Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicol
Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania

Wedding planner sì o no?

Nicol, il 12 Agosto 2020 alle 17:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte!
Secondo voi è meglio ingaggiare un wedding planner o no?
Sono una persona abbastanza organizzata ma ho paura di non riuscire a star dietro a tutto per il giorno delle nozze! Vostri pareri? Esperienze?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Agosto 2020 alle 22:01
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio ho provato a fare da sola ma alla fine abitando anche all'estero ho ceduto e ora sono felicissima della scelta fatta 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco di no.
    L'unico della nostra città è molto bravo ma gli stessi contatti suoi, li abbiamo avuti gratuitamente, semplicemente cercandoli.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Beh dipende. Mia sorella due anni fa e io (per quest'anno, che poi è diventato l'anno prossimo) l'abbiamo preso ed è lo stesso. Lei lo prese perché non abitava già più con noi da un paio di anni perché il marito gioca a calcio e due anni fa giocava nell Empoli e quindi abitavano là. Il matrimonio l'hanno fatto qui a Carrara e quindi avevano bisogno di una persona che organizzasse per loro e devo dire che è venuto fuori un matrimonio da sogno 😍
    Io invece l'ho preso perché so che sarò completamente da sola ad organizzare tutto perché fm lavora in un'altra regione, i miei genitori in hanno un'attività e mia sorella adesso abita a Treviso ed ha un bambino di 1 anno...non conosce nessuno la ed è da sola quindi va aiutata, mia suocera lavora e mio suocero è in pensione, ma non avrei chiesto a lui di aiutarmi 😅 e io lavoro tutto il giorno e tutti i giorni senza un giorno di riposo, e sinceramente andare a fare i giri per i fornitori la sera dopo le 19 non mi sembra molto buono 😅 primo perché saranno chiusi e secondo con il cuore che mi soffre dalla stanchezza non me la sento!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si, casomai segna tutto in un'agenda! Ma tranquilla che andrà tutto bene anche senza wedding planner 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è più utile un wedding coordinator.
    😉😉😉😉😉😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutto io, per me wp no! Poi ho usato molto questa app per trovare i fornitori giusti e poi anche due fiere sposi mu han un po' chiarito le idee. Ma mi puace organizzare e poi la wp è una spesa che preferisco evitare.
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica tutte mi dite che da soli ce la si può fare 😊 seguiró il vostro consiglio e spero di non impazzire 🤪 grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicol noi abbiamo organizzato un matrimonio ad una distanza di 750km e in meno di un anno abbiamo fatto tutto con tutti i dettagli! Ovviamente dovrai pensare a tutto tu, ma se sei organizzata ce la fai a fare tutto e anche bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che siano soldi sprecati!!! Noi abbiamo organizzato tutto in un mese!!! Da soli!! Con il mio fidanzato che fa un lavoro a turni e io studiavo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare tutto da soli🤗 siamo contenti della nostra scelta! Ce la si può fare 💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il no
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la ritengo una spesa necessaria,a meno che non vivi molto lontano da dove ti sposi e non hai modo di controllare tutto di persona.Con un pó di tempo,gusto e organizzazione possono farcela davvero tutte,soprattutto una persona"pratica"come tu stessa ritieni di essere😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia perdere, sono solo soldi sprecati.
    è utile solo per gli sposi che devono organizzare a distanza.
    A meno che tu non abbia 500 e + invitati, riuscirai benissimo ad arrangiarti.
    creati una scaletta con le cose da fare, e vedrai che filerà tutto liscio!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che sarai assolutamente in grado di organizzare il tutto senza wp. Quel giorno se ti affidi ad una buona location avrai le responsabili che seguiranno le tue direttive date precedentemente. Il tutto sta nel trovare la location ben organizzata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me muovendoti con anticipo non avrai assolutamente bisogno della wedding planner. Puoi utilizzare quei soldi in altro modo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa, io non sono organizzata ma comunque stiamo dietro a tutto. Lascia perdere le wedding planner, sono soldi che si possono spendere diversamente a mio avviso.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ,anche io come te sono organizzata e precisa ,ho acquistato un diario del matrimonio per tenere tutto sotto controllo,spese , fornitori ecc.. io sono contraria alla wedding planner ( la condivido solo se si tratta di un matrimonio a distanza)
    Puoi farcela benissimo da sola e risparmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione