Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paolo e Pasqualina
Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria

Vorrei un consiglio

Paolo e Pasqualina, il 11 Aprile 2016 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio allora io ho saputo da poco di essere incinta e siccome io mi sono sposata in Calabria e mi sono trasferita a milano nn so proprio come muovermi.. sono andata da una ginecologa a Cernusco sul naviglio è bravissima ma io nn ho la possibilità di pagare un sacco di soldi; oggi sono andata al consultorio di pioltello e mi hanno detto che ho tutte le visite Gratis e in più x le visite Devo scegliere un ospedale x le ecografie ma nn sono seguita da un ginecologo ma da 2 e al parto devo andare all ospedale e nn sapere nemmeno quale dottore capita...Mi dite voi Come fate e secondo voi cosa fare? Oppure se conoscete una ginecologa brava in qualche ospedale oppure mi conviene andare direttamente al san raffaele e fermarmi li..aiutatemi vi prego...a presto

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Aprile 2016 alle 16:50
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato!mamma si era trovata super bene Smiley sad
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah...purtroppo hanno chiuso la maternità a Giussano come in tanti ospedali della zona
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata all'ospedale di Giussano!!!!:Smiley heart Abitando in Calabria (mi sono trasferita 10 anni fa) non sentivo Giussano da una vita!!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ognuno porta la propria esperienza... Sono contenta per te mi auguro un parto come il tuo... Si me ne hanno parlato bene...staremo a vedere
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ognuna ha la sua esperienza...io mi sono trovata benissimo davvero, ho avuto assistenza in ogni momento e professionalità! È anche vero però che io ho avuto un parto naturale e veloce (4 ore dalla rottura del sacco avevo in braccio il bambino) quindi non so come si sarebbero comportati in caso diverso... poi essendo un ospedale piccolo era anche più intimo ed eri più seguita...anche il S Anna è molto buono comunque!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò al sant'Anna...sinceramente il valduce lo evito...mi sorella non si è trovata benissimo... X problemi di dilatazione le hanno fatto fare un travaglio di 2 giorni xke il parto x loro è solo naturale
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti giovedì li rifaccio ma cmq io sto benissimo se ci fosse qualche problema penso che starei male..bo dai speriamo bene io sono tranquillissima..un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho partorito a Como, al Valduce! Mi sono trovata benissimo sia prima che dopo...tu in quale ospedale partorirai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ti consiglio il buzzi due mie amiche sono state seguite e han partorito li e si sono trovate benissimo!

io abito a como e stiamo cercando il secondo e ho il tuo problema non so a chi rivolgermi perchè non conosco como essendo io originaria di Rho Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara le mie prime beta erano 72!!! E ora sono a 29 settimane di gravidanza :-) l'importante è che le beta crescano! I valori presi singolarmente dicono ben poco quindi stai tranquilla e tienici aggiornate! Un abbraccione
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono decisa di andare al consultorio e poi x le visite vado al buzzi xke ho sentito parlare tanto bene..ieri ho ritirato il beta e il valore è di 382 e giovedi devo rifarlo xke dice la ginecologa che è basso..voi che ne pensate????
    • Rispondi
  • Jlenia
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un ginecologo e sono seguita dall'ospedale di Giussano... Andrò a partorire a como...e sono tranquilla anche senza qualcuno che mi segua (tanto può essere che al parto non ci sia).. tanto ti seguono le ostetriche al parto a meno che succede qualche cosa e interviene il medico
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto un ginecologo di fiducia, sono stata seguita dalle dottoresse del consultorio e mi sono trovata bene lo stesso...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al san raffaele (metro cascina gobba) hanno liste di attese lunghissime..conviene che per questo percorso ti affidi a qualcuno per ogni visita..puoi fissare il primo appuntamento al consultorio e chiedere se al termine della visita ti fa già fissare l'appuntamento per quelle seguenti nei mesi successivi..

• Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la mia non lavora nemmeno in ospedale quindi non avrebbe potuto esserci comunque...basta scegliere un ospedale di professionisti e vai sicura! Io ho avuto un parto bellissimo anche se la mia ginecologa non c'era...oltretutto nemmeno quelli dell'ospedale ti garantiscono la presenza, dipende se sono di turno o meno quando tocca a te, mica vengono lì apposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto oltretutto non è detto che quello che t segue in ospedale poi c sia al parto...
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei il buzzi e se vuoi un ginecologo bravissimo di quell ospedale che tra L altro segue anche me.
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la dottoressa privata nn mi garantisce che al momento del parto mi assiste lei quindi nn vorrei spendere soldi x poi ritrovarmi lo stesso con estranei
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto tuo farei ogni mese visita di controllo al consultorio e le tre eco passate dal SSN al Buzzi, Mangiagalli o San Giuseppe. Io ero stata seguita per tutta la gravidanza da una gine privata ma capisco che sia un costo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione