Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Voi indosserete sia l'anello di fidanzamento che il velo al vostro matrimonio?

Chiara, il 3 Dicembre 2020 alle 19:53

Pubblicato in Matrimonio.com 44

Voi indosserete sia l'anello di fidanzamentoche il velo al vostro matrimonio?? L'idea del velo non mi piace molto voi che mi consigliate ?
Voi indosserete sia l'anello di fidanzamentoche il velo al vostro matrimonio?? L'idea del velo non mi piace molto voi che mi consigliate ?

44 Risposte

• 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il velo (lungo solo fino al sedere), ma l'anello di fidanzamento non l'ho messo.
    L'unica protagonista, almeno per quel giorno, dovrebbe essere solo la fede ☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io niente velo.. L'anello di fidanzamento lo metterò alla mano destra 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anello no, ma il giorno dopo lo metterò con la fede.. per il velo si lo indosserò 😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso un velo lungo più di 4 metri...lo adoro, da quel tocco di etereo😍
    L'anello di fidanzamento lo metterò ma sulla mano destra
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io solo la fede...
    per il velo, quando mi sposerò con il rito religioso, cercherò qualcosa di alternativo al velo. Se hai qualche idea, ti leggo volentieri 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo dietro sarebbe un idea...avanti non mi piace proprio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non indosserò l'anello di fidanzamento, nelle foto preferisco come unica protagonista la fede, per quanto riguarda il velo si., lo avrò, incornicia proprio l'abito gli da quel tocco in più secondo me ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anello lo avevo, il velo no! Avevo un gioiello nei capelli 😌
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il velo non può mancare 🥰 l’ho provato e con il vestito era perfetto. L’anello non lo indosserò per quel giorno l’unica protagonista sarà la fede, ma dal giorno dopo li indosserò insieme ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il velo non piaceva...però oh quando sono andata a provare il vestito e ho trovato il mio vestito...ho chiesto per curiosità di provare un velo semplice senza veramente nulla e assolutamente senza calata sul davanti che non mi piace...e niente avere questo velo semplice solo dietro...faceva tutto un altro effetto e me ne sono innamorata!
    Per l’anello l’avrei messo all’anulare destro, ma a destra non mi entra 😂🙈 quindi lo lascerò a casa per metterlo poi insieme alla fede
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Io indosserò sia il velo che l'anello all'anulare destro. Non voglio rinunciare all'anello il giorno del mio matrimonio!!! 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anello di fidanzamento sì assolutamente. FM ha messo da parte tanti soldini per regalarmi l’anello che volevo e sarebbe brutto non indossarlo, poi non mi dispiace vedere fede e anello insieme. Invece per quanto riguarda il velo penso sia più una scelta personale, anche a me non piace tantissimo e non so se lo indosserò. Penso che il velo sia più legato al matrimonio in chiesa, ma tipo mia cugina ha messo nei capelli dei fiorellini bianchi piccolissimi (il cosiddetto velo da sposa) al posto del velo e stava davvero bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione