Ciao future spose! Ho appena finito di progettare la bozza del programma della giornata, da inviare agli invitati via whatsapp un mesetto prima del matrimonio! Che ne pensate?W canva, da grandissime soddisfazioni!!!
Visualizza messaggio citato
Figurati! Ho una comunissima stampante 🖨 di casa Brother! Ma i fogli che siano in carta craft o bianchi della Favini, li acquisti solo in formato A4 ci stampi sopra quello che ti interessa, della dimensione desiderata e poi ritagli con la forbice o taglierino! Se vuoi più info scrivimi anche in privato!
Ma la stampa sei semplicemente andata in una tipografica con la carta e hai detto che volevi stampare? perchè con la mia stampante sono sicura di non riuscire a farlo
Bellissimo davvero, ma ti chiedo solo a parte la grafica e l'impaginazione tu dove hai trovato i cartoncini e le buste in tinta? e poi le hai ritagliate tu della forma che ti serviva?
Alle 17 nel cortile consacrato della location. Comunque darò i tempi in linea di massima agli ospiti, anzi già l'ho fatto quando hanno richiesto. Ma non il programma completo, un po' per l'effetto sorpresa, un po' perché conoscendo i miei invitati, non credo gradirebbero; vogliono sapere solo da che ora a che ora e quando faccio la torta, specie i parenti anziani che vogliono andar via presto. Alle persone piace avere l'idea di essere libere, anche se in realtà il matrimonio ha tutta una regia dietro.
Grazie mille ^^ mi appassiona molto fare queste cose! Poi quando ricevo complimenti capisco che ho perso tempo per qualcosa 😅
Se intendi i font, sono gli stessi della partecipazione! E scriverò tutto in nero! L’idea delle partecipazioni l’ho copiata da questa immagine, saranno praticamente uguali come stile.
La casa dista dalla chiesa 1km quindi in veramente 2 minuti di macchina si arriva! Poi è un orario di media cioè ci sarà sicuramente chi arriva prima e chi arriva dopo! Grazie per il consiglio! Io sono talmente felice che spiffererei tutto già adesso
Secondo me l’invitato ha piacere di sapere com’è impostata la giornata! Almeno sa come i tempi sono scanditi. Poi dare la timeline ai vari fornitori è a dir poco essenziale! A che ora ti sposi?
Secondo me dopo le foto, del bouquet te ne vuoi liberare o comunque non ci pensi più! Ecco che io lo lancerò così chi lo piglia se lo gode più a lungo tutta la serata!!!
Mi è sorto pero' un dubbio ... se alle 15.00 c'è il rinfresco .. ce la fanno ad essere in chiesa per le 16.00?? Non è un margine di tempo troppo ridotto considerando lo spostamento ecc.?
Io non lo invierei 1 mese prima ... mantieni un po' di suspence! magari una settimana prima ..!
Mi è sorto pero' un dubbio ... se alle 15.00 c'è il rinfresco .. ce la fanno ad essere in chiesa per le 16.00?? Non è un margine di tempo troppo ridotto considerando lo spostamento ecc.?
Io non lo invierei 1 mese prima ... mantieni un po' di suspence! magari una settimana prima ..!
Uh volevo farne una pure io! Però per darla al location, fotografi e musicisti, non agli invitati.
Più o meno ho gli stessi tempi. Il bouquet forse lo vorrei lanciare dopo la torta, dato che i fotografi staranno fino a fine evento. Ma mi piace l'idea di dare le bomboniere prima del ballo, in modo da non interrompere ogni poco le danze per la consegna e i saluti: quindi pensavo bomboniere prima di alzarsi da tavola e poi torta alle 22/22.30, così i più anziani se ne vanno e c'è tempo dalle 23 fino all'1.30 per ballare, fare il photo booth... bere all'open bar...
Mi piace moltissimo. È un'ottima idea, così tutti gli invitati sapranno esattamente come si svolgerà la giornata e di conseguenza come organizzarsi se hanno delle esigenze specifiche! Brava!!