Dunque. A giorni farò da testimone al matrimonio di una cara amica. Avevo pensato di comprare un abito multicolor tuttavia i modelli che ho trovato su di me non rendono. Così ho ripiegato su un abito nero con corpetto in argento. Indossato sta davvero un incanto. Il problema è che le altre testimoni...
Dunque. A giorni farò da testimone al matrimonio di una cara amica. Avevo pensato di comprare un abito multicolor tuttavia i modelli che ho trovato su di me non rendono. Così ho ripiegato su un abito nero con corpetto in argento. Indossato sta davvero un incanto. Il problema è che le altre testimoni indossano abiti molto colorati e le damigelle vestono in fuxia. Io però in versione multicolor mi sento arlecchino e fuori luogo. Ho già fatto da testimone a 2 ragazze e dopo un abito rosso e uno blu, l idea era quella del multicolor...ma fallita questa idea, dite che faccio brutta figura con il vestito nero argento? Vi allego una foto dell abito in questione
Beh hai osato davvero molto però che dire è bellissimo però avresti dovuto chiedere alla tua amica se per lei non era un problema questo abito.. Anche io avevo un vestito simile che ho fatto per il matrimonio di mio fratello ovviamente non ho potuto più indossare... L anno scorso volevo indossarlo visto che facevo da testimone e per fortuna ho chiesto alla sposa se per lei non era un problema mi ha risposto così Mary non ti offendere ma se vieni con quel vestito sembriamo gemelle il mio abito ha la stessa forma del tuo é solo bianco... Quindi mi sono messa a ridere e le ho detto allora mi accompagni tu a comprare un vestito per me... Lo ha praticamente scelto lei
Molto bello ed elegante!adatto anche per una cerimonia di sera!ottima scelta!
Sposa Saggia
Luglio 2016
Salerno
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abito è davvero bello. Anche la mia testimone mi ha chiesto se avessi preferenza su un colore in particolare ma le ho detto di scegliere ciò che più le piacesse quindi anche un abito del genere per me andrebbe bene l'importante è sentirsi bene con se stessa...
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se una delle mie due testimoni si presentasse così, non ci rimarrei male, di più! Già che il nero per etichetta non andrebbe portato ai matrimoni in più questo ha il sopra tutto sbrilluccicante e scollato, che altro che guardare la sposa >_< Mi dispiace ma secondo me non è adatto
Testimone in nero sarebbe in teoria da evitare.. se hai un bel rapporto con gli sposi parlane con loro..Se per loro va bene ok altrimenti cambia! Sicuramente troverai la soluzione giusta
Sposo Saggio
Febbraio 2000
Salerno
Aaaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmmm ti dirò, non mi convince l'abito nero per la testimone. L'abito in sè è molto bello, ma io non gradirei una testimone vestita di nero. Ovviamente questo è il mio parere
Wua è davvero molto bello....io penso ke la sposa sarà contenta se vedrà te a tuo agio infondo se ti ha scelto è anke xke le piace il tuo essere altrimenti x evitare ciò avrebbe fatto gli abiti uguali x tutto......io metterei questo è bellissimo
Non vedo la foto dell abito Comunque a me non piace l idea del nero.al matrimonio, può essere divino ma per il.mio.gusto no. Hai.provato un bel bordeaux ? Un verdone un blugrigio ;-)
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aahahhahahaha pensavo cheAbito nero? non si usa...non sia maiAbito bianco? non si deve usare... la sposa altrimenti ti uccide (questo lo posso però comprendere)Abito rosso? no per carità. Il rosso è il colore della passione! Lo trovo volgareAbito viola? Ma scherzi? Porta sfiga Abito corto? Suvvia sii seriaAbito lungo? Suvvia sii seriaAbito nero? Solo al funeraleAhahahahaha
Silvia tesoro ci sono modi più carini di esprimere la propria opinione non trovi? Forza ragazze che già l'ansia ci rende nervose...non ci stuzzichiamo tra di noi! Un abbraccio ad entrambe
Per me un pó troppo sbrilluccicoso ma solo perché non è il mio stile..però ammetto che è molto bello!!! Se poi hai fatto chiudere lo spacco è più che super!!! Hai una foto su di te??
Macché! Purtroppo capita che qualche sposina dimentichi le buone maniere e purtroppo ne so qualcosa! Ma nn dar peso abbiamo già tantiPensieri, metterci anche a litigare tra noi non è il caso! Baci
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Alessia. Leggo di certi commenti qui sul Topic che ho aperto che mi vien da piangere.
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio non è un total black. Ho reso meno audace il vestito togliendo lo spacco e aggiungendo un coprispalle che si abbina al corpetto. Ad ogni modo, grazie lo stesso per il consiglio sposina
L'abito è divino! Secondo me è perfetto! E poi a ognuno di noi stanno colori diversi addosso se a te sta meglio questo vai sicura
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì assolutamente. O magari sono io che son minuta e rendo l abito meno sexy. Che dire. Di certo la modella lo indossa meglio di me e fa bene il suo lavoro ad ogni modo accetto il tuo parere. L educazione prima di tutto. Ahimè mi son scaldata con l'altra sposina però non ho gradito il modo in cui si è posta. Capita è vero. Però non mi era ancora successo.
Super Sposa
Giugno 2016
Kikladhes
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggo di tante spose che si offendono se gli invitati o i testimoni vestono in bianco o nero. O in abito da sera. Valuta tu!
Sposa Abituale
Agosto 2017
Agrigento
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahhaha è vero! Hai ragione. Questa è la prima volta che acquisto un abito nero e non sapevo se fosse il caso. Certo non è un total Black e il corpetto impreziosisce molto il tutto però noi donnine siam brave a complessarci. Grazie ancora
Ascolta non scaldarti tanto la ragazza non è stata troppo cortese ma ha espresso la sua opinione come è normale che capiti in un forum... l'abito è molto bello non c'è che dire però anche a mio gusto non è molto adatto ad un matrimonio ma più ad una serata di gran gala... poi ovviamente deve piacere a te e potresti chiedere consiglio alla sposa. Anche se magari è come dici tu e sulla modella sembra più audace