Dunque. A giorni farò da testimone al matrimonio di una cara amica. Avevo pensato di comprare un abito multicolor tuttavia i modelli che ho trovato su di me non rendono. Così ho ripiegato su un abito nero con corpetto in argento. Indossato sta davvero un incanto. Il problema è che le altre testimoni...
Dunque. A giorni farò da testimone al matrimonio di una cara amica. Avevo pensato di comprare un abito multicolor tuttavia i modelli che ho trovato su di me non rendono. Così ho ripiegato su un abito nero con corpetto in argento. Indossato sta davvero un incanto. Il problema è che le altre testimoni indossano abiti molto colorati e le damigelle vestono in fuxia. Io però in versione multicolor mi sento arlecchino e fuori luogo. Ho già fatto da testimone a 2 ragazze e dopo un abito rosso e uno blu, l idea era quella del multicolor...ma fallita questa idea, dite che faccio brutta figura con il vestito nero argento? Vi allego una foto dell abito in questione
Anche a me piace tantissimo... il nero è elegante..anch'io non so vedermi con abiti a fantasia quindi opto sempre x la tinta unita! e kmq non credo sia giusto imporre agli invitati come vestirsi.
Sposa VIP
Dicembre 2018
Bari
Mirella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace tantissimo!! E per chi sostiene che ruberesti la scena alla sposa, dico che questa è una cavolata bella e buona. La sposa è sempre la sposa, suvvia. E se una ragazza è tanto bella da non riuscire a passare inosservata, il "problema" sussisterebbe anche con un altro abito! Ma secondo me questa è davvero un'assurdità. Concludo dicendoti nuovamente che a me l'abito piace molto e faresti la tua figura.. Unica cosa: per i matrimoni diurni gli abiti lunghi sono preferibili se a fantasia.. Ma ovviamente questa è una tua scelta
La mia testimone ha il vestito molto simile al tuo... A me importa poco poiché io ho già fatto da testimone a lei e lei non mi ha imposto nulla e figuriamoci se lo avrei fatto io con lei... Io sapevo già che lei si sarebbe vestita di nero perché non ama i colori e cmq deve stare bene lei... quindi ti dico se a te piace e stai bene fregatene di tutto...
È elegante, il nero lo è sempre, difatti non ho mai visto nessuno scandalizzarsi per completi total black di sposi(o no?) e poi deve farti sentire bella un abito e se questo lo fa e non ti è stato richiesto un dress code non vedo il problema personalmente ritengo importante che i miei invitati si sentano a loro agio con sé stessi
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che il mondo è bello perché vario.. ma per come ti eri espressa si intuiva che il tuo fosse un fastidio procurato dal non vedersi considerata a causa di qualcuno che poteva rubati la scena.. Il mio abito è nero. E credo che sebbene non ti piaccia me ne farò una ragione. E mi va bene così. Lascio gli abiti colorati a chi piacciono. E non giudico le scelte degli altri. Altrimenti il mondo sarebbe solo di un solo colore. E sarebbe noioso. Come certa gente. Ma per quella non c è rimedio.
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Onestamente trovo molta più insicurezza in chi si vuole imporre al matrimonio di qualcuno. Mi dispiace ma per me, matrimonio e sexy proprio non stanno bene insieme, ma non mi rivolgo solo a questo abito che con le modifiche potrà pure essere casto (ma sempre nero rimane!), ma anche alle spose che indossano trasparenze assurde o abiti con schiene scoperte fino alla fessura del sedere. Ecco, queste sono le persone che penso siano insicure, non chi vorrebbe il proprio matrimonio tranquillo e colorato
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie sposina
Super Sposa
Giugno 2016
Vicenza
Sposetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' bellissimo e molto elegante, io non avrei dubbi.. sarai favolosa!
Il coprispalle ci sta tutto,soprattutto per la chiesa. Con le modifiche credo tu ti senta ancora più a tuo agio quindi sarai una bellissima testimone. Dopo la sposa e lo sposo, chi viene notato è il testimone, io alla mia lo ripeto sempre
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì sposina però l ho modificato. Spacco tolto, la scollatura in foto sembra profonda ma non lo è. Almeno su di me. Aahahaha ad ogni modo ho anche acquistato un coprispalle
Il vestito mi piace. Il nero è per me eleganza, e aldilà di questo se tu ti sentirai a tuo agio con quest abito verrà notato, così come se mettessi uno con cui ti senti fuori luogo (in quel caso non faresti una bella figura). Tranquilla
L'abito è molto bello, si è sexy ma se fai chiudere lo spacco vedrai che sarà molto piu adatto rispetto a come è nella foto. per quanto riguarda il nero ho letto che è un matrimonio serale quindi nero e lungo ci stà... lo indosserei io? hem no ma per il semplice fatto che non amo i brillantini... però questo è un mio gusto personale... è un bell'abito e lo porterai bene. Attendiamo le foto!
Molto bello!!! Il vestito lo indosserai tu e non gli altri..finiamola con sta storia di decidere quello che gli altri devono mettere, ciò che deve piacere a noi anziché agli altri... Ma che sono queste banalità? ?? Tutte queste spose che hanno paura di non essere notate, che devono stabilire come uno debba vestirsi...ma che sono ste robe??? Ma vivite rilassate e pensate a voi che gli altri hanno propri gusti e decidono con la loro testa.
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie sposina
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille sposina
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieeeeeeeeeeee sposina ! Ho pensato di coprirmi con un coprispalle che richiama il corpetto. Per fortuna la scollatura non è profonda come in foto. E ho eliminato lo spacco perché pensavo fosse un po audace
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il tuo abito è stupendo! io non amo gli abiti multicolor li trovo "disordinati" e poco eleganti il tuo invece è una favola
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Paola. L ho reso un po più casto. Ho tolto lo spacco. Abbinato un coprispalle. Quanto alla scollatura non è profonda come pare. :
Secondo me il vestito e davvero stupendo non sei fuori luogo sarai molto elegante. ... ovviamente in chiesa secondo me è il caso che indosserai una stola o una bella giacchina ( se colorata potresti abbinarla con le scarpe ) per coprire un po la scollatura giusto per rispettare il decoro però secondo me va bene ci sta
Io onestamente non mi sento a disagio con il vestito che ho scelto. Dopo le modifiche lo trovo ancora più bello ed elegante. Non ne farei una questione di coscienza. Ci sono cose ben più gravi per cui dovremmo interrogare la nostra coscienza non credi? hai ragione quando dici che ognuno raccoglie ciò che semina, però ho la fortuna di essere molto Easy per cui se le mie testimoni al mio matrimonio dovessero scegliere degli abiti sexy o sgargianti oppure chesso' delle tuniche le appoggerei. Sempre. Ritengo che ognuno sia libero di scegliere come gli pare. Noi donnine abbiamo spesso delle fisse con il nostro corpo e se un certo modello o un certo colore ci fanno sentire meglio con noi stesse mai e poi mai mi imporrei nella scelta di un abito. Inoltre conoscendomi credo che nel mio giorno non mi importerebbe di nulla se non di me e di mio marito. baci
Sposa Precisa
Agosto 2016
Treviso
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto, cosa avrà fatto di male sto povero nero io non lo so...ma a parer mio è un colore molto elegante...Mi piace