Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

❤️ Votate 🙏

Natalia, il 10 Agosto 2021 alle 17:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 208

Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che il cake topper ha a che fare con il viaggio, non ho trovato molta scelta al riguardo 🤔, ho escluso...
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che il cake topper ha a che fare con il viaggio, non ho trovato molta scelta al riguardo 🤔, ho escluso personalizzato perché preferisco comprare già pronto, quindi sono queste ⬇️:

1. È carino ma solo con il bouquet viola 🤷‍♀️ non so perché 🤔 e leggendo recensioni pare che può capitare con i difetti 🤔
cfb_1837841.jpg
2. Non sono appassionata a questa tipologia da cartoni, ma per le statuine sposi-viaggio non c'è molta scelta, vespa e moto non sono le mie passioni 🤷‍♀️ cfb_1837843.jpg
3. cfb_1837845.jpg
4. Molto interessante 🤔cfb_1837847.jpg
5. Non mi raffigura, ma mi piace. cfb_1837849.jpg
6. Sposi sulla barchetta, mi sembra simpatico del tipo "Siamo sulla stessa barca" 😆cfb_1837853.jpg
Grazie per la vostra partecipazione alla scelta ❤️

208 Risposte

  • Rossella
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Torino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il terzo e l'ultimo
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Abituale Settembre 2021 Rimini
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il primo
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi la 4 senza dubbio

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Venezia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la 4
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Natalia, noi avevamo acquistato la statuetta presso il fornitore Il villaggio degli sposi. È una statuetta piena all'interno e devo dire che era anche stata imballata molto bene, quindi credo proprio che il collo sia stato maneggiato con poca attenzione. Quante volte ho visto i corrieri lanciare i colli!!!! Questo, purtroppo, è risultato... Smiley sad Smiley sad Smiley sad Smiley sad

    Ti auguro che la vostra statuetta arrivi intatta! Facci sapere! Un bacione! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il 1
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ha quel qualcosa di frizzante 🥰 ti ringrazio Roberta 🌺 tengo la scelta 1 e 4 di riserva
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio D'Auria 🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio del consiglio Gloria 🌺, diversi gli ho scelti per l'aspetto estetico magari con il senso del viaggio(anche se non abbiamo nessun tema), personalizzato in questo caso ho scartati proprio come idea 🤷‍♀️ ma grazie del consiglio 😉 ho scelto il 6 altri gli tengo come scelta di riserva 😉 se il 6 non mi arriva 😐
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh considerato che dici che non sei appassionata di moto e che non ti senti rappresentare da quella in bici, opterei per l'ultima ^^
    sono dell'idea che se però deve diventare un soprammobile/ricordo, come ho scelto appunto anche io, sia meglio farselo fare personalizzato. di artigiani molto bravi ce ne sono un sacco, e possono venire incontro a ogni richiesta ^^

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposo Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece la interpreto così: abbiamo una strada della vita da percorrere insieme ……
    • Rispondi
  • D’Auria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    D’Auria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la 6
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la n 4
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti Laura 🌺 sono quelli di Decora sono diverse molto carine ma non sei la prima che ha ricevuto uno dei sposi decapitati, hai fatto bene di farti due risate NESSUN presagio! Sono consapevole che con le statue può capitare specialmente se sono vuoti e i pareti della statuina sono sottili, ho il servizio da tè 2 tazze con il porta tè che solo a guardarlo mi sembra che può sgretolarsi 😆, regalato, dipinto a mano da collezione 🤷‍♀️, ma non lo posso usare quindi raccattapolvere 😐. Invece quello che ho letto sul primo ed è che può avere dei difetti di produzione quindi... Ho ordinato quello con la barchetta ma non so se mi arriva, quindi altre scelte gli tengo per sicurezza com'è la scelta alternativa ☺️
    Grazie per la tua condivisione 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉😉🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela grazie per la tua condivisione 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Riccardo 🌺 si infatti le Thun sono di buona qualità ma io gli ho scartati(a causa della faccia)
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo Marianna 🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti Simonetta 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Roberta 🌺
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Natalia,

    Noi avevamo comprato un cake topper della stessa serie della tua proposta numero 1 (abbiamo una bimba, quindi ne avevamo comprato uno con i due sposini insieme alla loro bimba), ma ci è purtroppo arrivato rotto. Tra l'altro, lo avevamo anche fatto personalizzare, togliendo tutto quel viola che compariva anche nel nostro e mettendo i colori del nostro matrimonio. La cosa "divertente" è che la sposa era DECAPITATA! La testa della sposa era completamente staccata! Devo dire che, in un primo momento, ho pensato a un brutto presagio, ma poi ci ho riso su come una matta!!!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Ovviamente, abbiamo contattato il servizio clienti e ci siamo fatti rimborsare. Alla fine, abbiamo optato per le nostre iniziali in legno, perché avevamo paura di tornare a ricevere una statuina rotta e ormai mancava poco al matrimonio... non ci sarebbe stato il tempo di attendere nuove spedizioni!

    In sostanza, per mio gusto personale, è chiaro che preferisco il cake topper numero 1, ma per i problemi di cui sopra, ti confermo che hai fatto bene ad acquistare gli sposi sulla barchetta, perché si capiva già dal tuo primo messaggio che sono le figure che meglio vi rappresentano! Speriamo arrivino intatti! Facci sapere e in bocca al lupo per il matrimonio!

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultimo smembra li più bello!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2021 Cagliari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo noi due vespisti ho comprato quella degli sposini in Vespa ma è davvero molto grande, alla fine non l'ho messa sulla torta ma solo sul tavolo con i confetti. Posso dirti che è arrivata in pochissimo tempo e non ha alcuna imperfezione.
    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Abituale Settembre 2021 Bologna
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le 2 & 3 sono molto carine , è normale che essendo in serie qualche difettino ci sta ( a parte thune che sono perfette ) ma a me non piacciono .buona scelta👍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la 2 in vespa 😍
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Principiante Maggio 2022 Milano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la 3
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la 6, non so, ha un che di romantico
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito cara ☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Precisa Maggio 2020 Asti
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piace la 4.... il bacio...la valigia pronta... è veramente molto tenero e romantico ❤
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla bici anche se non ci andate prova a dare il senso del viaggio insieme, in tandem bisogna andare all'unisono per poter andare avanti, quindi il fatto di andare avanti insieme nella vita dal momento del matrimonio e magari la prima fermata sarà per portare a casa un dolce cagnolino, che credimi vi riempirà la vita di amore e nei momenti di litigi vi placa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 o 5 Sono molto carine ☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo un cane 😂 non andiamo in bici(anche se io vorrei prima o poi) lo scelto perché è davvero carino e si può attribuire un senso ☺️
    Ti ringrazio Monica 🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione