Ciao a tutt* .🌹
Il mio FM mi ha chiesto di sposarlo anni fa,una settimana dopo é stato licenziato insieme (neanche farlo apposta) i miei genitori. Annullammo tutto.
Ad ottobre del 2022 mi ha chiesto di sposarlo proprio al lancio del bouquet di una nostra amicizia in comune. A febbraio 2023 ho avuto un incidente fisico ove,purtroppo,mi ha lasciato dei “segni” invisibili,non posso più lavorare e non percepisco alcuna pensione di invalidità per 2 punti. Non riusciamo a trovare casa per andare via da quella dei nostri genitori (abbiamo 28 e 29 anni) ,affitti da 800€ un monolocale (e lo stipendio di fm è di 600€) ,soldi messi da parte spesi in visite mediche e desiderio di sposarci che supera ogni altra cosa.Sembra che quel giorno non arriverà mai,troppi soldi per organizzare quest’ultimo e pochi da parte… Tutti che dicono “ma quando vi sposerete? Quando andrete a vivere insieme?” Ma nessuno che ci aiuta.La mia idea sarebbe quella di fare la maggior parte delle cose a mano (dato che realizzo gioielli,la manualità non mi manca,grazie a Dio) ma vedo quell’obiettivo sempre così lontano..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM