Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2020 Roma

Vorrei parlare con una admin!!

Valentina, il 18 Maggio 2021 alle 18:10 Pubblicato in Assistenza 0 39
Scusate ma per parlare con un amministratore come si fa??? Mi hanno modificato il post senza darmi spiegazioni né niente, modificando le mie parole!

39 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Maggio 2021 alle 16:22
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina,

    abbiamo provveduto a rispondere ai tuoi dubbi in privato, per maggiori informazioni inviaci pure un messaggio privato.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Caterina,

    utilizzare parole dispregiative per chi compie un'azione che non riteniamo opportuna è un comportamento che viola le condizioni legali del sito, e per questo motivo, questo tipo di contenuto, come quello che fa riferimento a altri tipi di insulti viene da noi moderato.

    Se ci sono commenti o topic che violano tali condizioni, ti consigliamo di segnalarceli tramite apposito tasto "segnala".

    Noi di Matrimonio.com cerchiamo di condividere informazioni certe e affidabili riguardo il tema matrimonio e Covid-19, non fomentiamo in nessun momento l'illegalità, il nostro compito è quello di informare, ogni utente è responsabile delle sue azioni e di ciò che decide di condividere in questa Community.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah il sentimento è ricambiato, penso farò una cornicetta con il tuo topic (originale ovviamente!)
    Continuo a rileggerlo cercando insulti o cose che possano far offendere una persona... forse "irresponsabili" è un'offesa? Forse lo è dire che "dovrebbero vergognarsi"? Se lo dicessero a me prima rifletterei sulle ragioni che portano ad un pensiero del genere, poi risponderei o "scusami, in effetti hai ragione" oppure "non credo sia così per questo e quest'altro motivo"...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    TI AMO!!! Ho detto la stessa cosa in privato e mi ha detto che ho violato delle regole, ma quando ho chiesto con quali termini l'ho fatto non ho ricevuto ulteriori informazioni
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Flavia,
    mi dispiace molto perché ho uno screen del topic originale e non leggo nulla di offensivo, solo uno stimolo a riflettere per chi pensa che i tamponi siano una violazione della propria libertà e non un modo per tutelare la salute di tutti.

    Al contrario continuo a leggere tantissimi topic e commenti che inneggiano a comportamenti illegali perché questo decreto è un'ingiustizia, commenti che insultano Draghi e il Governo nonché il CTS, continui commenti contro le spose 2022 o già sposate che non possono capire lo stato d'animo delle spose attuali... perché quelli non vengono moderati?

    Sicuramente c'è un regolamento e va rispettato, altrimenti possiamo benissimo andarcene su un altro sito, però esiste il buonsenso che non può essere fatto solo di cuoricini, bacetti e superficialità... forse è anche importante dimostrare che oltre al matrimonio le sposine hanno un cervello pensante e sanno riconoscere e far comprendere alle altre che una festa non ha la priorità sulla salute, anche a volte usando parole leggermente più dure (perché non credo che "oh sveglia!" sia un'offesa insomma...)

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Valentina,

    tutti i contenuti che vengono pubblicati sul forum vengono moderati da noi admin quando violano una o più regole della Community. Questo spazio nasce per confrontarsi e esporre il proprio punto di vista, nel rispetto di quello degli altri, quindi senza utilizzare termini offensivi, frasi troppo dirette o che possono ledere la sensibilità di chi le legge o creare polemiche, il senso di ciò che si scrive non viene alterato, né cambiato.

    Per maggiori informazioni ti consiglio di inviare un messaggio privato a noi admin, puoi farlo cliccando qui: Come contattare le Admin?

    Buona giornarta!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo e vergognoso. Leggo quasi ogni giorno post aberranti, scritti male e con contenuti mediocri o inutili (per non parlare di topic no vax e idiozie del genere), e non mi sembra che vengano censurati.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 sono trasgry
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una cattivonaaaa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 la prossima volta ci provo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capisco ! Va bene si dai così vi chiarite ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque ho lo screen del messaggio originale 🤣 e nonostante lo abbia riletto più volte non capisco proprio con quale criterio sia stato censurato... forse dovevi mettere qualche cuoricino........
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No fidati, era in un modo,poi è stato bloccato e infine modificato, comunque grazie del consiglio proverò a mandare direttamente un messaggio!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao forse prima di inviare il topic magari il correttore le ha modificate a volte a me succede
    Perché se hanno modificato loro sicuro te lo scrivono, con me lo dicono se succede
    Comunque per scrivere direttamente a loro basta entrare nel loro profilo e andare dentro a “messaggi”, come in qualsiasi altro profilo che si voglia contattare
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma qual era l'argomento? Non so, secondo me capisco moderare, ma fra moderazione e censura c'è differenza... non so quale sia in questo caso...

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi contattare le admin gli hai fra amici e chiedere le spiegazioni, ma puoi renderti anche conto tu dalla parte che è stata modificata 😉, ma credimi se non era un post malefico(contro la legge) con le parolacce è semplicemente stato segnalato, io non voglio nemmeno sapere quello che cancellano dalle mie risposte 😂 Mi dispiace per loro che devono sempre stare lì a fatticare perché ad una sposina non è piaciuto quello che ho scritto, ma io ho chiesto l'anno scorso che magari vanno a modificare la parte che non gli piace ed è a posto senza dirmi o senza dirmi niente, a che serve 😂, a me dava fastidio se mi mi scrivevano le admin "bacchettandomi non devo essere educata 😁 ho già ricevuto la mia educazione di quale sono soddisfatta 😁
    Io lo so chi sono, so che uso la censura da sé so che ho dei principi, quindi.... 😁
    Quindi.... 😂 è stato segnalato da qualche sposina e loro hanno provveduto, prima cancellavano direttamente i post e le risposte ora modificano qualche parte meglio così no? Va bè 😂 a parte qualche post e risposta io andrei direttamente a cancellare dalla testa quello che ho letto ogni tanto 😂 sono un po autoriria 🤣


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero stata sicuramente molto meno morbida e dolciosa di come mi hanno fatta sembrare loro
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gravissimo! Cosa ci avevi scritto?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, peccato che non mi sono arrivate spiegazioni né messaggi che mi dicessero quale fosse il problema, è ridicolo il modo in cui hanno agito, non si fa cosi
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina 🌺🌺🌺 quando fai il post o rispondi, a una sposina di passaggio non piace quello che hai scritto é ti "Segnala" sta a destra il bottone se guardi il post e ogni risposta del post, poi le admin valutano, ecco perché le risposte e i post con le parolacce restano e altre con una espressione del "libero pensiero" vengono rimossi, sono state segnalate da qualche sposina 😉
    L'anno scorso mi è capitato e le admin mi hanno scritto che è contro le regole (considera che io in generale 😂 non sono cattiva nel animo, non uso le parolacce e non di fondo l'odio disprezzo o figuriamoci la discriminazione(non fa parte della mia natura) diciamo che divento cattiva se vedo manipolazioni malefiche o violazione delle leggi che possano nuocere ad altri) quindi quando mi hanno scritto, perché a qualche sposina non andava giù quello che dicevo "la libertà del pensiero" ho chiesto io direttamente ai admin "Modificate la parte(parte) che vi sembra che va contro le vostre regole della App anche senza cancellare il messaggio, senza che mi mettete al corrente", non è che devo incervellarmi ogni volta o ricevere le bacchettate sulle mani, o altri criteri per la censura 😁
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma seriamente 😦 😟😟😟😟 non ci posso credere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono pienamente d'accordo con te!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non amo fare polemica,credo mi sia capitato solo una volta in 2 anni qui,però davvero ci vuole un santo ultimamente per evitarlo...ci sono commenti e post allucinanti,bisognerebbe moderare anche certe uscite secondo me...poi oh,non sono admin però il clima ultimamente non è sereno e certi incitamento andrebbero proprio smorzati e certi post chiusi.Opinione mia.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Applausi per te guarda
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti penso che una volta avuta spiegazione mi cancelleró dall app, ormai siamo al limite del ridicolo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava,hai perfettamente ragione!!io evito proprio di scrivere se no altro che censura!Sembra che si possa solo fare i ribelli o,ancor peggio,i no vax,gente che per me non dovrebbe neanche avere il diritto di parola,figuriamoci di voto!Credo che chi rispetta le regole dovrebbe essere da esempio,non ridicolizzato o censurato...bel paesello sta diventando l'Italia!(paesello scritto appositamente con la minuscola,perchè ormai è davvero un paesello ignorante)
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si decisamente non è carino.
    Questo politically correct sta logorando il mondo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti avessi usato parolacce o insultato qualcuno, avrei preferito tenessero il topic chiuso piuttosto che vedere modificate le mie parole, è una cosa che mi fa imbestialire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però la gente può scrivere cose allucinanti sul cts, draghi ecc, è assolutamente ridicolo dai
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto commenti con parole decisamente più dure o addirittura commenti di gente che ha candidamente ammesso che se potesse violerebbe le restrizioni e su quelli non credo sia mai intervenuto nessuno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale... si alcuni topic li modificano, volevo commentare ma solo adesso ho ritrovato il tuo topic. Il regolamento di questa community è molto rigido, infatti ho avuto parecchi richiami. 🤣🤣 Non si possono scrivere cose molto polemiche, non si possono scambiare numeri, numeri di fornitori, dire cose in modo diciamo esasperato... non so perché, però è così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione