Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa

Visita post aborto spontaneo

Lucrezia, il 6 Giugno 2019 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 82

Ciao a tutte! Ieri finalmente ho fatto la visita dopo l'incubo dell'aborto spontaneo (ero di 5 settimane e qualche giorno) sembra che il periodo nero sia passato anche se la paura e la tristezza vivono ancora in me, ho il cuore ancora a pezzi ma la dottoressa è stata molto positiva, mi ha detto che...
Ciao a tutte! Ieri finalmente ho fatto la visita dopo l'incubo dell'aborto spontaneo (ero di 5 settimane e qualche giorno) sembra che il periodo nero sia passato anche se la paura e la tristezza vivono ancora in me, ho il cuore ancora a pezzi ma la dottoressa è stata molto positiva, mi ha detto che sono del tutto pulita e sono anche in fase ovulatoria e che se vogliano possiamo anche riprovarci senza aspettare. A chi è capitato un aborto? Dopo quanto tempo siete riuscite di nuovo?
Grazie a chi risponderà

82 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dopo la prima volta sono diventata piu forte :-)

la mia gine mi ha detto che lei li fa dopo il terzo.

ma mi ha detto che se dovrei scoprire dinuovo il positivo di chiamarla subito che mi vuole dare dei ovuli. ad aprile quest anno ho scoperto di avere problemi con la tiroide ... ho iniziato con la cura e due settimane dopo sono rimasta incinta...

ne sono convinta dobbiamo rimanere positive... poi ci sono giorni che funziona e giorni in qui funziona meno...

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti , la dottoressa mi ha detto che devo contare massimo 15 giorni, penso anche io che dovrebbe arrivare giusto....vediamo!
    Certo averne uno è brutto, ma due dev essere davvero difficile, mi dispiace tantisismo e ti auguro che vada bene! Verremo ripagate vedrai! Hai fatto degli accertamenti?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pero sei hai l ovulazione accertata dovrebbe essere giusto 14 giorni dopo .. o no.... ed ha gia funzionato, io ti faccio tanti in bocca al lupo.

no a me la prima volta e capitato ad agosto 2018 , io l ho presa male... ma meglio del altra volta.

sai da me conta anche il fattore eta' cmq .. vediamo cosa porta il futuro

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quando ho fatto la visita abbiamo visto che ero in fase ovulatoria e lei mi ha detto che nei 3/4 giorni successivi avrei avuto il picco, effettivamente controllando il muco, è sparito dall' 11 in poi. Mi ha detto che potevamo provarci subito e che dovevo stare serena, ci abbiamo riprovato ma in realtà credo sia impossibile che ricapiti subito quindi con molta tranquillità.
    Anche io credo che potrebbe un po' sballare con i giorni ma pazienza...mal che vada domenica andrò al mare
    Tu come stai? Ti è capitato due volte in due mesi di seguito?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono passata anche io il 22.5. e gia per la seconda volta di seguito.

bene se sei siccura del ovulazione allmeno sai per quando aspettarle, cmq puo essere che dopo si e un po sballate ..abbi pazienza.

la gine ti ha dato l ok? il mio consiglio e di non fermarti ma di contiunare se te la senti.

un bacio

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...meglio dai, praticamente nel fine settimana dovrebbe arrivare il ciclo, non so se dopo l'aborto potrebbe ritardare...forse si, l'ovulazione è stata tra il 7 e il 9...vedremo! Grazie del pensiero
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come stai lucrezia?

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🍀🤞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa mi riserva il futuro!
    Grazie mille e tantissimi auguri a voi ❤
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe cambiare lavoro.
    Comunque ti auguro presto di star meglio e di avere il tuo arcobaleno 🍀🐞🍀🐞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lucrezia! Anche io as a dicembre e clne te mi sono ripulita da sola e ho avuto il via libera! Ho saltato un ciclo eun'ovulazione, che non ho proprio avuto, appena ho ovulato dopo quasi 60 gg dall'as abbiamo ricevuto il miracolo!😊 a fine gennaio sono rimasta incinta di nuovo ! Spero sia così anche per te! In bocca al lupo!❤
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero li per una minaccia d'aborto....e lei mi ha detto cosi...boh...spero di non incontrarla mai più un vita mia
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe persone non hanno tatto. Pensano di lavorare con oggetti. Non ho parole...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza...a me già in pronto soccorso avevano allarmato tantissimo...addirittura una "dottoressa" mi fa: sai forse è meglio se la gravidanza non vada a buon fine. Quando l'ho raccontato alla mia dottoressa è rimasta sconvolta
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già....la frase che mi ha fatto un male assurdo...il gine del pronto soccorso "non c'è già più niente!"...un colpo al al cuore...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta commuovere con le tue parole, soprattutto sono felicissima che sia arrivato subito per voi l'arcobaleno e soprattutto che le cose vadano alla grande...ti faccio un super in bocca al lupo❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a mia zia è successo...poi gravidanza portata a termine, poi un altro aborto e un'altra gravidanza portata a termine. È vero se ne parla poco e soprattutto viene considerata un male minore "va be dai eri di poco...ci riproverete " be, non è cosi facile, non conta di quanto eri, conta che una mattina il test ti ha detto "incinta " e li è partito tutto, conta che "signora la gravidanza si è interrotta " è il tuo cuore a spezzarsi non quello degli altri....troppe cose si danno per scontate
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchr mia zia è successo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono passata come molte di voi sapete a gennaio. Il 5 gennaio è stato il giorno più brutto della mia vita perché mi hanno fatto il raschiamento ed è stato orribile. Sono stata dal mio dottore 10 giorni dopo per la visita di controllo e mi disse che ero pulita ma che dovevamo aspettare due cicli almeno per riprovare. A marzo passano due mesi, io mi sono armata di stick canadesi e di tanta voglia di riavere indietro ciò che avevo perso, ma io e mio marito ci eravamo detti "siamo sereni, se succede bene altrimenti ci riproviamo". Il 3 aprile increduli, dopo 4 giorni di ritardo facciamo il test: positivo! Il 5 aprile, dopo 90 giorni ho fatto le beta ed è stato bellissimo. All'inizio mi è presa un pó di ansia, non è facile dopo l aborto ma sono arrivata adesso a quasi 14 settimane e a sentirmi dire qualche giorno fa le parole più belle che potessi mai sentirmi dire: signora, la gravidanza va gonfie vele ❤️ anche a voi vi auguro di rivivere questa gioia subito ❤️
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai perchè fa ancora più male???? Xk si pensa che capiti a pochissime donne...è un argomento difficile da affrontare e diventa quasi un tabù...sbagliando, perchè capita a tantissime donne specialmente con la prima gravidanza! Nella mia famiglia a mia nonna è capitato, anche a mia zia e probabilmente anche a mia mamma (forse non sapeva di essere incinta ma stavano già cercando)....quindi è una cosa molto frequente...non siamo sole
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza è ancora molto forte nonostante tutto! Ecco...tu puoi capirmi perché l'hai provato, ci si può immedesimare ma solo chi ha visto quel "ciclo" scorrere sa cosa vuol dire, il cuore che va in mille pezzi! Nessuna donna dovrebbe mai provarlo..ma è andata cosi...grazie mille per il tuo supporto❤🍀
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo...davvero. Solo chi lo prova sa quanto è difficile perdere quei piccoli millimetri di vita...ti sono vicina! Non perdere la speranza che andrà meglio!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capirti in parte, quando ho scoperto la gravidanza avevo paura....adesso so che avrò ancora più paura...ma c'è qualcosa che mi dice di non mollare, sarà la voglia di vivere questo sogno, non so quanto tempo passerà ma spero solo che ricapiti e arrivi l'arcobaleno anche per noi.
    I giorni dopo l'aborto sono stati traumatici, non volevo nemmeno alzarmi dal letto la mattina, non volevo uscire.. azzerata! Adesso va un po' meglio ma bel mio cuore, come hai detto tu, resterà sempre un bimbo mai nato❤
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ce lo aspettavamo! Ed è arrivato il nostro arcobaleno. Ognuno ha le sue tempistiche. È anche vero che ho cominciato a superare il lutto con l'arrivo di questo fagiolino....anche se le prime settimane sono state difficili...di ansia e terrore perchè temevo potesse ricapitare...andavo spesso in bagno a controllare. Ma con il passare del tempo ci si pensa meno, resterà sempre il mio bimbo mai nato!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Tantissimi auguri 😍😍😍😍
    Vediamo cosa riserverà a me il futuro🤞
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io i primi di marzo ho avuto un aborto spontaneo precoce a 5+2....e gia nella seconda metà di marzo sono rimasta incinta! Domani entro nel 4 mese! Incrocio le dita per te!💗🍀🐞💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile vivere alla giornata Quando vuoi avere un figlio però bisogna provarci... Goditi quello che la vita ti do in questo momento e vedrai che quando meno te l'aspetti Avrai di nuovo il tuo arcobaleno.... è quello che cerco di dirmi tutti i giorni e so che prima o poi ci penserò meno😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!....in bocca al lupo anche a te...vedrai che a breve avrai il tuo positivo!🥰
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo!
    Bisogna vivere alla giornata...e proverò a vivere così
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che queste qua sono scelte personali.... se ve la sentite di Cominciare fate.. io sono rimasta incinta subito dopo il primo ciclo del 1raschiamento. ... per il secondo Ho avuto l'ok a marzo e ancora non sono incinta... Questo doveva essere il quarto tentativo ma mi devo fermare un mese e Quindi riprenderò a luglio sperando di non vederle a fine luglio🤣
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di non farlo...ma anche quando abbiamo iniziato a provarci, ci pensavo molto il primo mese ad essere sincera...poi invece l'ho presa molto free, infatti al terzo tentativo è arrivato...purtroppo poi è andata male...ma conoscendomi, le fisse arriveranno nel momento in cui, se Dio vuole, arriverà un altro positivo...non prima
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mollare assolutamente no! Ce la farai, l'unica cosa..Non farlo diventare un pensiero fisso🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione