Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposo Settembre 2023 Avellino

Wedding bag

Valentina, il 14 Luglio 2023 alle 15:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve ragazze chi di voi farà le wedding bag ? E dove le posizionate ? Io sposerò in una piccola chiesa che farà solo 64 posti a sedere ma gli invitati ne saranno almeno 80 o poco più, e non ho proprio idea di dove posizionarle. Mi date qualche consiglio ?

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Luglio 2023 alle 17:14
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti posizionarle all'ingresso della chiesa oppure (sempre se anche da te c'è quest'usanza) potresti darle a parenti ed amici man mano che vengono a casa a farti gli auguriSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io avevo pensato di posizionarle sui banchi anche perché ne saranno solo 45. La mia paura è che siccome c’è posto a sedere solo per 64 persone ho pensato che poi magari qualcuna che rimarrà in piedi non riuscirà a prenderla. Non so, ora vedrò meglio, magari ne parlerò anche con la fioraia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le darò probabilmente ai testimoni e chiederò loro di darli all'ingresso degli ospiti, una per famiglia. purtroppo nellla chiesa in cui mi sposo ci sono dei turisti prima della messa che si rubano pure i fiori sull'altare

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le farò e vorrei metterle 2/3 sui ogni banco dove siederanno gli ospiti, considera che di solito per il numero delle WB si calcola la metà degli invitati totali
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, io farò due tipologie diverse, ma per tutti!!
    Alcune solo bottiglietta d'acqua e coriandoli
    Altre anche con ventagli (per le donne appunto)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! E considera che non ne sarà una a invitato, noi siamo 140 e ne ho fatte 60, praticamente solo per le donne
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, potresti mettere una scatola un po' carina, magari decorata ad hoc da te o da qualcuno che ha una bella mano! 🤩 All'entrata semplicemente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione