Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Precisa Giugno 2024 Cosenza

wedding planner si o No?

Lorena, il 3 Aprile 2023 alle 13:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Lavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i turni lavorativi oppure affidarmi a qualcuno? Grazie
Lavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i turni lavorativi oppure affidarmi a qualcuno? Grazie

68 Risposte

• Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wedding planner sì, se non hai tempo ti più essere di aiuto nell'organizzazione del matrimonio🙂

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Cosenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il commento, anche io sono molto pro a prenderlo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me visto che ti manca più di un anno puoi fare da sola se vuoi, cerchi ogni sera qualcosina e vai a vedere i fornitori nel weekend o fai videochiamate e senza ansia dovresti riuscire a fare tutto
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si, noi lo abbiamo, io mi sono trasferita da poco nel paese del mio fme, non conoscendo bene il posto ci siamo affidati ad un wp, noi ci stiamo trovando benissimo e ci sta aiutando tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione