzi sicuramente è uno dei + cari.

    Alla fine abbiamo scelto Villa Maria, sempre a Posillipo Smiley heart

    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe valentina!!! Io ho scelto alla fine villa soglia a castel san giorgio
    Un pó di tempo fa scrissi un topic con le ville che avevo visitato...prova a spulciare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blue marlin club è fantastico
    Io mi sono innamorata quando ci andai ad una matrimonio
    Molto bella e cibo delizioso
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a ottobre quindi ho già scelto da tempo il locale..mi sposo all'hotel voce del mare a vietri..io amo il mare e la costiera e volevo un posto a picco sul mare. Villa diamante è molto cara..che io sappia si paga 140/150 a persona..villa maria si aggira sui 100.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! quando qualche anno fa pensavo al matrimonio volevo assolutamente il blue marlin club! sapresti darmi qualche dritta in proposito? anche in privato se vuoi, il blue mi tenta molto ma se scelgo quello poi non ho il panorama, che indecisione!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna! non sono stati scortesi solo che a mio parere valutano il tutto molto piú di quanto sia in realtà. poi la scelta della data del menú e animazione è la mia e i loro pareri personali non li ho apprezzati molto, tutto qui Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti scoraggiare e continua a cercare io prima di scegliere visitai 30 location! nella mia ricerca visitai anch'io villa mazzarella però devo dirti che forse fui fortunata ma la persona con cui parlai fu molto gentile. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua disavventura, io sono di Posillipo e ho scelto il Blue Marlin club come location, perchè mi ha rapita subito. Andai anche io a vedere villa Mazzarella e concordo con tutto ciò che hai detto. Prova ad andare a vedere anche villa Cilento, si trova sempre a Posillipo, io non l'ho vista ma mi hanno detto che è bella Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmhhhh troppo bello per essere vero! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara siamo calabresi. ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi siete di napoli? che struttura avete scelto?
    ho proprio bisogno di qualche nome, domani visiteró villa diamante e villa maria
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tutto scritto da lui quindi non sto raccontando bugie... anche io sapevo per sentito dire che i prezzi si aggiravano intorno ai 100 ma onestamente per 135 posso trovare davvero un mare di altre location decisamente migliori!
    tu hai trovato la tua?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa ke noi paghiamo 92€ con aperitivi cena e po buffet frutta e dolci torta nuziale ....quindi gira gira ancora.. noi ne abbiamo visitate più di 15
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurda la tua disavventura!!
    65€ me li sogno proprio, credo mi sposerei domani se trovassi un ristorante con un menú del genere (qui a Napoli si usa fare le buste quindi rientrerei nel budget).
    grazie!! :*
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! infatti anche io sono rimasta di stucco quando mi hanno detto 135 e siamo bassi nonostante ci sia tutta carne! io sapevo l'esatto contrario!
    grazie, speriamo bene!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! grazie Smiley smile
    a me che ho molti ospiti che vengono da fuori interessava una location con veduta del golfo, infatti domani vado a visitare villa diamante e villa maria.
    tu verso che zona sei orientata?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara....e Cmq il menu pesce costa più rispetto a quello di carne....Cmq sono abili x fare pubblicità ecco XK bisogna andare di persona e parlare di tt dall'inizio.. x non avere brutte sorprese....tranquilla troverai la tua location da sogno....un abbraccio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua recensione sarà di sicuro molto utile..io la zona di posillipo l'ho evitata perchè i locali aono piccoli, non c'è parcheggio e inoltre ha prezzi ingiustificatamente alti.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina..
    Mi dispiace molto per la tua disavventura..
    Potresti contattare chi ha fatto le foto per il vostro servizio fotografico.. Smiley xd
    A parte gli scherzi..
    A noi è successa una cosa del genere con una villa vicino a casa nostra..
    Prenotiamo l'appuntamento, andiamo prima a portare nostro figlio a casa di mia madre che dista 30 km da noi.. quindi ce ne facciamo altri 30 per tornare indietro..
    Una volta lì il titolare ci chiede "quando vi sposate?" e noi "il 29 agosto"..
    Risposta "siamo al completo"..
    Ma cavoli.. chiedercelo il giorno prima per telefono no?
    Comunque grazie a matrimonio.com abbiamo trovato la nostra villa..
    E stando al tuo preventivo.. beh sono folli..
    a noi hanno chiesto 65€ per il pesce e i bambini 25€..
    Non oso immaginare quello di carne.. ci avrebbe chiesto molto di meno..
    Penso che l'abbia sparata grossa..
    Comunque siete ancora in tempo.. quindi il mio consiglio è di farvi tanti giri.. a pelle capirete la location ideale a voi..
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono stata a visitarla ad aprile...e Luca é stato davvero peccabile!!! Purtroppo aveva molti lati negativi e l'abbiamo scartata...ma nn ricordo di prezzi cosí alti...anzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione