Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa

Visita post aborto spontaneo

Lucrezia, il 6 Giugno 2019 alle 12:49 Pubblicato in Future mamme 0 82
Ciao a tutte! Ieri finalmente ho fatto la visita dopo l'incubo dell'aborto spontaneo (ero di 5 settimane e qualche giorno) sembra che il periodo nero sia passato anche se la paura e la tristezza vivono ancora in me, ho il cuore ancora a pezzi ma la dottoressa è stata molto positiva, mi ha detto che sono del tutto pulita e sono anche in fase ovulatoria e che se vogliano possiamo anche riprovarci senza aspettare. A chi è capitato un aborto? Dopo quanto tempo siete riuscite di nuovo?
Grazie a chi risponderà

82 Risposte

Ultime attività da Stefaniavisco, il 26 Aprile 2020 alle 17:38
  • Stefaniavisco
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Stefaniavisco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io vi racconto la mia storia e in questo periodo mi serve tanto parlarne e sfogarmi sono sposata da un'anno e ho 27 anni .Allora tutto e iniziato il 4 gennaio 2020 scopro di essere incinta tante di voi potete capire la mia gioia piangevo e ridevo nello stesso momento per me il mio più grande sogno si era avverato amo i bambini e ne avrei voluto uno tutto mio ,pultroppo alla seconda ecografia ero di 11 settimane il 19 febbraio mio marito per la prima volta viene a vedere il nostro faggiolino lui pronto con il cell..per riprendere in quel momento un silenzio strano il ginecologo dice a mio marito toglio il cell.. purtroppo non c'e' niente niente più 😔il mondo mi crollò addosso mi si fermò il cuore mio marito incredulo sopra a quella sedia senza capire cosa stesse succedendo ma in verità capi' tutto e già pultroppo il nostro faggiolino si fermò alla sesta settimana noi increduli perché non avevo avuto macchie di aborto e così c'e' ne andammo ci mettemmo in macchina per tornare a casa ma sperdendoci senza sapere dove stavamo andando, lo avevo desiderato tanto io da quel momento non faccio altro che pensare il giorno dopo il 20 febbraio ho avuto il raschiamento con urgenza perché erano già troppe settimane che avevo residui quando usci dalla sala operatoria piangevo e tremavo e continuavo a dire non c'e' più o pianto tutte le notti e devo dire di essere fortunata ho avuto mio marito con me non è andato ne anche a lavoro per starmi vicino e la mia famiglia ma pultroppo ancora tutt'ora non sto bene non riesco ancora ad accettarlo forse perché come me tutti voi e un periodo brutto per il virus che c'e' e a me pultroppo e successo tutto dietro l'altro dal 20 febbraio che ho avuto l'aborto 8 marzo siamo stati da li in quarantena e questo non mi ha aiutato stando a casa penso solo a quello il 15 marzo mi viene il capoparto e vi dico la verità da li ho voluto provare subito ma ancora niente spero che non sia un fatto di testa perché mi ha traumatizzata di brutto e come vi o detto penso solo a quello e mio marito si sta preoccupando non so più che fare spero di avere questo miracolo al più presto dio sa quanto prego per averlo 😔❤🙏 nessuno merita questo dolore 💔
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Fatto? dove?

• Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto cara
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe quasi da fare un gruppo... noi con la tiroide un po stronza... cosi ci teniamo aggiornate!

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si incrociamo le dite andrà tt bn anche a noi... Auguri x la tua gravidanza☺️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Immagino...anche io la prenderei cosi...non è facile...ma vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucrezia...spero di vederti presto tra le future mamme..vedremo come andrà, per il momento ho la testa in standby..😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto la tua storia! Ti auguro il meglio in assoluto...incrocio le dita per te🤞
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale a voi. TSH salito in un mese da 1.2 a 3.0, scoperta tiroidite di Hashimoto e due aborti alle spalle. Ora sono nuovamente incinta (speriamo bene!) e sono in cura con Eutirox...🤞🏻 Avremo anche noi il nostro lieto fine.
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok teniamoci in contatto... Fammi sapere cm va... Mi raccomando ☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma davvero? cavoli!!! anche io prendo 100 al giorno e sono a 2.5 ma avevo iniziato che lo avevo a piu di 5. mi dispiace.

dai vedrai che alzando la dose qualcosa succede!! io incrocio le dita per te e fammi sapere!!

io per il momento rimango a 2.5 con 100 al giorno ma come mi torna il primo ciclo dopo as vado a conrollare dinuovo... anche perche la mia gine mi vuole fare iniziare con il clomifen.. dovevo iniziare ad maggio ma poi sono rimasta incinta. vediamo un po se serve ...

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho ritirato l'esito ieri e dopo 3mesi che assumo il 75 nn é cambiato di una virgola 2.83... Che noia me lo porterà a 100 a questo punto.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi faccio un grande in bocca al lupo!!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok stasera ti scrivo 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si!!! dai teniamoci aggiornate. ok?

fammi sapere come sei messa quando ritiri gli esami

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo nn Sn l'unica a "litigare" con il tsh dai incrociamo le dite e speriamo bn x entrambe😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dopo il mio primo aborto ad agosto 18 non sono piu rimasta incita. ad aprile quest anno ho iniziato a fare i test e avevo tsh a 5.9 ho preso eutirox 25 e dopo 2 settimane sono rimasta incinta. con il test positivo mi ha fatto aumentare la dose a 50 a e poi a 100 poi ho avuto un as il 22.5. ho fatto il test due settimane fa e il tsh e a 2.5 cosi il dosaggio me l ha lasciato a 100 ora aspetto il prossimo ciclo e poi mi controlla dinuovo per vedere se bisogna aumentare ancora o se va bene cosi.

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ci spero davvero tanto😁
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sto prendendo eutirox 75 tutta la settimana, oggi ritiro gli esami x vedere se si è abbassato altrimenti deve alzarmi ancora il dosaggio perché il valore tsh x una gravidanza deve essere inferiore a 2.5 mentre io Sn sempre intorno ai 3.5 e appena rimango incinta sale. Tu invece nn prendi nulla??
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io due aborti e problemi di tirodie.. che poi non e detto che e per quello da me. ti posso chiedere che cura stai facendo per la tiroide ?

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre aborti..mi dispiace veramente tanto😔 ma ti auguro davvero con il cuore di aver risolto! Sono sicura che il tuo sogno è vicino e te lo auguro tantissimo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn guardare a me la mia storia è a sé nel senso che ho già avuto tre aborti e sn in cura xla poliabortività che ha evidenziato un problema di tiroide che spero ora di aver risolto.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, so già che dentro di me resterà una crepa per ciò che poteva essere! E farà sempre male...però è andata come doveva andare e non possiamo farci nulla. Woow al ciclo successivo? Un bellissimo miracolo ❤
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel brutto ricordo forse non andrà mai via, ma guarda avanti positiva e andrà tutto bene. 😘 Io sono rimasta incinta al ciclo successivo.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...e com'è andata?
    Si lei ci ha detto di riprovarci, io mi sono pulita da sola...diciamo che abbiamo riaperto le danze...vediamo quando e se decide di arrivare
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia mi dispiace moltissimo x la tua perdita ma nn ti abbattere so perfettamente cosa provi ma se ve la sentite potete riprovarci anche subito se hai il via della gine. noi la prima volta dopo raschiamento abbiamo aspettato 2cicli e ci abbiamo riprovato. In bocca alla cico
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart ...........

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arcobaleno prima o poi torna sempre🌈🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne sono certa tesoro ... ti do un consiglio... fatti abbracciare tanto da tuo marito.. per me e stata la terapia migliore!!
    e normale avere i sentitmenti contrastanti ... tu pensa solo al traguardo e quando non hai la forza fatti dare una spinta da tuo marito :-) sono siccura che quando arriva il nostro momento ce la facciamo

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto e non so cosa la vita mi riserverà onestamente, spero di farcela perché mi sono resa conto che nonostante le paure, sono pronta a qualsiasi cosa pur di farcela..tanti sentimenti contrastanti!
    A te auguro davvero il meglio...vedrai che ce la faremo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco benissimo, anzio io dopo la prima as non volevo neanche piu provarci ... pensavo di non sopravivere piu a un dolore simile. ma sono ancora qui... piu forte di prima.

a parte che io ci ho messo molto a rivedere il positivo ma credo sia stato per la tiroide, cmq e dal inizio che ero piu distacata che la prima volta... poi questa volta e successo anche prima ... e io sono diventata piu forte !! cmq tutti fattori che mi hanno aiutato a viverla meglio (ovvio che e stato bruttissimo ... ma spero che sono stata capace a spiegarti ) cmq tu riparti serena che non succedera' piu' pensa positivo !!! e il tuo arcobaleno tornera' presto e andra tutto bene.

te lo auguro di cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie paure sono di non riuscirci più...oppure di riuscirci ma avere una nuova delusione, paura di fare le beta, di controllare se ci sono perdite...sono cose che segnano troppo mamma mia! Ma la paura più grande è che non vedrò più un positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione