Ciao a tutt* .🌹
Il mio FM mi ha chiesto di sposarlo anni fa,una settimana dopo é stato licenziato insieme (neanche farlo apposta) i miei genitori. Annullammo tutto.
Ad ottobre del 2022 mi ha chiesto di sposarlo proprio al lancio del bouquet di una nostra amicizia in comune. A febbraio 2023 ho avuto un incidente fisico ove,purtroppo,mi ha lasciato dei “segni” invisibili,non posso più lavorare e non percepisco alcuna pensione di invalidità per 2 punti. Non riusciamo a trovare casa per andare via da quella dei nostri genitori (abbiamo 28 e 29 anni) ,affitti da 800€ un monolocale (e lo stipendio di fm è di 600€) ,soldi messi da parte spesi in visite mediche e desiderio di sposarci che supera ogni altra cosa.Sembra che quel giorno non arriverà mai,troppi soldi per organizzare quest’ultimo e pochi da parte… Tutti che dicono “ma quando vi sposerete? Quando andrete a vivere insieme?” Ma nessuno che ci aiuta.La mia idea sarebbe quella di fare la maggior parte delle cose a mano (dato che realizzo gioielli,la manualità non mi manca,grazie a Dio) ma vedo quell’obiettivo sempre così lontano..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM