Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Vuoi essere il mio testimone di nozze?

Verdiana, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 776

Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono tante le modalità per chiedere ai vostri futuri testimoni di nozze di fare la fatidica proposta....

Buongiorno bellissime, Smiley smile

le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi!

Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono tante le modalità per chiedere ai vostri futuri testimoni di nozze di fare la fatidica proposta.

Voi come l'avete detto? Smiley heart Come hanno reagito?

Vuoi essere il mio testimonePassa >> Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?

776 Risposte

• M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'e' neanche bisogno di chiederlo,mia sorella!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente mia sorella
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiando un panino in un centro commerciale abbiamo comunicato non solo che ci sposavamo ma anche che sarebbe stata la testimone e lei non ci credeva, pensava stessimo scherzando....non tanto sulla richiesta di fare da testimone, quanto sulla notizia del matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2017 Oristano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente detto di persona, sembravano più felici delle famiglie stesse! Ma sono i migliori amici che avremmo mai potuto avere.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con una colazione al bar per il mio testimone e un pranzo in famiglia per il testimone del mio fm!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho fatte incontrare a sorpresa ho preparato una specie di collezione di foto, stile rullino, contenute in due scatoline personalizzate con le due iniziali delle mie testimoni. Al posto dell'ultima foto c'era scritto "vuoi essere la mia testimone di nozze?": si sono un sacco commosse!

Ai testimoni di fm invece lo abbiamo detto subito a voce, il giorno dìstesso della proposta.

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sempre lo dicevo alla mia migliore amica, anche quando non ero fidanzata ma fantasticavo sul futuro.Senza giri di parole, gliel'abbiamo chiesto a lei e il suo fidanzato, durante un'uscita a mangiare insieme. La risposta è stata subito un si ed erano davvero felici. La nostra amicizia è bellissima
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2017 Firenze
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho detto a voce dopo una bella cena!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho dett di persona a mia sorella e mia cognata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' ho chiesto a voce a mia sorella e al mio migliore amico..lui ancora deve scegliere Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha già scelto il suo testimone... io sono ancora indecisa su due carissimi amici
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voce io ho scelto i miei 2 fratelli e lui la sorella cn il marito
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pomeriggio abbiamo organizzato un'aperitivo con due amici..per comunicarlo..con la scusa che non ci vedevamo da tanto.. e glielo abbiamo chiesto.. tutti molto contenti.. Alla sua testimone siamo andati a casa e alla mia l'ho chiesto per telefono perchè sono dovuta ripartire..

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abbiamo chiesto a due carissimi amici di Fm dopo una giornata passata a casa loro. Alla mia testimone (ne avremo 4), purtroppo lontana, l'ho dovuto chiedere su Facebook, ma era importante fosse lei. Mentre Gian Luca all'alba mi chiedeva di sposarlo, io ero così emozionata che le ho scritto subito per dirle che mi stava facendo la proposta. Lei l'ha letto molto dopo, ma è stata la prima a cui l'ho detto.

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Giugno 2017 L'Aquila
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sappiamo chi saranno i nostri testimoni ma ancora non glielo abbiamo chiesto. Non abbiamo pensato a come glielo diremo. Sarà tutto molto spontaneo senza grandi preparativi. Penso che saranno felicissimi!!!

• Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie due migliori amiche... Una si è messa a piangere... L'altra era sotto choc Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è messa a piangere e non riusciva a smettere. Gli altri non lo sanno ancora

• Rispondi
  • Maho
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Maho ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando gliel'ho detto si è messa a ridere!!! E mi ha detto se ne hai bisogno per qualunque cosa io ci sn...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Glil l ho detto mentre parlavamo di altre cose...gli ho detto lo sai che dobbiamo andare a scegliere il mio vestito quello delle tue bimbe che sono le mie damigelle e quello tuo la mia testimone deve essere perfetta!! e invece all latra testimone appena gli ho detto saimi sposo e lei mi ha chiesto chi erano i testimoni gli ho detto ovviamente una sei tu. il mio ragazzo invece ha invitato a cena i suoi testimoni, che a sua volta noi siamo i loro comprari, gli ha detto che ci sposavamo e se loro volevano essere i suoi testimoni

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei testimoni (mio fratello e la fidanzata) glielo abbiamo chiesto durante una giornata trascorsa insieme, ancora prima di fissare una data, mentre ai suoi testimoni lo ha cominciato telefonicamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella lo sapeva che se mai mi fossi sposata lei era la mia testimone.

cmq durante una cena ho preparato una frase su un biglietto a tutte e 2 e lho fatto conseganre dal mio bimbo! Smiley heart

scoppiate a piangere!

• Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto chi doveva farci da testimone ma ai diretti interessati non abbim detto nulla.

Una volta in chiesa li ha chiamati direttamente il nostro parroco.

Ancora rido come una matta pensando alle loro espressioni in quel momento. Se fosse stato possibile, le avrei riprese Smiley xd .

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo mia mamma la mia testimone è stata più che felice ... ma già lo sapeva che sarebbe stata lei!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn l'abbiamo detto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia sorella l ho detro tramite cel..ma all altra ancor non l ho detto e sto pensando di farle qualcosa di carino..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho semplicemente chiesto alle interessate, dicendo che mi avrebbe fatto molto piacere perché sono importanti nella mia vita
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preparato i manuali del perfetto testimone e gli abbiamo consegnati durante una cena.. Sono rimasti senza parole...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a cena da loro e ridendo come dei pazzi alla fine fm dice ai suoi testimoni se volevano e loro hanno detto si, invece noi eravamo in macchina
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essendo mio fratello gliel'ho semplicemente detto

• Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al bar tra un campari e una birra. E loro hanno accettato prendendo altri campari
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai suoi testimoni fm l'ha chiesto per telefono perché non si riusciva ad organizzare di vederli causa lontananza...per i miei invece abbiamo organizzato una cena!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una dura scelta... perché di solito la tradizione vuole chi è testimone faccia anche un regalo un po' più costoso... ma chi vorrei so che non se lo può permettere... quindi boh!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione