Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Dicembre 2023 Foggia

Villa regina grottaminarda

Alessandra, il 14 Gennaio 2021 alle 23:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte.! Qualcuna di voi ha scelto villa regina nel mese di dicembre? Com'è stato? Sapete dirmi se il lago si trova in un luogo chiuso come appare dalle foto

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Gennaio 2021 alle 22:42
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Foggia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le vostre informazioni😘😘! Appena sarà possibile spostarci visiterò di persona villa regina🥰🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, siamo stati questa mattina a Villa Regina e l'abbiamo scelta😍 È un po' distante da casa ma ne vale la pena! Il direttore ci tiene a precisare che tutte le sale, ma proprio tutte, sono climatizzate e e in grado di chiudersi completamente nel caso di maltempo, quindi anche nel caso in cui faccia freddo come in dicembre 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono stata ad un matrimonio nel 2014.. INCANTEVOLE!! Mi ricordo che si è mangiato benissimo, poi la struttura è quello che è... non l'ho scelta perchè per noi era troppo lontano. Da casa mia è circa un ora di auto e quindi abbiamo optato per altro Smiley love

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma è andata per un matrimonio ha detto che è molto bella la location si mangia bene e si paga poco infatti voleva farmi sposare li ma sfortunatamente è troppo lontano dal nostro paese
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi siamo andati a vedere Villa Regina un anno fa, ma non l’abbiamo scelta per vari motivi. Esternamente è bellissima, ma le sale che toccavano a noi, per il numero di invitati che abbiamo, non ci ha fatto innamorare. Poi, essendo una villa grande e con più sale, nello stesso giorno potrebbero esserci sicuramente più di un matrimonio e non piaceva nemmeno questa cosa a noi. Essendoci più matrimoni in un giorno, veniva fatto tutto ad incastro, non potevamo fare liberamente ciò che volevamo e non piace questa cosa a noi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benvenuta!☺️ Io a Villa Regina ci sono stata a settembre e a luglio. Peró magari puoi chiedere un appuntamento e farti spiegare tutto. È una location molto ricercata☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione