Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Vorrei fare tutto..ma...

Sharon, il 23 Settembre 2020 alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze! Come siete con i preparativi? Io sono bloccata ora, vorrei fare comprare varie cose, ma finché non vado in location per definire bene le cose non posso fare niente purtroppo! Voi? Avete già comprato qualcosa?

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Settembre 2020 alle 11:30
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sì, perché poi ho rinviato il matrimonio... Ho l'armadio che scoppia Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vorresti già acquistare, ci sono degli oggetti e accessori che puoi prendere con largo anticipo se avete già deciso il tema
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto il non fare il regalo perché magari qualcuno non ne ha le possibilità... Magari avevano fatto anche finta di niente? Questo mi farebbe andare in bestia
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono già sposata quindi non valgo ma se vuoi un consiglio a una settimana dal matrimonio ho lavato 4 kg di riso per poi alla fine acquistare quello x gli sposi perchè non avevo il tempo che si asciugasse per bene.. se lo trovi in offerta quello puoi già prenderlo e ti assicuro vale tutti i soldi che costa perchè lavarlo è una follia🤪😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto fare delle etichette personalizzate, poi ho preso i sacchettini trasparenti x mettere i fazzoletti delle wedding bag e i sacchettini in organza x i confetti, le bolle di sapone....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a parlare con la location ad inizi settembre per verificare se potevo mettere alcune cose e mi hanno detto si😍 ho preso un libro degli ospiti dove verranno attaccate le foto fatte con la polaroid e il guest book di legno, decorazioni varie, segnaposte e segna tavolo, scatoline x la confettata, accessori e merletti vari x i ventagli, timbro in cera lacca e palloncini sposi 😆 nel carrello ho altre cose da prendere
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ho ordinato le bolle di sapone lilla..che non si sa mai che spariscono 😅 vorrei capire come fare il centrotavola x poi muovermi di conseguenza anche x vedere come fare e dove posizionare il nome del tavolo..poi magari vari dettagli, scritte luminose ecc.... so che la location a parecchie cose, appunto non vorrei comprare cose che poi magari hanno già loro!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo cosa hai ordinato li?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto comprando le cose su siti tipo Aliexpress che le spedizioni sono infinite.. X il resto aspetto l'anno nuovo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Cosa vorresti comprare esattamente? Su alcune cose ti puoi avvantaggiare di sicuro Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione