Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alisia
Sposa Abituale Ottobre 2025 Ragusa

Wedding site o partecipazioni cartacee? 💌

Alisia, il 7 Marzo 2025 alle 11:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al sud e abitando al nord mi verrebbe molto più...
Ciao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al sud e abitando al nord mi verrebbe molto più semplice utilizzare un sito per avere le conferme. Lo trovo anche interattivo e piacevole perché racconta un po’ di noi e permette anche di poter lasciare un commento da parte degli invitati. Sarebbe un ricordo carino.🫶🏻

70 Risposte

• Alisia
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per aver risposto☺️
    • Rispondi
  • Alisia
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta!☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente per le partecipazioni cartacee perché le trovo un modo più aggraziato per invitare qualcuno. Anch'io sono una sposa del sud che però vive al nord e ho avviato a questo problema semplicemente organizzando bene i momenti di consegna.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati in Sicilia, ma viviamo all'estero. Abbiamo cmq optato per le partecipazioni cartacee. Le abbiamo stampate con largo anticipo e, la maggior parte, le abbiamo spedite via posta, alcune, invece, siamo riusciti a darle a mano.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ noi abbiamo optato per le cartacee, ci piaceva l’idea che restasse un ricordo rangibile: nel vostro caso pero dovete certamente valutare il problema della distanza/organizzazione.Magari se riusciste a farle stampare diversi mesi prima rispetto al “normale” potreste fare in tempo a darle a tutti💪🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alisia! Io preferisco quelle cartacee!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione