Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Wedding Buffet

Viviana, il 22 Febbraio 2021 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Al ricevimento si parte con l'aperitivo. Quante di voi avrebbero desiderato fare tutto a buffet, ma sono state frenate dalla problematica Covid per evitare assembramenti?
Il mio FM vuole chiedere alla location se si può fare, ma temo che non sarà consentito. Sinceramente, io preferisco i tavoli, oltre che per una maggiore sicurezza e distanza, per questione di comodità (non so a quanti invitati verrebbe comodo star seduti ai tavolini). Certo è che si risparmierebbe per i segnaposto e i centrotavola, ma dato che abbelliscono il locale e lo rendono unico e speciale, perché non sceglierli? Io e il mio FM siamo in disaccordo su questo punto, vedremo come andrà a finire...
Wedding Buffet 1

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Febbraio 2021 alle 18:28
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo una via di mezzo. Abbiamo TUTTO a buffet (se consentito, ovvio) perchè fare un super apritivo con anche monoporzioni e poi la grigliata a vista; abbiamo peró organizzato i tavoli come una cena normale, cosi ognuno ha il suo tavolo dove stare comodo.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra location era già predisposta con monoporzioni e buffet serviti! Andrà bene ugualmente!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata in epoca precovid ma il buffet non l'abbiamo fatto, i buffet sono troppo disordinati e stancanti. È così bello stare seduti tranquilli ed essere serviti 😉 se penso ai vari buffet di matrimonio a cui ho partecipato.... un incubo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi l'aperitivo a buffet è stato vietato dalla location. Abbiamo fatto un aperitivo servito, all'aperto come era già previsto, ma sui tavoli non abbiamo messo ne centrotavola ne segnaposto. Li abbiamo messi solo in sala

• Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per settembre abbiamo concordato un aperitivo rinforzato a buffet con varie isole.
    Se le cose non dovessero cambiare, il buffet non è consentito.
    O meglio, si può fare ma deve essere il cameriere a comporre il piatto e a porgerlo all'invitato
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per covid penso che non si possa fare, magari hanno qualche alternativa
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’aperitivo a buffet si può fare se è servito 😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi abbiamo fatto buffet,ma sono una sposa 2019.Ora non farei nulla a buffet😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione