Quasi finiti i nostri segnaposto, ne abbiamo fatto 166😱. Manca solo dipingere i capelli e mettere il velo😁 il risultato finale dovrebbe essere questo, appena finiti ve li mostrerò😊
2
Quasi finiti i nostri segnaposto, ne abbiamo fatto 166😱. Manca solo dipingere i capelli e mettere il velo😁 il risultato finale dovrebbe essere questo, appena finiti ve li mostrerò😊
Visualizza messaggio citato
Mmm.. Non saprei..
Io avevo visto anche i tappi di spumante molto carini e semplici da dipingere. Altro di simile non saprei🤔 una mia amica di Napoli mi disse che un negozietto le vendeva già fatte un euro e 50 cada una.Puoi vedere anche dai cinesi se le trovi già fatte. Poi non so aiutarti😣
Visualizza messaggio citato
Anche queste sono di questa grandezza che descrivi. Ho cercato in lungo e in largo quelle di spessore più grande, ma nulla.
Quindi ho preso quelle che ci sono sempre in commercio e ti dirò, mi sono meravigliata anche io, ma vengono molto bene😊😊😊 Se sei decisa a farli sappi che devi armarti di tantissima pazienza😣 ma poi il risultato ripagherà 😊
Ciao Mary! Bravi! Anche noi abbiamo in mente di fare questi segnaposto, l'unica cosa é che in giro troviamo mollette piccole. Per piccole non intendo di lunghezza ma mi riferisco alla parte disegnata con il profilo sposi. Le trove tutte larghe un dito e onestamente ho paura venga una pecionata!