Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania

Wedding Bags

Silvia, il 5 Settembre 2023 alle 16:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutti, mi sono convinta di fare le wedding bags. So che è un po presto però vorrei già iniziare a vedere dove poter acquistare le salviette rinfrescanti. Le vorrei semplici e minimaliste sapete dirmi dove posso acquistarle? Smiley smile

Inoltre voi cosa consigliate di mettere?

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Settembre 2023 alle 10:23
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non le abbiamo fatte, abbiamo preferito evitare questa spesa dato che ce ne sono molte da sostenere :-)

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son sempre stata convinta di fare la wedding bag, ultimamente leggendo un pò di commenti quasi quasi sto cambiando idea, perché forse sono un pò inutili. Ma cmq nel caso farei il ventaglio. Se non cambio idea invece metterei nella bag ventaglio fazzoletto e caramelline forse.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò le mie w. Bag per il ricevimento, ti mostro quello che ho messo dentro, e dove le ho acquistate.
    Salviettine rinfrescanti 100 pz Amazon 6 euro
    Fazzolettini persolizzati 30 pz 0.80 cent ciascuno pubblisalentolab Wedding Bags 1

Wedding Bags 2
    Haribo 25 pz a busta mi sembra 2.50 euro ogni busta. Un negozio nella mia città. Gratta e vinci 24 pz 10 euro amazon
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho aperto un post simile. Le salviette le ho viste a poco su shein (con la bustina color rosa). Le bustine o borsine idem su shein a poco. Ti lascio in allegato quelle che ho visto io Wedding Bags 3

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio libretto messa, riso/bolle, fazzoletti e caramelle. Minimal
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non farò le wedding bag ma la trovo un'idea molto carina🙂 per le salviette prova a cercare su Shein, Amazon, temu, AliExpress e Etsy 😉

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’inizio le volevo fare con libretto, ventaglio, coccarda auto, cono riso/bolle di sapone per i bimbi, salviette monouso, salvatacchi, stick dopo puntura, poncho usa e getta in caso di pioggia… poi ho visto quanto sarebbe costato e mi sono resa conto che probabilmente il 90% della gente non userebbe nulla 😅 quindi terrò solo il libretto senza bag. I ventagli probabilmente li metterò a disposizione all’ingresso o sulle panche, anche se secondo me non serviranno. Coccarde e coni riso dovrebbe pensarci il fioraio quindi ceste fuori dalla chiesa e ciaone. Per il resto se avanzano soldi (non credo 😂) prenderei ì salvatacchi da mettere direttamente in location, ma il resto non serve davvero secondo me. Considera però che noi avremo solo gli antipasti all’aperto, mentre il ricevimento ed i balli saranno al chiuso a prescindere, quindi non dovrebbero avere grossi problemi né con la terra né con la pioggia eventualmente 😉 viceversa facessi tutto sul prato magari prenderei qualcosa in più
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me le trovi su Amazon
    Noi metteremo bottiglietta d'acqua, libretto cerimonia, coriandoli e ventaglio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria alle wedding bag, le trovo uno spreco di soldi e le trovo molto poco ecologiche. Noi abbiamo fatto i libretti messa e fuori dalla chiesa abbiamo messo i cestini con conetti riso e coccarde auto. Avevo previsto dei ventagli ma c'è stata la temperatura ideale e non servivano. In questo modo chi vuole lanciare il riso prende i conetti altrimenti no, io personalmente detesto andare in giro con la bustina in mano e gli uomini le lasciano sempre lì. Ti manca ancora tempo riflettici un po' ma comunque eventualmente consiglio il fai-da-te.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo metterle e le avevo trovate su Amazon a poco ma poi ho preferito mettere solo bolle, ventaglio e acqua nelle bags perché ho pensato che non mi sarebbe piaciuto vedere tutta la gente che si asciugava con fazzoletti o salviette e si sarebbero creati tanti rifiuti in più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione