Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Vuoi essere il mio testimone di nozze?

Verdiana, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 776

Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono tante le modalità per chiedere ai vostri futuri testimoni di nozze di fare la fatidica proposta....

Buongiorno bellissime, Smiley smile

le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi!

Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono tante le modalità per chiedere ai vostri futuri testimoni di nozze di fare la fatidica proposta.

Voi come l'avete detto? Smiley heart Come hanno reagito?

Vuoi essere il mio testimonePassa >> Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?

776 Risposte

• Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno i miei ziii...che io adoro
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mia cugina lo sapeva ma la mia migliore amica si è commossa ed è stato bellissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei saranno 3 ognuno di loro ha reagito diversamente..... però tutte con stupore......
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio testimone sarà mio cugino e non ho dovuto chiederglielo perchè lo avevamo deciso già da piccoli. il testimone del mio fm sarà un nostro amico e appena abbiamo deciso di sposarci glielo ha semplicemente chiesto quando è venuto a casa nostra a trovarci
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio amico l'ho chiesto, a mia sorella era già deciso per tacito accordo che fra noi c'è sempre stato....io l'ho fatta a lei e lei è mio cognato lo faranno a me
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mia nonna, ho portato il contratto della sala dove avevamo prenotato facendole credere che mi avevano rinnovato il contratto a lavoro.. ma non capivo il significato di una frase ,appena ha preso il contratto l'occhio è caduto sui nomi e la data e la parola ''sposi'' ...si è dovuta sedere dall'emozione ,poi si è alzata e con le lacrime mi ha abbracciato e mi ha detto ''che grande gioia mi stai facendo vivere''!!

In un secondo momento gli ho detto ''e come promesso vorrei che mi facessi da testimone nel giorno più importante della nostra vita''... lei ovviamente felicissima mi ha risposto '' sono onorata di farvi da testimone in questo giorno speciale per voi ma anche per me'' Smiley heart

A mia sorella che vive all'estero ho iniviato la foto del contratto con evidenziata la parte della data e la parola sposi,poi lei mi ha chiamata sotto shock è mi ha chiesto se non fosse uno scherzo ..anche per lei nel momento di calma gli ho solo detto ''e tu sarai la mia testimone'' a questo mi ha risposto '' ma sei sicura? e cosa mi metto? come funziona,che devo fare?'' insomma lo shock non gli era ancora passato Smiley xd ma in un secondo momento di lucidità è stata contentissima e felicissima di essere la nostra testimone..

Fm non ha ancora inquadrato i suoi testimoni ma appena deciderà decideremo il da farsi !!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella lo sapeva senza che dicessi nulla...poi con un'uscita pomeridiana l'ho detto alla mia migliore amica...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno miei testimoni il mio gemello e la mia amica
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Prato
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo sanno manca tanto al matrimonio
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cena fuori con le amiche e una bottiglia d vino
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Migliore amica per me, migliore amico per il mio fm

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni del mio Fm sono la sorella e un suo collega e grande amico....la sorella lo sapeva già ma in ogni caso nn è un carattere molto espansivo...l'amico ha fatto i salti di goia e ci ha ripetuto un sacco di volte di essere onorato della scelta....i miei testimoni sn i miei due fratelli più grandi....appena l'hanno saputo sn stati strafelici ed emozionati della sceltaSmiley heart In entrambi casi l'abbiamo sempre comunicato a voce o comunque telefonicamente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai testimoni di FM daremo i manuali, non so ancora come... i miei non li ho scelti Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora come dirglielo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I suoi testimoni tranquilli l hanno sempre saputo infatti mi dicevano sempre noi siamo certi la sposa no hihihiLe mie una felicissima l altra una serie di problemi
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il testimone del mio fm è il fratello e quando abbiamo dato la notizia è stato praticamente automatico, mentre per me è la mia migliore amica, l'ho invitata a cena e le ho dato un biglietto in mano dicendole di aprirlo appena finito di vedere il video (in cui annunciavamo appunto il matrimonio) e dentro c'era scritto se volesse farmi da testimone, ovviamente si è emozionata moltissimo e mi ha detto di si!

• Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei testimoni saranno i miei futuri cognati e i testimoni del mio fm saranno la seconda sorella e il marito:-)

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gliel'abbiamo ancora chiesto ma penso che io ne approfittero' a Natale...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sappiamo già ci saranno i nostri testimoni ma ancora non glielo abbiamo detto! :-)

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non sappiamo chi saranno i nostri testimoni

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ordinato una torta con su scritto volete essere le nostre testimoni?Smiley smile le nostre due amiche sono rimaste contente e sopratutto non se lo aspettavanoSmiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni di lui come sono lontani glievlo abbiamo detto per telefono e ha miei testimoni gle lo chiesto di persona
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo abbiamo chiesto scherzando e alla fine sono stati felicissimi di accettare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo sanno...aspetteremo in primavera...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicendole :" Ovviamente tu ci sarai perché la testimone non può mancare".
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno tre tra cui mia sorella il suo ragazzo e la mia amica di sempre glielo detto senza nessun particolare a voce e loro sono rimasti di stucco
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Perugia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho chiesto ai miei fratelli mentre eravamo a cena in famiglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è mia sorella gliel'ho semplicemente chiesto Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo detto con una torta con dei sposini e accanto i testimoni con scritto su:"volete essere i nostri testimoni? "Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non lo abbiamo ancora comunicato!! Lo faremo entro la prima settimana di gennaio! Sicuramente ne saranno felici quanto noi!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla mia parte, mio zio e mia zia.Dalla sua una coppia di amici..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni sono mio cognato e mia cognata... li abbiamo invitati una domenica a pranzo e glielo abbiamo chiestoSmiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione