Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Voglia sfrenata di patatine fritte 😭😭

Alessandra, il 25 Febbraio 2019 alle 17:13 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ragazze datemi un consiglio ☺️☺️ oggi sono a 8+4 e ho una voglia sfrenata di patatine fritte che è l'unica cosa da cui sono ispirata per cena. Ogni giorno è un'odissea per mangiare perché faccio una fatica tremenda a mandare giù le verdure da quando sono in attesa e solo a pensare di mangiarle stasera mi si ribalta lo stomaco. Finora non ho mai toccato cibi fritti e a regola comunque non ne sono una gran consumatrice, ma se per una sera faccio uno strappino senza esagerare sarà un problema? 🤔 ho sempre paura di sbagliare con quello che mangio.

27 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Febbraio 2019 alle 19:42
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i vostri consigli, mi sento più tranquilla. Poi io sono molto magra, troppo magra e con un'alimentazione estremamente salutare non mi reggo in piedi. Diciamo che qualche chiletto in più male non mi farebbe 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esce del mio stesso segno 😁😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Basta che non le mangi tutti i giorni e in quantitá industriale 😂
    Considera che io per placare le nausee mangiavo spesso cipster nei primi mesi, che non sono proprio sautari...
    Se per patatine fritte intendi quelle in busta puoi comprare il bustone che contiene quelle piccoline cosi puoi mangiarne una ogni tanto e non rischi di esagerare se hai pura di non controllarti 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessandra, mangia tranquillamente le patatine!!!!!! Per l'alimentazione in gravidanza, ma come sempre, vale la regola di non esagerare in tutto...se le mangi ogni tanto non succede nulla!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amavo il pesce..ma come sono rimasta incinta solo l'odore mi faceva venire il vomito!! Non ho mangiato pesce per tutti i 9 mesi...e prima che mi ritornasse a piacere dopo il parto sono passati 3 o 4 mesi!!!
    Pensa che riuscivo a mangiare solo mele verdi e kiwi, i dolci li schifavo ( cosa che con l'allattamento mangerei solo dolci!!! 🤤🤤)
    Vedrai che andando avant passerà questo schifo verso i cibi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in gravidanza bisognerebbe stare attente a non esagerare com i pocci...
    Ma mangiati ste patatine fritte e fregatene!! Te lo dice una che ha passato tanta nausea e vomito!! Se le patatine ti fanno passare la nausea o cmq stai meglio...mangiale!!!
    Quando poi passeranno le nausee cerca di mangiare più verdura e frutta....ma fino ad allora mangia tutto quello che ti fa stare bene!!
    Se hai voglia di 1 kg di gelato, patatine,pizza ecc...mangia tutto!! Tranquilla che non fai del male al piccolo/a!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi sono mai vietata nulla in gravidanza! le voglie erano troppo fortiXD

    avevo sempre voglia di cheesburgher e pizzette così facevo sempre colazione con le pizzete e il mcdonald me lo riservavo per la merenda del week endXD

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19 settembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto solo ora il messaggio. Comunque ce l'ho 3 ottobre, tu invece?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara, davvero non temere. Non sei una cattiva madre per delle patatine una volta ogni tanto e ti farà solo che bene allo spirito ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho provato, ne ho mangiate un po' e poi addio fame..eh ma è colpa della giornata di oggi 😰 purtroppo mi sento nervosa per come mi ha trattata mia sorella
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho mangiate giusto stasera😋goditela in tranquillità.. specialmente cn la nausea devi mangiare quello ke t senti!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho sempre mangiate senza nessun tipo di problema, soprattutto quelle del Mc. Ho sempre soddisfatto le voglie del mio piccolo, senza esagerare.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia un po' nn tante si può mangiare tutto tranne cose x la toxoplasmosi...se mangi tutto abitui il bambino a conoscere tutti i sapori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah puoi proprio dirlo 😂 pensare che mia mamma mi diceva che quando mi aspettava non ha mai avuto nessun tipo di nausea.. che invidia 😲😰
    Dai speriamo che con il 2 trimestre passino un pochino! Quando hai la dpp? Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quelli, maledetti!! Col cavolo mi nauseano.. Figurati sono pasticcera e sono tutta la mia vita i dolci, ma ora ne ho ancora più voglia. Le verdure invece mi tocca metterle nelle torte salate, farle freddare e mangiare un po' alla volta 😖 il pesce solo i bastoncini, neanche più il branzino per cui andavo pazza e le uova stracotte mi fanno schifo perché le mangiavo sempre al tegamino o alla coque. Ufffff quando arriva il 4° meseeee sembra non passare mai il tempo. Siamo compagne di nausea in pratica 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia come ti capisco.. ultimamente va un po' meglio per fortuna ma ho ancora quel senso di nausea e fastidio anche solo a pensare a determinati cibi. Ultimamente poi vado sempre in cerca di dolci. Pensare che prima sí ne mangiavo, ma non così. Sto cercando do trattenermi ma è dura Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo uguali 🤦🤦 io stesso problema con l'acqua, infatti la alterno con quella frizzante soprattutto ai pasti. Io di solito cucino tutto in forno senza olio (a parte alcune volte che ne uso pochissimo) e alterno tutti gli alimenti. Ora mi è presa che riesco a mangiare solo alcuni cibi e la maggior parte di quelli per cui andavo pazza prima ora mi nauseano 🤢 riescono a nausearmi persino i crackers e i biscotti che sono secchi 😱 giusto i grissini torinesi si salvano ma appena mi stancherò vedrai. Avevo preso un prodotto in erboristeria che mi aiutava, ma dimentico sempre di prenderlo un quarto d'ora prima dei pasti 😂😂 che disastro 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per oggi friggo in olio stando attenta alla temperatura con il termometro (tanto col lavoro che faccio conosco tutti i punti di fumo ecc 😂), ma se vedo che la cosa inizia a essere troppo ripetitiva mi munisco di patatine surgelate per tamponare. Oggi proprio mi è presa che le voglio fresche, fatte a cubetti e fritte 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da quando sono incinta sto avendo un sacco di problemi con il cibo. Ho sempre mangiato sano ma ora faccio una fatica tremenda.. pensare al cibo mi fa ribaltare lo stomaco. Pensa che non riesco neanche più a bere acqua naturale.. e sono a 10+4
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla .. non succede nulla secondo me, io sono al 6 mese di gravidanza e mangio(come ho sempre fatto anche prima della gravidanza) diverse volte al mc Donald in un mese.. se sei un amante di patatine fritte come me inizia a comprare quelle che si cucinano al forno come ho fatto io .. non sono la stessa cosa ma sono buone Smiley smile ho fatto un periodo dove non mangiavo carne rossa perchè non mi piaceva più ora invece tutto come prima ..

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 si vai tranquilla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 se la metti così allora per oggi vado tranquilla 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai rincuorata 😍 praticamente ho la cena salva. Sarà che oggi è stata una giornata emotivamente dura e ho bisogno di qualcosa che mi tiri su 😁 grazie per la tua risposta
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 tranquilla..io ho fatto 2 mesi a kebab pizza e mc praticamente anche a colazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non temere! Anche a me sono capitati questi episodi! Non temere, anche fosse che succede una volta ogni tanto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una volta non fa male, basta non esagerare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione