Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Vittoria🤣🤣🤣

Roby, il 11 Aprile 2020 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Oggi, dopo che FM ( tra fine gennaio e inizio febbraio), mi disse dammi una settimana lavorativa e ti do la lista invitati..... E dopo che mia cognata ( inizio marzo) mi aveva accennato una lista invitati e che FM mi aveva detto che non era completa.... Oggi ho bloccato mia suocera e l'ho terminata... 🤣🤣🤣

Lo so, potevo andare prima da mia suocera, ma FM mi ha sempre bloccato perché altrimenti ci aggiungeva troppe persone....
Oggi l'ho mandato "amorevolmente" a quel paese.... E ora ho una lista invitati.... Stavo iniziando a sognarmela la notte questa lista.... Io mi chiedo e mi domando cosa ci sia di complicato nello stilare una lista di persone della tua famiglia.... Maschi.... Spiegatemi questa difficoltà.... Non c'è la facevo più.... Ero arrivata ad elemosinare un foglio di carta e 5 minuti del suo tempo.... 😭😭😭

31 Risposte

Ultime attività da Giulia Alessandra, il 12 Aprile 2020 alle 20:46
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è farla in qualche maniera... ecco! Smiley smile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte sembra dire di no per partito preso....🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ti capisco🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei dovuto minacciare di mollarlo per farglielo fare, e comunque mi avrebbe tenuto il muso per un po'.... È contrario, ma non capisco il motivo, ho i miei sospetti conoscendolo, ma se mette solo il muso senza spiegare.... Resteranno sospetti....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in un'ora l'abbiamo stilata insieme e abbiamo anche fatto una bozza dei tavoli. Ogni tanto mettersi a tavolino insieme è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece quando mi ha dato la lista la sorella, FM mi ha detto che mancavano.... Loro si sentono non spesso ma capita anche su facebook, lui è il più piccolo e capisco l'invito a cugini che non vedi da un po, io stessa ho invitato un paio di cugine che vedo una volta ogni due anni, ma con cui sono crescita e a cui voglio un bene dell'anima, non sentirmi con loro son è smettere di volerle bene, forse non verranno ma voglio pensare di poter passare il mio giorno con le cugine con cui ho disegnato il mio ipotetico vestito da sposa, le vorrei con me come se per quel giorno il tempo non fosse passato e tutte e tre siamo ancora nel lettone di dei miei nonni e farci scherzi e a prenderci in giro tra le mille risate....😄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti se lui vuole ...io ho fatto la lista dicendo aggiungi chi manca perché se aspettavo lui non l'avrei mai avuta...chiedere a mia suocera quasi impossibile.. abitiamo a 600km di distanza...e lui mi fa con mia grande sorpresa hai m esso tutti anzi c'è ne sono troppi e mi ha detto chi togliere...
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile io pensavo di aver conosciuto tutti i suoi parenti in 10 anni, eppure per il matrimonio abbiamo inserito parenti suoi mai visti, ma mica puoi escluderli se lui vuole xD
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nemmeno io! Anzi sarei contenta di delegare qualcosa ahahah
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stampare gli inviti da sola ci stavo pensando anch'io vista la situazione….hai ragione ci sono parenti con cui è cresciuto..ma che non si vedono e non si sentono da una vita neanche per gli auguri di natale e pasqua..quando gli ho fatto vedere la lista e gli ho chiesto chi dobbiamo aggiungere...mi fa aggiungere nessuno anzi togli….e mi ha tolto un po di persone ...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che io non li conosca perché magari vivono fuori o magari per altri vari motivi, non toglie che lui ci sia cresciuto con loro e poi magari il matrimonio è l'occasione giusta per conoscerli....
    I miei tavoli li ho pronti da febbraio, so già chi verrà e chi no, quindi per me è diverso, ma data la situazione sto cominciando a pensare di stamparmi gli inviti da sola, e avere un numero mi aiuta in questo....🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei stata brava..sei andata da tua suocera..io fatto prima.. l'ho stilata io =)…. e inutile mettere persone che io non ho mai conosciuto...ancora non ho fatto i tavoli...me la sto prendendo con calma...ma dovro mettermi un giorno a farli =)
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io certe cose proprio non le capirò mai 😅
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con questa situazione sto pensando di farli da me, se non aprono presto dovrò optare per il fai da te anche in questo....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, dobbiamo decidersi anche noi, non abbiamo ancora visto nulla 😭
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con questa situazione noi siamo sicuri che molti non verranno, ma ciò non toglie che avendo un mese di attesa per avere le partecipazioni, ci conviene partire per tempo....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Noi sappiamo già che qualcuno non verrà, poi con questa situazione vedremo se a settembre sarà il caso di consegnarle, ma bisognerà pur darle 😉
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi viviamo in provincia di Napoli e ci sposiamo in Cilento, non tutti i suoi verranno, fin qui ok, i miei ( che già so che ci saranno quasi tutti) sono già presenti sul tableau, ma non toglie che i suoi se non mandi l'invito.... Sicuro non vengono ....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece non siamo normali 😂 Facciano una lista, la perdiamo, la rifacciamo, dimentichiamo qualcuno nella nuova lista... Forse perché manca ancora tanto? Il problema è che abitiamo in Lombardia e ci sposiamo in Puglia perciò ai parenti del nord vogliamo dare le partecipazioni a settembre in modo che possano organizzarsi... 🤔 Forse dovremmo farne una seria
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma se non me lo fai tu... Io una soluzione la devo trovare....
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo conosco solo una parte della sua famiglia, io ho aggiunto gli amici, ma tutti i cugini me li perdo....
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconda parte: mio FM non si è offeso che ho stilato la lista io anzi era felice.
    Una mia amica che si dovrà sposare l'ha fatto e lui si è offeso a morte... dipende tanto dalle persone ecco
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo sono tutti molto simili su queste cose! Gli ho detto: te la posso scrivere io e dopo aggiungi tu chi manca?
    Alla fine l'hanno guardata assieme lui e sua mamma e hanno aggiunto chi mancava... solo che non hanno controllato lo spelling dei nomi. Insomma ho dovuto fare una busta con l'invito tre volte e un'altra due volte. Ecco quello potevano controllarlo prima xD
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i tavoli suoi non li posso ancora fare dato che ci sposiamo dalle mie parti, non so ancora chi viene, ma devo fare ancora le partecipazioni .... Quando gli ho chiesto la lista mi ha fatto, e che fa, tu segnate e una ventina.... E ora a lista completa.... Siamo a trenta.....😶
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh certo! Noi ormai siamo sposati ma mi ricordo mio marito che due-tre mesi prima delle nozze con partecipazioni praticamente già date mi fa “ma se invitassimo anche X e Y?” 😱😱😱 tutti i tavoli da rifare, grrrrrr!! 🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa bella... Ora sta con il muso, dato che l'ho scavalcato😁
    Ma io non ce la facevo più ad organizzarmi con questo pezzo mancante....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce la fanno, ti capisco!! 😂😂
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la mia lista l'ho completata a novembre..... Poi... L'ho solo sfoltita andando a fare forma a tutto ...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci ho provato.... Ma niente, si rifiutava puntualmente.... Diciamo che mi diventava bimbo capriccioso....😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo messi insieme a pensare chi volevamo, senza lontani parenti o persone "obbligate"
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non riesco a mettermi nei tuoi panni... Il fm ed io ci siamo messi e abbiamo stilato la lista..forse xk non aveva scelta🔫🔫🔫😅😅😅😅😅🤣🤣😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione